-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Comunque oggi 63 mila tamponi quindi il rapporto positivi/tamponi è sceso :alesisi:
Credo :look:
-
-
comunque a milano hanno detto che i numeri salgono perchè sono gli infetti tenuti a casa che hanno contagiato i parenti :sisi:
o gente che se l'è presa uscendo e poi l'ha trasmessa ai parenti :sisi:
la quarantena in casa è stata il top delle soluzioni dopo i malati messi nelle RSA :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
comunque a milano hanno detto che i numeri salgono perchè sono gli infetti tenuti a casa che hanno contagiato i parenti :sisi:
la quarantena in casa è stata il top delle soluzioni dopo i malati messi nelle RSA :sisi:
Sta ovvietà chi ha avuto il coraggio di dirla?
-
-
EDIT: Non ho capito un cazzo :bua:
-
Citazione:
Skynight
1)ok visto che la verità come al solito sta sempre nel mezzo, allora può essere che non ci sia stato nessun intervento umano in laboratorio, ma che ci sia stato qualche animale, pipistrello o zibetto
portatore di un ceppo virale coronato ancora ignoto e l'abbia trasmesso ad un altro della sua specie già portatrice del coronavirus noi noto, una volta che si sono ricombinati entrambi i coronavirus
2)visto che per quanto ne sappiamo nessun ricercatore sarebbe cosi stupido da farsi infettare da un animale selvatico anche fosse una cavia, senza aver fatto poi i dovuti controlli e analisi
3) l'unica soluzione allora secondo me sarà chiudere quel fottuto mercato e mattatoio di animali selvatici per sempre.
1)Mica ho capito come questa tua teoria starebbe nel mezzo, dato che non è certo nel mezzo, è la versione ufficiale dei cinesi. Problemi che ho con questa versione ? Le domande che ho fatto nel mio ultimo post (
domande mie) e il quale sia il coronavirus che si è ricombinato col coronavirus del pipistrello nè quale sia l'animale che ospitava questo secondo coronavirus nè come si sono infilate/ricombinate nel virus finale certe sequenze dell'HIV.(
domande degli scienziati)
2)Problema con questa teoria ?
Infezione accidentale durante lo studio. Periodo di incubazione asintomatico che non fa intravedere sintomi e danno fatto.
Anche gli amici di Skywolf gli hanno detto che in cina non è che lavorino.....propriamente.
https://chanworld.org/wp-content/upl...-XiaoB-Res.pdf
Botao Xiao e Lei Xiao, due ricercatori del South China Institute of Technology, hanno pubblicato una relazione su come incidenti coi pipistrelli (urine e sangue che vengono a contatto coi ricercatori) siano già avvenuti in passato e su come non tutte le persone trovate con il coronavirus all'inizio avessero contatti col mercato di Wuhan.
Opinione loro ? Certo, assolutamente. Tanto valida come quella degli scienziati che però dicono che è naturale mentre ammettono di non sapere, ripeto, il coronavirus ponte nè l'animale ponte.
Ulteriori studi chiariranno senza dubbi ?
Secondo problema, non è necessario studiare sugli esseri umani per dare ad un virus la possibilità di mutare per poter attaccare gli esseri umani. Come il virus chimera creato nel 2015 ha dimostrato, altri animali posseggono i nostri stessi recettori ACE2, una volta che il virus è in grado di attaccarsi a loro, siamo in pericolo anche noi.
3) Problema con questo ?Pare che in Cina li abbiano già riaperti.
https://abcnews.go.com/Health/wireSt...tends-70135427
Per quale ragione ? Dicono di aver bandito la vendita di animali selvaggi vivi e che ora sia tutto a posto.
Io sono tranquillo perchè so che il wet market non c'entra nulla con la situazione attuale ma tu..... :asd:
Citazione:
Biocane
e meno male che uno stronzo aveva detto che i fumatori erano spacciati e che bisognava smettere se no il covid ci avrebbe sterminati. Brutto stronzo. Certo che fumare fa male, ma proprio adesso che non c'è un cazzo da fare dovrei smettere? certo se le cose si mettono male, avere i polmoni da fumatore non è il massimo, ma se sono stressato le difese immunitarie si abbassano secondo me.
Svapa, che aspetti, c'è la nicotina se vuoi ma senza il cancro.
-
Citazione:
stronzolo
le iene -> cazzari -> nonclikko
non sbagli mai fidate :asd:
-
-
in realtà il corona virus è stato diffuso dalla mafia nigeriana:
https://www.liberoquotidiano.it/news...elle_nera.html
-
Citazione:
stronzolo
Appena visto che me lo stava pushando un contatto...
Il metodo veneto ha funzionato, su questo non c'è molto da aggiungere.
Ma ha probabilmente funzionato più per l'ottima organizzazione, anche sul territorio, della sanità regionale (di cui sono stato anche ospite "felice" un paio di anni fa :bua: ) che non per i tamponi a tappeto.
E' cmq in gran parte il solito servizio a cazzo delle iene, con vari pezzi montati più o meno ad hoc e la sensazione che ci sia poca volontà di fare realmente inchieste.
-
se si distrae un attomi superiamo anche la lombardia!
siamo il tampone che fatto più mondo nelle regioni!
-
Citazione:
Bicio
non ti va bene nulla. Uscire no. In casa no. Dicci te dove dovrebbe stare la gente :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrVermont
non ti va bene nulla. Uscire no. In casa no. Dicci te dove dovrebbe stare la gente :asd:
Sul pianerottolo.
-
Citazione:
Zhuge
Sul pianerottolo.
non conta come casa? :asd:
-
Citazione:
Biocane
e meno male che uno stronzo aveva detto che i fumatori erano spacciati e che bisognava smettere se no il covid ci avrebbe sterminati. Brutto stronzo. Certo che fumare fa male, ma proprio adesso che non c'è un cazzo da fare dovrei smettere? certo se le cose si mettono male, avere i polmoni da fumatore non è il massimo, ma se sono stressato le difese immunitarie si abbassano secondo me.
Un virologo tedesco ha detto anche che il whiskey fa bene perché ammazza il virus :asd:
Io, visto che non si sa mai, l'ho preso sul serio :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
non conta come casa? :asd:
è condominio :snob:
-
Citazione:
Zhuge
è condominio :snob:
Così rischi l'assembramento col vicino :snob:
-
Citazione:
gmork
non sara' artificiale, ma il fatto che la cina dica di non c'entrare nulla e anzi si proponga come modello da seguire pero' non voglia nessuna indagine dimostra che forse un bel po' di cosa da nascondere ce le hanno
:cultura:
-
Citazione:
Bicio
Io non capisco, un mese fa avevamo circa 3mila contagi al giorno, e abbiamo chiuso tutto :sisi:
oggi, abbiamo 3mila contagi al giorno, ma vogliamo riaprire tutto :sisi:
Quando hanno chiuso c'erano 3000 contagi su 10000 tamponi, ora 3000 contagi su 60000 tamponi. Positivi da 1 su 3 a 1 su 20.