-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
raistlin85
Pensate al danno quando il virus arriverà a Milano.
Stop delle imprese e Milano e ciaone.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Io sto aspettando che le autorità sconsiglino di usare i mezzi pubblici e suggeriscano di preferire l’auto privata per farmi segoni a due mani.
-
Citazione:
Bobo
Si, avevo letto l'articolo e non mi pare vada in contrasto con quanto ho scritto :sisi:
In particolare:
Quello che dicevo, è che se anche sei asintomatico non è che il giorno dopo essere entrato in contatto con un infetto diventi immediatamente contagioso anche te.
C'è bisogno di tempo (diciamo il periodo di incubazione) perchè l'infezione maturi e si riproduca abbastanza nell'organismo da poterti rendere contagioso.
Poi nella persona in questione potranno comparire i sintomi oppure no, ma in entrambi i casi un certo intervallo di tempo dal tuo essere contagiato al tuo diventare contagioso deve passare per forza.
Ma io non ho capito una cosa: i casi in Lombardia mi pare li abbiano attualmente tutti ricollegati al ragazzo 38enne, ma quelli in veneto?
Non si sa da dove sono partiti?
no! :fermosi:
-
Citazione:
Kronos The Mad
Organizzazione un gruppo di sopravvivenza TGM con cui fonderemo il nuovo mondo
https://www.youtube.com/watch?v=Y8icpnrLqx0
-
Smart workimg obbligatorio in un sacco di GROSSE aziende qui a Milano
-
Devo andare tre giorni a Roma (dalle Marche), credetemi non ho paura per me, ma per mia figlia di 6 anni un po’ sì quando rientrerò. Come fareste a essere sicuri di non essere portatori di qualcosa che in voi sta ancora incubando?
-
Per chi dubitava dei numeri cinesi, e relativi grafici, con questo bel focolaio attivo in Italia (il primo in Europa dopo quello fermato in tempo in Germania), oggi è il giorno 0, anzi il giorno 1, per far partire la spline e valutare l'andamento dell'evoluzione della malattia
f(t)
f(0)=0
f(1)=15
-
Citazione:
DigitalPayne
Mesi a spalare merda sulla mia città africana e poi i primi casi di corona virus sono al norde. :rotfl:
Perchè al sudde non si denuncia proprio :fag: + :tremo:
-
Citazione:
Stefansen
Per chi dubitava dei numeri cinesi, e relativi grafici, con questo bel focolaio attivo in Italia (il primo in Europa dopo quello fermato in tempo in Germania), oggi è il giorno 0, anzi il giorno 1, per far partire la spline e valutare l'andamento dell'evoluzione della malattia
f(t)
f(0)=0
f(1)=15
Confidiamo nella tua memoria e archiviazione, tienici aggiornati
-
Citazione:
Biocane
Si starà segando altroché
Can't wait for the maratona.
-
Citazione:
Kronos The Mad
Confidiamo nella tua memoria e archiviazione, tienici aggiornati
Un giorno gli storici troveranno i miei scritti e potranno capire l'andamento della malattia, un po' come gli scritti dei monaci per la peste nera del medioevo
Per la Diamond Princess, ho trovato questo andamento del numero di infetti
https://imgur.com/gallery/hBDT7hG
sarebbe interessante paragonarlo al trend italiano che ahimè temo crescerà sicuramente
-
Citazione:
hoffmann
Io sto aspettando che le autorità sconsiglino di usare i mezzi pubblici e suggeriscano di preferire l’auto privata per farmi segoni a due mani.
Ma nei posti in quarantena hanno fermato tutto... Pensate se fermano Milano... Tempo due mesi e arriva la troika a benedirci.
-
"era tutto ampiamente previsto anzi sono contento che ci siano degli italiani contagiati perchè se no sembrava che il problema non esistesse. non va fatto nessun dramma, la situazione è sotto controllo, la sanità italiana è sempre eccezionale, io però me ne sto qui a bruxelles e cavolini vostri. ciao povery stronzy" (semicit. conte)
-
Citazione:
Pierluigi
"era tutto ampiamente previsto anzi sono contento che ci siano degli italiani contagiati perchè se no sembrava che il problema non esistesse. non va fatto nessun dramma, la situazione è sotto controllo, la sanità italiana è sempre eccezionale, io però me ne sto qui a bruxelles e cavolini vostri. ciao povery stronzy" (semicit. conte)
La sanità è in mano a speranza.... Che non ha cambiato i protocolli sulla quarantena.
Non ho parole.
-
Morto uno dei due veneti colpiti dal coronacosovirus :uhm:
-
-
-
-
Tra l'altro questi due vecchi erano ammalati da 2 settimane, se ho letto bene...chissa' quanti coronaboys stanno gia' girando per Padova...
-
Citazione:
Biocane
Tra l'altro questi due vecchi erano ammalati da 2 settimane, se ho letto bene...chissa' quanti coronaboys stanno gia' girando per Padova...
Medico cura te stesso, avvocheto testamenta te stesso :telodicevo:
-
A Milano la bicocca sospende ogni attività. Sul sito non vedo nulla, ma questo messaggio mi è stato inoltrato da una collega che ci lavora.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d3d8aa8c8a.jpg