Hanno fatto bene.
Io spero ancora che qualche giorno parta una spedizione punitiva contro gli extracoglioni in zona mia. Quanto cazzo godrei
Visualizzazione Stampabile
Hanno fatto bene.
Io spero ancora che qualche giorno parta una spedizione punitiva contro gli extracoglioni in zona mia. Quanto cazzo godrei
Se avesse corso di più, non l'avrebbero preso :snob:
Questo è quello che alla prova dei fatti ci ha preso di più fino a mo.
Sento già le animebbelle frignare in lontananza (e non possono nemmeno giocarsi la carta "Burionibrutto gnè gnè").
http://www.askanews.it/cronaca/2020/...200417_194609/
Citazione:
3) tracciabilità. Siccome non esisteranno più le misure di isolamento in senso stretto, cioè le persone in fase 2 saranno ritornate a muoversi, a lavorare, è chiaro che c’è bisogno di una tracciabilità elettronica dei contatti altrimenti non si ferma il contagio”. Queste sono “tre cose assolutamente legate l’una all’altra”, e così necessarie [...] Io come tecnico la ritengo una misura imprescindibile, ovviamente non posso entrare nel merito delle scelte politiche. Ma dal punto di vista tecnico è fondamentale l’adesione di massa, se questa adesione non avviene il problema tecnico si trasforma in politico”.
c'è davvero tanta gente, a qualsiasi livello, che o è ignorante o non gliele frega un cazzo di poter star male/crepare lei o i suoi cari :sisi:Citazione:
Coronavirus, folla al funerale del sindaco-medico: De Luca mette in quarantena il Comune di Saviano
Una decisione che secondo il governatore della Campania avrebbe condiviso anche il defunto, che di certo avrebbe sollecitato a «comportamenti responsabili»
Non si è fatta attendere la reazione del presidente della Campania, Vincenzo De Luca, sul comune di Saviano, in provincia di Napoli, al centro delle polemiche sull’affollato corte funebre per il compianto sindaco e medico Carmine Sommese, morto per il Coronavirus.
Da questa notte De Luca ha imposto la quarantena sull’intero comune: «Una decisione inevitabile per impedire il sorgere di un focolaio di contagio – ha detto il presidente campano – a tutela della salute dei cittadini di Saviano, di quella dei Comuni vicini, e di un intero territorio densamente abitato».
Una decisione presa anche come «atto di rispetto per la figura di un grande medico e della sua famiglia, che avrebbe per primo sollecitato comportamenti responsabili – ha aggiunto De Luca – È una decisione che rende merito al sacrificio compiuto da tanti cittadini, che hanno rispettato le regole. È una decisione che ripristina la dignità e onore l’impegno civile di tutta la nostra comunità». C’erano più di 200 persone per strada al funerale del sindaco Sommese, nonostante la vedova avesse invitato tutti a non partecipare al corteo.
lascia perdere il singolo caso
io dentro in casa a giocare con i videogiochi non ci sto piu
il 4 o si riapre o si riapre
sennò ammazzatemi,una vita da basementari non è vita
Vi rendete conto che il 4 si riapre e poi ad una certa si richiude come stan facendo tutti vero?
In Lombardia, se veramente riaprono il 4, sicuramente succederà questo. In altri posti magari no. Comunque sarebbe importante almeno non far spostare liberamente la gente dai posti più incasinati a quelli dove ci sono pochi o nessun caso, sennò ciao... Ci sarà pure quell'ospedale virtuoso in Campania ma dubito che la Sanità del Sud nel complesso regga botta, anche avendo avuto più tempo per vedere il tipo di cazzate fatte altrove e per attrezzarsi meglio con DPI, ecc.
Ah comunque giusto pochi giorni fa, sempre al tiggì, sulla "Spagna che riapre": hanno riattivato i mezzi pubblici, e vogliono riaprire alcuni settori industriali. Cioè, tradotto, la Spagna "riapre" cose che in Italia non si sono mai fermate :asd:
Meanwhile scivolone di Ricciardi https://twitter.com/WRicciardi/statu...18817774325760
I contatti da sotto il po si possono azzerare
Il nostro fatturato dal po il giù sarà il 2% del totale
Il problema è essere isolati anche da veneto e friuli
Li sarebbero caszzi
RiminiMega-City One
https://i.imgur.com/mpJ5SHE.jpg
DREEEEEEED!one!!
Nel caso ci fossero dubbi e con buona pace dell'Italia subsahariana, le previsioni sul PIL rendono dolorosamente palese il fatto che la carretta Italia sia trainata da una manciata di regioni, tre delle quale sono le più colpite (Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna).
In Lombardia all'atto pratico si sono fermati 1/3 dei lavoratori, mica tutti, e la botta economica la sentiranno fin sul Gennargentu.
Tradotto, si riapre il 4 e si fa il possibile per tenere aperto ad oltranza anche se la gente inizia a morire male e a mucchi (più di quanto sia già successo), altrimenti col cazzo che tieni in piedi il resto del paese.
Si
Inutile che mrvermont lulli la lombardia
La toscania non ce la puo fare senza il norde