beh ha pure 87 anni, che si sia rincoglionito ci sta :asd:
Visualizzazione Stampabile
beh ha pure 87 anni, che si sia rincoglionito ci sta :asd:
https://www.affaritaliani.it/milano/...us-666197.html
Non sapevo chi fosse questo Tarro, una delle prime cose che trovo è in tema.
Oh, la dottrina MrVermont ormai è INELUDIBILE. :asd:
Che poi va bene così, basta smettere di parlarne e magicamente il corona smetterà di uccidere; dopo il 3 maggio diraderanno i bollettini giornalieri, i morti stracaleranno e tutti i decessi sospetti saranno attribuiti al destino cinico e baro.
Nella conclusione del paper citato nell'articolo
Identification of the origins of these inserted sequences in three bat CoV viruses and the new epidemic 2019-nCoV strain will be important for us to understand how CoV viruses jump from animals to humans and adapt in the latter. Current data showed that RaTG13 is most closely related to 2019-nCoV [7]. However, the genetic difference between them is too high for RaTG13 to serve as the immediate ancestor of 2019-nCoV. Other viruses that are more closely related to 2019-nCoV in intermediate animals like civet for SARS and camel for MERS [3,12] are remained to be identified. More studies are necessary to identify the real source of 2019-nCoV. This may take a long time to identify the origin of 2019-nCoV by screening a large number of wild and domestic animals. In any case, reducing or eliminating direct contacts with wild animals will be critical to control the new epidemic infection diseases in the future.
Cercheranno a LUNGO, tranquillo :asd:
TLDR : dicono "ehy, tranquilli, non c'entra il laboratorio che stava a 300 metri, è naturale ma non abbiamo la più pallida idea di da dove sia arrivato agli esseri umani, dateci altri soldi per altre ricerche" :asd:
Anzi, questo per tutti quelli che in questo forum continuano a dire che le ricerche provano che arriva dai pipistrelli.
Forse non avete capito che mi avete portato il paper stesso che dice che NON ARRIVA DAI PIPISTRELLI. :smugranking:
CVD, è bastato un minuto dopo ed hanno fatto come avevo previsto :rotfl:
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml
Sì, quindi però non ho capito, a parte lo smugranking, se anche dimostrassero questo... che te ne verrebbe?
- Non faranno MAI la guerra alla Cina
- Non ci saranno MAI sanzioni contro la Cina
- La gente voterà le stesse identiche persone in ogni parte del mondo indipententemente da questo
- L'epidemia avrà le stesse conseguenze
Cioè non capisco tutto questo fervore nel cercare, goffamente peraltro, di dimostrare qualcosa che oltre a dirti mezzo mondo scientifico che non è così non cambierebbe comunque niente anche a dimostrarla.
Studia la teoria del Big Bang piuttosto, magari ci fai avanzare a livello di specie umana con un nuovo breakthrough (:baddo: ) tecnologico. :boh2:
Alois Alzheimer non ha ricevuto il Nobel, ma anch'egli ha goduto di grande stima presso la comunita' scientifica :snob:
e cmq, a proposito di premi Nobel, 35 premi Nobel, nel 2012, hanno chiesto la rimozione di Montaigner da direttore del Circb di Yaoundé con una lettera scritta da Richard Roberts, biologo molecolare premio Nobel, che si dimise in polemica dal consiglio scientifico. Nel documento si accusava Montagnier di aver abbracciato teorie lontane dalla ricerca scientifica. Il premio Nobel si è avvicinato anche ai novax, sostenendo la più volte smentita correlazione con l’autismo.
In 3/4 giorni siamo passati dalla cautela totale perché siamo ancora in piena emergenza a adesso riapriamo tutto perchè il contagio è sceso e tutto va per il meglio.
Ci stanno facendo letteralmente il lavaggio del cervello e siamo in mano a politici che regionano ognuno per conto suo.
Io dico che è pericolosissimo quello che ci stanno propinando perché il virus riparte a cannone e creare zone rosse qua e là al bisogno non funziona.
Non abbiamo i numeri della Germania per poterci permettere una roba del genere e rischiamo di rendere vani tutti gli sforzi fatti finora.
Casi come Honk Hong,Singapore e Giappone non ci hanno insegnato nulla
Ammetto che non avrei mai immaginato di arrivare ad apprezzare De Luca.
Cioè, ci voleva la pandemia :bua:
Ma mi pare che alla conferenza quotidiana non diano solo quel dato... li danno tutti, o no?
Io l'ho sentita poche volte (di solito vado direttamente sui vari portali della protezione civile e su quelli che aggregano i dati), ma mi pare che le diano tutte quelle info.
Se poi qualcuno si concentra solo sui "nuovi positivi" è un po una cosa sua
:rotfl:
Cmq di nobel che dopo il premio hanno sbarellato ce ne sono parecchi.
L'efficienza della Regione Lombardia
https://youtu.be/zs8aNjge7co
Quanti casi simili girano per la Lombardia e per l'Italia?
ma uscire con guanti e mascherina come fanno tutti, una volta finita la quarantena "ufficiale" , invece di cagar er cazzo? Ma se i tamponi non riescono o non vogliono farli neanche al personale medico che manifesta sintomi, a mia sorella l'hanno fatto dopo 10 giorni dalla sua comunicazione, e intanto continuava a visitare pazienti. Questo è il problema in Lombardia, non che non fanno i tamponi a chi manifesta i sintomi al telefono.
Ve ne racconto un'altra.
Perchè io capisco che in una situazione congestionata come quella lombarda delle ultime settimane ci siano di questi oggettivi problemi... ma in situazioni più tranquille non dovrebbe essere così.
Siamo nel Lazio, in una provincia che non ha un numero particolarmente elevato di positivi.
Un mio amico lavora in fabbrica, sono circa 60 in un capannone in cui (prima che iniziassero le restrizioni... ora è in malattia da 3 settimane per un infortunio, quindi non so come abbiano modificato le cose) non c'era assolutamente la distanza di sicurezza tra una persone e l'altra.
Tra l'altro all'epoca non c'erano neanche le mascherine... erano introvabili.
Quindi 60 persone, in un capannone, senza mascherine ed a mezzo metro l'uno dall'altro.
Ad un certo punto un collega comincia a stare un po male... continua a lavorare per qualche giorno, poi va a casa.
Febbre alta.. ancora deve tornare.
Sempre in quel periodo un altro collega ha la febbre per un paio di giorni, poi gli passa e rientra a lavoro.
Ecco, a distanza oramai di un mese più o meno, si è venuto a sapere che il primo malato ha avuto il covid.
Si è venuto a sapere per vie traverse, tra chat di colleghi e qualche frase dei capi, e la moglie del malato qualche giorno fa ha messo un post su facebook (sparito poco dopo) in cui si diceva felice di essere finalmente uscita dall'incubo.
I titolari dell'azienda non hanno detto NULLA.
E l'azienda ha continuato a lavorare come nulla fosse.
Dicono che non ne sapevano nulla, che il dipendente non si è preso malattia ma solo giorni di ferie (ma perchè avrebbe dovuto?).
Un'altra amica che fa l'infermiera dice che al momento dell'individuazione della positività, al 100% la ASL ha comunicato la cosa ai datori di lavoro... perchè cmq parte l'indagine epidemiologica e l'alert nei confronti del lavoro è praticamente certa.
Quindi questi qui al 99% sapevano e non hanno detto nulla a nessuno, perchè avrebbe significato dover praticamente chiudere almeno 15 giorni per l'isolamento di tutti i dipendenti, la sanificazione dei locali ecc...
Ora, questa sarebbe pure la cosa meno grave e più comprensibile (sono pur sempre imprenditori, i soldi prima di tutto no?), ma la cosa preoccupante è che vorrebbe dire che la ASL si sia limitata ad avvertire i titolari dell'azienda e poi non abbia fatto alcun controllo.
Nessuna verifica sul posto, nessun check dei colleghi, nessuna verifica che fossero state prese le opportune misure di contenimento, zero assoluto.
E ripeto, siamo in una situazione tranquilla e gestibile.
Figuriamoci cosa sta succedendo/succede a milano ed in lombardia.
----
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...state/5774015/
Le è tornata la febbre a 37,2 !!! Vi rendete conto?
ma la finite? vi rendete conto o no che non è possibile contenere il Covid. Rassegnatevi. Poi sta stronza che cazzo ci fa a Milano col medico di base in ciociaria?
Le asl qua chiamano 3 volte al giorno i quarantenati. Basta gente è finita, fatevene una ragione
il micio :commosso:
ma ti arrivano per whatsapp o facebook?