Se sono tutti come Dehor e Moloch siamo a cavallo! :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ma almeno gli idioti fuggiti dalla quarantena possono essere fucilati o almeno pestati a sangue? Sono idioti, che male farebbe terminarli?
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
bah adesso capisco che potevo anche risparmiarmi la fatica negli scorsi giorni di consigliare di starsene per sicurezza a casa per almeno un paio di settimane, mi aspettavo che l'italiano medio avesse almeno un minimo di giudizio e invece addirittura nemmeno quelli che sono i casi accertati e sono positivi al virus rispettano la quarantena imposta dal governo e se ne vanno a spasso come se niente fosse.
siamo proprio un paese di irresponsabili idioti!
Sentiva nostalgia delle mozzarelle.
Una settimana nel San Raffaele. E nessuno che fa controlli.
Farebbero bene ad alzare un muro sul confine italiano e a vederci morire, senza dare impatto all'estero. E sicuramente lo faranno
Abbiamo più contagiati che a King Kong. :asd:
Non pensavo che avrei mai segnalato questo forum agli Analfabeti Funzionali
Sono entrato appositamente in sezione calcio, e non sono rimasto deluso.
Che palle lo stop calcistico.
Intuisco come sia poi possibile uscire da Codogno per tornare a casa, se non si è in grado di capire un cazzo sulle cose basilari
È quantomeno superficiale se non stupido pensare che nel resto d'Europa non ci siano casi. Sopratutto alla luce di un periodo di incubazione decisamente più ampio dei 14 giorni precedentemente stimato. Certo le cose se non le cerchi non le puoi trovare.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Puoi tranquillamente avere ragione.
Ma al momento siamo i peggiori al mondo lontano dall'epicentro, e se si scopre che davvero gli altri han evitato il 90% dei problemi così, sarebbe da fare fuoco ai responsabili, prima di lasciarci le penne noi stessi
Purtroppo in Italia c'è uno scarso senso civico, una scarsissima propensione a seguire le regole (anche perché c'è un fortissimo senso di impunità) e, in generale, tendiamo a considerare la furbizia un pregio e l'individualismo un merito.
Già me lo vedo il giovanotto che, vedendosi costretto all'isolamento a Codogno pensa "uà, ma che mennefutte amme, mo vad' da mammá", e appesta mezza Italia, perché tanto io sto bene, sono tutte minchiate, e tanto se l'ho preso ormai l'ho preso, cazzo mi cambia...
:facepalm:
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Senza neanche pensare, sto coglione, che se l'ha presa la mischia pure ai genitori.
Continuo ad invocare la fucilazione
Il problema è che Conte ieri si è affidato al senso civico degli italiani che costituirà, ha detto, la maggiore misura di protezione attuata. :chebotta:
Senso civico? Regole? Dai catzo l'itaglia è un paese di scimmie lanciatrici di m3rda che in caso di panico non esiterebbero a sacrificare amici e parenti pur di mettersi in salvo, figurati farsi scrupoli per gli sconosciuti
quando lo dicevo qualche pagina fa...
l'italiano è una testa di cazzo, che vede le regole come repressioni della propria libertà e non delle leggi che servono per stabilire un ordine civile
truffaldino, ladro, disonesto nel midollo, anche contro se stesso
i tedeschi non avranno il bidet nel bagno, ma queste cazzate non le fanno e se le fanno se ne pentirebbero per il resto dei loro giorni
Per me è partito tutto da una massaia cinese, come sempre suggerito qua dentro...38 anni, fisicamente attivo, moglie incinta, figa chiusa per gestazione...
...non lo dirà mai o se lo ha detto sarà con promessa di massima riservatezza.
invece i fagottari governanti che per paura di fare la figura dei razzisti fascisti che mettono in quarantena le risorse e i "scittaddinni della sosciettah apperta" sono stati peggio del medico pietoso.
nella classifica dei morti abbiamo guadagnato il secondo posto, congratulescions. :ok: