-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Sì, ma cosa ha fatto nella vita is a new meme
-
hanno appena intervistato una partita iva che non prende i 600€ perché possessore di un assegno di 180€ di invalidità.
-
State davvero pontificando sulla moralità di 600 euro una tantum dati a chi qualche contributo quantomeno l'ha pagato quando ho visto per due anni al baretto rifiuti umani spenderne 780 mensili in birrette e cocaina?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
Il dramma è che capisco il discorso che c'è dietro all'atteggiamento di Telese. Che non condivido, ma che comprendo.
Il ricercatore qualificato e autorevole, con tutte le tecniche convalidate eccetera, non ha lo stesso "peso mediatico" di quel clown truffaldino di Tarro, non è una figura riconosciuta o anche solo riconoscibile dal pubblico.
E quel "cosa ha fatto nella vita?" è un modo del tutto a sproposito di chiedere "da dove salti fuori?", perchè uno senza CV pubblico non vale un accidente, che dica serietà invece di baggianate o meno.
Il fatto anche solo di comprendere questo abominevole percorso logico mi devasta nell'anima. :moan:
-
Citazione:
Cento Blobfish
State davvero pontificando sulla moralità di 600 euro una tantum dati a chi qualche contributo quantomeno l'ha pagato quando ho visto per due anni al baretto rifiuti umani spenderne 780 mensili in birrette e cocaina?
no
ma non devi rompere il cazzo agli altri
specialmente se sono disoccupati e senza sostegni statali per bamba e poker online :fag:
-
-
Citazione:
Lux !
Lasciate lavorare i nostri eroi, brutti stronzi!
-
Citazione:
Moloch
non abbiamo certezze neppure per farmaci specifici per la malattia, se è per quello.
e sarebbe il primo per un coronavirus perché la ricerca sul vaccino anti sars si è interrotta al cessare dell'epidemia (peraltro con diversi prototipi vaccinali candiati alla sperimentazione), non perché sia intrinsecamente impossibile
Almeno le cure non specifiche possono essere affinate col tempo e con l'esperienza e salvare parecchie vite in più.
Molti morti o malati gravi sono stati la conseguenza anche della necessità di "improvvisare" che si è presentata.
-
https://www.facebook...1778246653/?d=n
Leggete i commenti e buona domenica :bua:
-
sì ma la peer review di Marmist che conferma la bontà degli articoli di Tarro c'è?
-
Citazione:
Skynight
Ho già dato per oggi
-
Citazione:
Dehor
sì ma la peer review di Marmist che conferma la bontà degli articoli di Tarro c'è?
:asd:
-
Citazione:
Dehor
Tarro non ha ancora fatto il bonifico.
-
Citazione:
golem101
[...]
Il fatto anche solo di comprendere questo abominevole percorso logico mi devasta nell'anima. :moan:
Purtroppo, so true. :bua:
-
mi ha scritto un mio amico che vive in india nello stato di Goa che in tutta la nazione è in atto un esodo biblico dalle città verso le campagne e soprattutto nelle classi più povere sia in atto un'ecatombe che non viene minimamente conteggiata come decessi da covid
-
Citazione:
golem101
sbrofl
-
Citazione:
golem101
però l'ha fatto alle riviste a pagamento su cui pubblica
-
Citazione:
Dehor
però l'ha fatto alle riviste a pagamento su cui pubblica
su scopus comunque c'è https://www.scopus.com/authid/detail...Id=56243339400 quindi non ha fatto solo fuffa
l'altro tizio https://www.scopus.com/authid/detail...rId=6602611244
:bua:
tutto merito dei suoi phd e master students ovviamente, l'ultimo articolo che questo avrà scritto di suo pugno risalirà agli anni 90 :snob:
-
Citazione:
-jolly-
mi ha scritto un mio amico che vive in india nello stato di Goa che in tutta la nazione è in atto un esodo biblico dalle città verso le campagne e soprattutto nelle classi più povere sia in atto un'ecatombe che non viene minimamente conteggiata come decessi da covid
Vabbè, i conti reali dei paesi poveri li faremo probabilmente fra un lustro :bua:
-
Vabbè ma Telese è un Coglione. Non c'è neanche gusto a blastarlo perché neanche capisce lo sdeng