-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
e limonare in disco o alle serate in spiaggia? :cattivo:
ma tanto non mi riguarda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
e limonare in disco o alle serate in spiaggia? :cattivo:
ma tanto non mi riguarda
l'amore vince su tutto, limona pure duro cantando a squarciagola abbracciati anzi avvinghiati come un solo corpo, core e anima, nelle calde serate estive. 8)
-
Citazione:
Stefansen
Se come è vero riaprono bar e ristoranti da Maggio (in Lombardia penso non prima comunque di metà Giugno) ci andrete?
Se trovo posto si
-
Citazione:
Tyus
Non capisco, già adesso basta avere il cellulare acceso per permettere di sapete a quale cella sei attaccato e non mi pare la cosa provochi troppe paure, ma ci preoccupiamo di una app che possiamo scegliere se installare o no (e una volta installata immagino si possa decidere di non avviarla per non essere tracciati)?
Perche' Google ed Apple (ancora) non hanno alcun interesse a farti vedere cosi' attraverso le loro app
http://www.masman.com/communications...an-300x204.jpg
Immunocoso invece (nella versione PRO) permettera' di inquadrare contagiati e untori con facilita' :snob:
-
-
Citazione:
Cek
Lo fa tipo da 40 giorni
Alle 12 e alle 24
Si ma avevano detto tipo che avrebbero ricalcolato morti dei giorni precedenti ma in realtà vedo un numero simile a quello dei giorni scorsi quindi han detto una mezza cavolata. Non sto più a sentire i giornalisti della RAI!
-
Citazione:
Bobo
Imho basta distanziare gli ombrelloni.
Spiagge attrezzare con ombrelloni ogni mezzo metro semplicemente ce le scordiamo (ma io non ci andavo manco prima :asd: ), ma se metti un ombrellone ogni 5 metri non vedo che grossi problemi possano esserci.
Sei all'aperto, e per quel che dicono all'aperto le eventuali emissioni si diluiscono molto velocemente (specie col caldo, poi).
Certo i proprietari dei lidi avranno molta meno gente e molto meno guadagno... ma quello è un problema economico inevitabile.
Da me il grosso delle spiagge sono ancora fortunatamente libere... e tolta la settimana di ferragosto, in cui di solito c'era più gente (ma quest'anno imho ci sarà meno carico), il resto dei mesi estivi c'è abbastanza spiaggia per tutti con zero problemi proprio.
Molto meno guadagno :asd: ho letto articoli in cui dicevano che avrebbero dovuto alzare i prezzi del 30% :asd:
Con tanto di monopolio perché la spiaggia libera sparirà :asd:
-
Citazione:
Stefansen
Se come è vero riaprono bar e ristoranti da Maggio (in Lombardia penso non prima comunque di metà Giugno) ci andrete?
Bar non ci andavo nemmeno prima.
Ristorante sì, ci andrei. Ovviamente deve valerne la pena, se devo mangiare con mia moglie e vederla attraverso un plexiglass mangio a casa :asd:
Idem se devo andare con gli amici ed avere uno a 4 metri in un'uscita a 4. Tra l'altro avendo tutti bambini riderei a mantenere la distanza (devi comunque imboccarli, riprendere le cose da terra ecc. ecc., non sono esattamente pranzi di gala dove stai impettito al tuo posto. :asd:
Spiaggia uguale, ho una prenotazione la prima di settembre da qualche mese, la sto tenendo lì al calduccio. Anno scorso non c'era un'anima, la stagione era a fine, e siamo stati d'incanto. Se poi anche lì devo pagare di più e avere l'ansia addosso di mille regole e regoline, giuste o sbagliate che siano, vorrà dire me ne starò a casa, mica muoio, semmai muoiono loro che non guadagnano e di questo, pur dogliendomene, non me ne farei una colpa.
-
Vabbè ma i ristoranti riaprono solo per poter dire "avete riaperto, cazzo volete" :asd:
Le condizioni per aprire rendono implausibile che la gente ci vada
-
Se riaprono ho due scenari possibili
1) Continuo a stare mezzo isolato a casa
2) Mi faccio un mese di cene fuori e non prendo più contatti con la mia famiglia fino all'arrivo di una cura
-
https://www.ilsole24ore.com/art/l-ap...google-ADcBF4L
L'app IMMUNI cambierà, seguirà il modello decentralizzato apple e google.
Quindi il governo non ha scelto la app. Ha scelto l'azienda che la farà. tanto si puo' cambiare. Ma su che criteri ha vinto allora?
-
Citazione:
Gnappo
la mazzetta più grossa a Giuseppi & c.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Forse dovremmo capire quante si erano offerte di farlo gratuitamente :asd:
-
Madò, anche il mio facebook un florilegio di link su Tarro e antivax vari, due coglioni, perché la TV dà spazio ai cretini
-
Citazione:
ZTL
Forse dovremmo capire quante si erano offerte di farlo gratuitamente :asd:
Lo ripeto, la cosa è democraticamente molto sospetta. Se tu stato non paghi in moneta ho il sospetto che la remunerazione venga da altrove.
-
Citazione:
Gnappo
L'italianità, forse :asd:
-
Citazione:
Zhuge
Lo ripeto, la cosa è democraticamente molto sospetta. Se tu stato non paghi in moneta ho il sospetto che la remunerazione venga da altrove.
Pubblicità online delle altre app bending spoon nell'app Immuni :asd:
-
Stamani su RAI3, rete nazionale, presentavano un sondaggio su "Come ti fa sentire l'isolamento da coronavirus."
Risposte presentate dalla conduttrice:
1- Isolato, annoiato (37%)
2- Ho occasione di fare ciò che non facevo prima (22%)
3- Depresso (18%)
Sta grande stronza a leggere "depresso" ha fatto una risatina e ha detto, testuale: "Eh, depressi addirittura"
Se il concetto che passa è che una depressione, causata o meno da questa situazione, è roba da prendere per il culo e da non trattare seriamente... Complimentoni davvero, a lei e agli altri imbecilli nello studio che ridevano.
-
Scopriremo chi va a massaje
-
Picard che due coglioni, detto in simpatia :asd: