-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
perché l'antico detto è panem (RdC, cassa integrazione, nazionalizzazioni e assunzioni pubbliche) et circenses, mica schola et negotium :asd:
Triste, ma vero :bua:
-
sentivo proprio oggi al tg2 il fatto che su frecciarossa ora ci si può sedere senza distanziamento :sisi: dicevano che la reazione del ministero della salute/comitato tecnico scientifico è di non approvazione/sgomento/contrarietà :sisi: trenitalia ha detto che hanno rispettato il DCPM, ma se glielo dicono rimette i posti a sedere con distanziamento eh :asd:
ovviamente nessuno farà niente, oltre ad indignarsi :asd:
-
Citazione:
benvelor
oppure lasciati sulla cima delle dolomiti: tempo che tornano giù ed è trascorso il tempo della quarantena :snob:
sarebbe bastato lasciarli in mezzo al mare :smug:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bicio
sentivo proprio oggi al tg2 il fatto che su frecciarossa ora ci si può sedere senza distanziamento :sisi: dicevano che la reazione del ministero della salute/comitato tecnico scientifico è di non approvazione/sgomento/contrarietà :sisi: trenitalia ha detto che hanno rispettato il DCPM, ma se glielo dicono rimette i posti a sedere con distanziamento eh :asd:
se al governo non sanno cosa scrive Giuseppi in quelle merde di dpcm che ha prodotto in sti mesi, han poco da incazzarsi con trenitalia ed italo.
Buffoni incapaci di merda.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bicio
Ovviamente :sisi:
https://www.lastampa.it/cronaca/2020...nza-1.39147536
-
comunque non comprendo la differenza di criteri tra treni e aerei: sui frecciarossa giustamente ti distanziano, sui voli ti ammassano a capienza in un ambiente con ancora meno ricambio d'aria
-
cioè ha firmato per il distanziamento solo sui treni? :uhm: o su tutti i mezzi pubblici? :uhm:
-
Solo sui treni, che era l'unico mezzo su cui ancora era rispettato abbastanza il distanziamento.
Sui mezzi sono 2 mesi che ci si siede ovunque, suvvia
-
-
In tutti i ristoranti dove sono andato fino ad ora non ho visto gran cambiamenti per i tavoli. Perché onestamente se non vi era manco un metro tra un tavolo e l'altro mi sa che il locale non era molto a norma neppure prima!
Quindi mi sa che è cambiato di più per quei buchi/trappole per turisti con 40 coperti in 40mq.
-
https://www.open.online/2020/08/01/c...setti-contagi/
Questo quali cazzi ha ciucciato per essere dove si trova, Moloch?
-
Citazione:
Picard
Per fix
Cmq non vuole far polica, da infettivologo critica il governo sulle misure riguardo le attività produttive
-
Citazione:
Picard
Dice che in Francia non contano i positivi che stanno a casa asintomatici o paucisintomatici.
E stanno a 1300 e rotti .
-
Ma come mai per il comitato tecnico scientifico ci si può sedere vicini su autobus e arei, ma sui treni no? :uhm:
-
Citazione:
squallwii
Solo sui treni, che era l'unico mezzo su cui ancora era rispettato abbastanza il distanziamento.
Sui mezzi sono 2 mesi che ci si siede ovunque, suvvia
Ma non è vero :asd:
Ogni volta che salgo vedo i posti vietati lasciati liberi
-
per gli aerei è antieconomico volare vuoti
-
Citazione:
Cek
Ma non è vero :asd:
Ogni volta che salgo vedo i posti vietati lasciati liberi
Nelle ore di punta?
Perché in generale sì, pure io, ma agli orari di punta lavorativa, o il sabato sera, vedevo la gente seduta quasi ovunque da tipo un mese.
A mezzi più vuoti no, rispettavano sicuramente di più. Vabbè, da oggi è tutto concesso pare
-
Alla mattina effettivamente li prendo molto presto
Pero alla sera 5.30/6 sono sui mezzi e non ho notato particolare confusione
-
Citazione:
Moloch
comunque non comprendo la differenza di criteri tra treni e aerei: sui frecciarossa giustamente ti distanziano, sui voli ti ammassano a capienza in un ambiente con ancora meno ricambio d'aria
Costa leggermente di più un volo, non credo la gente pagherebbe volentieri il quadruplo per garantire il distanziamento.
-