-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
ok ma tu lavoravi in miniera, eh :asd:
-
Le messe della parrocchia trasmesse in diretta sulla TV locale non esistono più? Qui le facevano 10 anni fa
-
non c'è più la messa della domenica su rai1? e radiomaria?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
bah...il senso di cominciare la stagione in queste condizioni lo sanno solo loro...almeno li facessero in via straordinaria alle 24, svolgerebbero la funzione sociale di combattere l'insonnia
Sicuramente Silverstone (se si farà) sarà senza pubblico.. ad essere ottimista dico che probabilmente riusciranno a fare sì e no 8/10 gare per la fine dell'anno.
-
Citazione:
Picard
Gli evangelici sono folli più dei cattolici.
- - - Aggiornato - - -
E chi lo ha mai chiesto? Se puoi contingentare gli accessi ai giardinetti pubblici puoi farlo in chiesa :boh2:
- - - Aggiornato - - -
E tu credi che questa gente, anche senza messa, non troverebbe ugualmente il modo di infettarsi e infettare?
Picard, necromicon ha già espresso il concetto. Non puoi gestire le chiese come se fossero una salumeria.
-
Citazione:
Fruttolo
Giusto.
Allora anche il Picard o Orologio di turno dovrebbero aumentare i loro giochi o le loro prestazioni come minimo del 30% :fag:
Possono se vogliono, ma nessuna delle due è bene di prima necessità con domanda che supera l'offerta, il mercato si regolerà di conseguenza :fag:
-
Citazione:
Gilgamesh
Le messe della parrocchia trasmesse in diretta sulla TV locale non esistono più? Qui le facevano 10 anni fa
Ma se c'è una messa del Papa ogni cazzo di giorno
-
Citazione:
MrVermont
e che ha fatto un lockdown molto meno pesante del nostro.
E riapre tutto ben prima di noi.
Oh poi contenti voi di andar dietro a ciò che decide un brillante eaponente grillotardo, contenti tutti.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Questa storia degli annunci notturni e dei decreti e diventata tipo di "Ogni giorno una gazzella si sveglia e..." :solo:
-
Che poi se la necessità della messa dal vivo sta veramente nel poter fare l'Eucaristia, credo sia molto più rischioso quello (tutti che "mangiano" dalla stessa mano) che il sedersi uno di fianco all'altro (dov'è quantomeno non ci si alita in faccia) :look:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Gilgamesh
Vuoi mettere la puzza d'incenso dal vivo?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tyus
Che poi se la necessità della messa dal vivo sta veramente nel poter fare l'Eucaristia, credo sia molto più rischioso quello (tutti che "mangiano" dalla stessa mano) che il sedersi uno di fianco all'altro (dov'è quantomeno non ci si alita in faccia) :look:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Il prete potrebbe tirarle in bocca come shuriken :look:
-
Citazione:
Rage
Possono se vogliono, ma nessuna delle due è bene di prima necessità con domanda che supera l'offerta, il mercato si regolerà di conseguenza :fag:
Come vi fregate da soli. Come dimostrate che l'economia non ha regole ma sono solo stronzate a seconda di cosa fa comodo credere e fare.
I beni di prima necessità in una società dovrebbero essere i più abbordabili, quelli di lusso e non essenziali essere meno accessibili.
E la famosa legge di domanda ed offerta, quella per cui c'è troppo petrolio al punto da non poterlo stoccare, ma il prezzo al consumatore non crolla. Quella per cui servizi digitali hanno regalato o fatto enormi sconti quando la loro domanda è esplosa :caffe:
-
E dopo aver fatto scopare la moglie da due negri senza preserva andava a prendere l’eucarestia a fare bella figura con i compaesani
-
Citazione:
golem101
Io sono in un lockdown molto più rigido di quello imposto dalle norme locali (che da quello che ho capito sarebbero circa paragonabili a quelle che entreranno in vigore in Italia dal 4 maggio), e sto come un papa. :boh2:
Certo non ho la possibilità di fare tutte le cose che mi saltano in testa estemporaneamente o di cui ho bisogno per le ragioni meno vitali possibili, ma è un mese che mi è passato in modo glorioso. Se non ci fosse la reperibilità con le urgenze alle 2 di notte o le 5 del mattino, sarebbe pacchia totale.
Sottoscrivo. Io da basamentaro asociale me lo sono goduto il lockdown. :asd:
-
Riepilogando... la fase 2 è praticamente uguale alle fase 1 fino al 18 maggio?
Le imprese legate alla ristorazione schiatteranno tutte?
-
niente asporto ancora? :uhm:
-
Citazione:
Rage
Io ho aumentato del 50% un gioco :look:
Ma solo perché avevo sbagliato a inserire il prezzo di lancio su steam e dovevo aspettare 45 giorni per cambiarlo :chebotta:
La cosa ganza è che vendo più di prima :asd:
-
epplo logic :fag: se è costoso, è figo
-
Citazione:
Howard TD
Riepilogando... la fase 2 è praticamente uguale alle fase 1 fino al 18 maggio?
Le imprese legate alla ristorazione schiatteranno tutte?
La storia dei ristoranti sempre pieni se la sono proprio legata al dito
-
-
"Dal 4 maggio saranno consentite attività di ristorazione con asporto - ha aggiunto il premier nessuno pensi però che davanti a bar e ristoranti ci possa essere un assembramento, si entrerà uno alla volta e il cibo non si consumerà davanti ai posti di ristoro"
A me hanno detto che già oggi ai bar facevano caffè da asporto :asd: