-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Ma certo, parlavo per me. Ovvio che per altri è un problema.
Per il resto preferisco pentirmi di non aver fatto figli che non pentirmi di averli fatti.
Tra l’altro ho 40 anni e la mia compagna uguale :asd: direi tardi anche se mai dovessi cambiare idea.
Sei ancora in tempo per fare una rapina all'incontrario alla banca del seme :snob:
-
Citazione:
Chiwaz
mi sfugge l'abolizione del contante come passaggio di un piano perverso per il dominio del mondo :asd:
-
Citazione:
Zhuge
mi sfugge l'abolizione del contante come passaggio di un piano perverso per il dominio del mondo :asd:
Così puoi pagare soltanto con il telefonino che va a g5 :snob:
-
Bello pagare col telefono
Con le batterie che non durano un cazzo sarà uno spasso
-
Citazione:
ale#12
Il sud non è esploso perchè le misure di contenimento a livello nazionale (lockdown) sono state prese prima che l'epidemia arrivasse anche al sud, non perchè il sistema sanitario delle regioni meridionali ha fatto miracoli.
Se, per qualche strana e improbabile coincidenza, i primi focolai fossero scoppiati nel profondo sud non saremmo certo qui a dire che al sud il sistema ha funzionato bene.
Tra l'altro i datti di diverse province lombarde, inclusa la mia, non sono così lontani da quelli del resto d'Italia. Il disastro, enorme, è avvenuto nelle zone dove i buoi erano già scappati prima di chiudere i recinti.
Poi nel mio caso, nonostante i numeri, la sfiga ci ha visto benissimo, purtroppo :|
Ale,
gilga trolla.
Anzi, perche' trollare e' brutto, la sua e' Arte.
;-)
Citazione:
Biocane
chi è, Corrado Guzzanti?
Nope. :nono:
-
Intanto la Azzolina ha molto piu potenziale della Boschi,che mi ha sempre fatto cagare
-
....era molto più bello il periodo in cui ci si lamentava della banda assassina di Radio Maria...con i megaripetitori della morte installati in suolo straniero (vaticano) e quindi intoccabili...e con servizi televisivi di gente a cui gli esplodevano le otturazioni in quanto entravano in asincrono con la benedizione delle 11:00...e la sciura pina che diceva che dal suo citofono di casa poteva sentire la stazione radio...
Ricordo che c'era questa tizia che doveva stare lontana da tutto...specialmente anche dal cosiddetto telefonino che ultimamente stava soppiantando le cabine telefoniche... :asd:
-
Analisi di una fonte autorevole d'oltreoceano per la quale Trump sulla Cina potrebbe in realtà non averci visto così male https://www.theatlantic.com/ideas/ar...-china/609493/
-
Citazione:
Para Noir
Ma certo, parlavo per me. Ovvio che per altri è un problema.
Per il resto preferisco pentirmi di non aver fatto figli che non pentirmi di averli fatti.
Tra l’altro ho 40 anni e la mia compagna uguale :asd: direi tardi anche se mai dovessi cambiare idea.
tardi per lei :fag:
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
La globalizzazione ha edulcorato un po' tutto, ma solo con la retorica...non ha però cambiato la realtà dei fatti...dopo questa pandemia sarà sempre più evidente il blocco cinese e quello americano....e primo o poi anche l'europa e i singoli stati dovranno volenti o nolenti scegliere da che parte stare.
-
Citazione:
Borgo di Dio
Ho appena parlato con il marito di una mia collega, che fa il direttore di una ASL, e dice che se anche adesso ci sarà il calo, secondo lui a ottobre si riparte 8)
Citazione:
ZTL
Secondo me potremmo chiudere fino a Novembre, così prendiamo al volo il Black Friday e a Natale facciamo VOLARE l'economia.
IO SONO PRONTO
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
ABS, cosa cazzo è quell'avatar? :asd:
-
Citazione:
Lux !
Così puoi pagare soltanto con il telefonino che va a g5 :snob:
tanto tutti possono già sapere tutto dell'economia privata delle persone; semmai avrebbe senso se volessero utilizzare la telematizzazione delle transazioni per escludere a piacimento alcune persone dall'economia, ma sarebbe molto più comodo a quel punto usare il chip rfid per ucciderle sul colpo tramite invio di uno specifico impulso elettromagnetico, no?
-
Io mi chiedo solo come possa questa gente vivere in quel costante stato di paranoia e complottismo... Cioè a quel punto davvero un cappio al collo è la soluzione migliore.
-
Citazione:
Orologio
La globalizzazione ha edulcorato un po' tutto, ma solo con la retorica...non ha però cambiato la realtà dei fatti...dopo questa pandemia sarà sempre più evidente il blocco cinese e quello americano....e primo o poi anche l'europa e i singoli stati dovranno volenti o nolenti scegliere da che parte stare.
noi abbiamo già scelto, ci ha pensato Giggino :asd:
-
-
Ogni giorno che passa il metodo svedese si dimostra sempre piu' la soluzione migliore. :sisi:
-
Citazione:
Skywolf
tardi per lei :fag:
:spy:
-
-
https://www.adnkronos.com/fatti/cron...vJZTXBnMN.html
Citazione:
"Perché bisogna smetterla di far passare l’idea che Napoli, la Campania ed il Sud siano l’immagine della Pignasecca piena di gente. Basta. Mi sono reso disponibile ad intervenire quando si parlerà del grande cuore di Bacoli; del sacrificio che stanno facendo migliaia di famiglie bacolesi: che rispettano le regole con spiccato senso del dovere. Mi sono reso disponibile ad intervenire quando si parlerà della crisi economica che stanno vivendo gli operai del settore edile, i camerieri, i pizzaioli, i commercianti. Di tutti quei lavoratori che non riescono più a mettere il piatto a tavola"