-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Ci sono parrucchieri “clandestini”. Da quel che vedo ne fanno ricorso anche i politici...
-
Comunque oggi tutti i paesi hanno numeri molto bassi rispetto a ieri. E' domenica per tutti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
1 giugno, fino ad allora si va di rasoio elettrico, sperando di non farsi qualche tana :bua:
io c'ho i riccioli, se non li taglio mi viene il cesto afro 70s
Buon per te, il cesto afro piace molto alle donne.
-
Io taglio lati e dietro
Il ciuffo ormai arriva al naso e fra poco lo passa
-
Citazione:
Borgo di Dio
Da quando la scuola è diventata "giocare a decine in un cortile"?
da me in veneto si parla di aprire le scuole paritarie da maggio senza garantire attivitá disciplinari ma comunque "attivitá di gioco e socializzazione"
-
Citazione:
Howard TD
Bho spero che per giugno si possa andare al mare.. altrimenti divento pazzo :asd:
andare al mare :rotfl: :rotfl:
per giugno :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
forse giugno 2022
-
Citazione:
Damon
Le passeggiate sono state quindi equiparate ad attività motoria?
Sei sicuro? :uhm:
Ha detto chiaramente "Attività motoria 1 metro", "Attività sportiva (quindi più movimentata) 2 metri".
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
stronzolo
capisci che tra degli adulti in un ambiente dove ci si augura facciano rispettare delle norme e dei bambini che giocano a decine in un cortile c'é una bella differenza
Certo, a un bambino 0-3 anni fagli rispettare le distanze, magari picchialo se non lo fa o urlagli nel viso. :ok:
Per non parlare di quando gli cambi il pannolino, o se ti smerda/piscia addosso mentre lo cambi.
-
Citazione:
Maelström
andare al mare :rotfl: :rotfl:
per giugno :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
forse giugno 2022
E comunque con eventualmente 1000 regole me ne starò direttamente a casa :asd:
-
Citazione:
Biocane
Dipende dall'eta' del nonno e sopratutto del piccolo, se i nonni sono a rischio e quindi over 65, se non li ammazza il covid li ammazza cmq il piccolo, magari non in un mese, ma in 4- 5 mesi a voler essere ottimistici: non voglio fare la punta al cazzo, ma se delle persone over 65tengono un bambino dai 2 ai 4 anni per tutto l'orario lavorativo del genitore, mettiamo 8 ore, non ce la fanno, neanche se si danno il cambio. Lo possono fare un giorno la settimana, non 5 su 7.
Number fix
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
stronzolo
da me in veneto si parla di aprire le scuole paritarie da maggio senza garantire attivitá disciplinari ma comunque "attivitá di gioco e socializzazione"
Se il Governo che passerà alla storia decide di no Zaia si attacca al razzo come tutte le paritarie.
-
-
Citazione:
Howard TD
E comunque con eventualmente 1000 regole me ne starò direttamente a casa :asd:
Mi pare ovvio...è come il discorso dell'attività motoria, mi immagino andare a correre e fare sforzi prolungati con la mascherina che ostacola la respirazione, dopo 5 minuti collassi con un ictus.
Quest'anno è andato a meretrici per tutti, inutile girarci intorno e farsi illusioni.
-
All'aperto non c'è obbligo di mascherina
-
Easy, usiamo gli immigrati per fare da babysitter ai binbi mentre i genitori sono a lavoro. :sisi:
-
Citazione:
Maelström
Mi pare ovvio...è come il discorso dell'attività motoria, mi immagino andare a correre e fare sforzi prolungati con la mascherina che ostacola la respirazione, dopo 5 minuti collassi con un ictus.
Quest'anno è andato a meretrici per tutti, inutile girarci intorno e farsi illusioni.
Il guaio sarà che nel 2021 tutti gli stabilimenti balneari saranno cinesi, venduti a prezzi ridicoli...
-
Comunque a sto punto tanto valeva non chiudere niente e andare di selezione naturale. A quest'ora saremmo la prima potenza mondiale e ci staremmo comprando gli usa.
#MrVermontwasright
:snob:
-
Citazione:
Howard TD
Il guaio sarà che nel 2021 tutti gli stabilimenti balneari saranno cinesi, venduti a prezzi ridicoli...
Non solo gli stabilimenti balneari e non solo ai cinesi..
-
Citazione:
Howard TD
troveremo i cani non più nelle spiagge ma nei ristorantini in riva al mare?
-
...insomma si ritornerà alla normalità giusto in tempo per l'ondata invernale (che mixata con la normale influenza sarà il delirio...).
-
Citazione:
ciro85
Se io, abitando in collina, volessi andare nella vicina Riccione, dove casualmente abita la mia ragazza, per fare un po' di attività motoria nel lungomare??!!
Sarei a norma così o no??!
A sensazione direi di no
Ma potrei sbagliarmi
Se mi sbaglio dimmelo che ho anch'io la ragazza lontana :asd:
-
Citazione:
Orologio
...insomma si ritornerà alla normalità giusto in tempo per l'ondata invernale (che mixata con la normale influenza sarà il delirio...).
Penso che la seconda ondata arriverà ben prima dell'inverno, continuo a vedere gente che si fa prendere dall'euforia all'idea che a maggio potrà riprendere ad uscire di casa senza bisogno di autocertificazione dandosi alla pazza gioia come se il virus fosse scomparso.