A la 7 è arrivato il diktat che adesso non bisogna riaprire perché lo dice il cattivo fontana, quindi hanno ripreso a dare i nuovi casi invece dei "nuovi positivi"
A la 7 è arrivato il diktat che adesso non bisogna riaprire perché lo dice il cattivo fontana, quindi hanno ripreso a dare i nuovi casi invece dei "nuovi positivi"
(video)
quest'uomo è l'unico che parla con saggezza nel nostro paese![]()
montagnier è più rincoglionito di tarro, e non è cosa da poco.
fra le sue ultime "ricerche" la trasmissione del pensiero a distanza usando una sound blaster![]()
non trovo nulla a riguardo ma ti credo![]()
l'opinione comune nel campo è che le sue scoperte in merito all'hiv siano dovute al noto fenomeno delle scimmie con la macchina da scrivere e gli opera omnia di shakespeare
- - - Aggiornato - - -
non era trasmissione del pensiero, ma TELETRASPORTO: https://scienceblogs.com/pharyngula/...-me-disbelieve
ah, ovviamente pure antivaccinista.
come tarro![]()
Non pago una bolletta da gennaio
Io mio odio per jeff mi ha tenuto distante dall’online banking,adesso però per attivarlo devi recarmi fisicamente in posta
tarro (o il suo supposto addetto stampa) su twitter, mesi fa, mi aveva minacciato di querela perché gli ho dato del ciarlatano![]()
Maronna che cojoni, certo che la doppietta Tarro - 'st'altro matto nel giro di due tre giorni...
Visto che bisogna stare in casa almeno fate qualcosa per i server di WhatsApp (tipo, non so, bombardarli), sennò di 'sto passo sopravvivere diventerà impossibile.
Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 17-04-20 alle 20:44