-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
Io andrò solo dalla cinese che mi conosce
Nel frattempo rasati dietro e ai lati
Stiamo ancora parlando di capelli? :look:
-
Citazione:
Brambo
rasateli a pochi cm con la macchinetta, tanto per un altro mese non ti vede nessuno :asd:
this...due volte in quarantena :bua: (li ho rasati all'inizio della quarantena, è passato tanto tempo che sono ricresciuti abbastanza da ri-rasarli, pochi gg fa :bua: )
-
Citazione:
Biocane
io dovrei tagliarmi i capelli ma non ho tanta voglia di andare ora...si insomma mi sta a 10 centimetri e nel frattempo è stato a 10 centimetri con altri clienti. Per essere sicuro il parruchiere dovrebbe avere la f3p che protegge in entrata e uscita
Che io sappia le fp3 proteggono al 100% in entrata e 0 in uscita. Adatte solo al personale sanitario.
Ma tanto sono state dette talmente di quelle cazzate che ormai tutto vale...
Rilancio...
...un domani che riapriranno i negozi di vestiti, si potranno provare in sicurezza?
-
Vista la quarantena molti faranno prima a comprare la roba due taglie in piu
-
Citazione:
Orologio
Che io sappia le fp3 proteggono al 100% in entrata e 0 in uscita. Adatte solo al personale sanitario.
Le fai usare a tutti e risolvi il problema. Di sicuro son meglio di quei fazzoletti bucati che voglion far usare al momento.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Per le estetiste basta un pannello tipo cappa chimica e/o la visiera paraschizzi . Easy :spy:
-
Le Ffp3 senza valvola dovrebbero proteggere non al 100% sia in entrata che in uscita.
I virus in teoria ci passano comunque ma è la mascherina semplice più sicura che ci si può mettere in faccia
-
quindi la germania avrebbe taroccato il numero dei morti e solo oggi inizia ad ammettere che probabilmente ce ne sono di più?
chissà perché non sono sorpreso!
-
Citazione:
-jolly-
quindi la germania avrebbe taroccato il numero dei morti e solo oggi inizia ad ammettere che probabilmente ce ne sono di più?
link ai crucchi bugiardi
-
Citazione:
Zoro83
avevo visto il trailer del film qualche anno fa, quando uscì al cinema LeatherFace: avevo cercato notizie sulla tipa che fa l'infermiera e ho visto che era anche nel film di ICFTD
non ho mai avuto il coraggio di guardarlo :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
da amighista ammetto di non averlo mai visto/giocato, ma guardando i video gameplay sembra una merda
ti sembra molto male :nono:
e non repurarti amighista se non lo conosci, shame on you!!
tra l'altro, devo ricordarmi un gioco brutto della Cinemaware
-
Citazione:
MrVermont
Attualmente non sono immunodepresso e non ho figli, quindi non mi pongo il problema.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Visione di grande prospettiva
Citazione:
Biocane
non l'ho mai fatto, e se mi taglio un orecchio? vado in ospedale a prendere il covid?
Potresti ordinare un cappello su amazon e questione risolta :snob:
Citazione:
Orologio
Rilancio...
...un domani che riapriranno i negozi di vestiti, si potranno provare in sicurezza?
A parte sciarpe/scialli che lascerei perdere, teoricamente se infilandoti una t-shirt ti tocchi sul visto pochi minuti dopo che ha fatto la stessa cosa un infetto, potrebbe essere una situazione al rischio.
Per qualsiasi altra cosa basta pulirsi le mani appena esci dal negozio, direi :sisi:
-
Citazione:
Biocane
link ai crucchi bugiardi
telegiornale delle 13 mentre parlavano della situazione covid in europa, si sta vedendo un'allarmante incremento della curva contagi in est europa che sembravano relativamente tranquille e la germania che inizia a fare ammissioni che il nr dei morti per covid sia da rivedere al rialzo visto che molti casi tipo decessi in case di riposo o morti attribuite ad altre patologie molto probabilmente c'era comunque il virus di mezzo
secondo analisti tedeschi bisognerebbe aumentare almeno del 60% il nr dei deceduti, in un primo momento la sottovalutazione è stata consapevole: , tedeschi, britannici e molti altri, hanno deciso di non contabilizzare i morti anziani sostenendo la differenza tra “morire di e morire con” il virus. Sarebbe come dire che non è la goccia a far traboccare il vaso (già malato)". Un errore di valutazione e sottovalutazione che non ha aiutato a cogliere la reale portata del dramma, che le statistiche del Financial Times rendono forse ancora più vicina alle sue vere dimensioni.
-
Citazione:
-jolly-
telegiornale delle 13 mentre parlavano della situazione covid in europa, si sta vedendo un'allarmante incremento della curva contagi in est europa che sembravano relativamente tranquille e la germania che inizia a fare ammissioni che il nr dei morti per covid sia da rivedere al rialzo visto che molti casi tipo decessi in case di riposo o morti attribuite ad altre patologie molto probabilmente c'era comunque il virus di mezzo
A vedere i dati, Est Europa continua a non sapere cosa sia il covid, quasi.
Qualche stato in particolare è stato nominato?
-
Citazione:
squallwii
A vedere i dati, Est Europa continua a non sapere cosa sia il covid, quasi.
Qualche stato in particolare è stato nominato?
Polonia,Ucraina ed un altro che non ricordo ,mi pare l'Ungheria, i nr sono ancora relativamente bassi, ma è l'incremento della curva di contagio che desta preoccupazioni, dal grafico sembrava la cima coppi dei giri d'italia anni 50
-
Citazione:
-jolly-
spoiler: hanno mentito tutti, chi più chi meno
-
Citazione:
Brambo
spoiler: hanno mentito tutti, chi più chi meno
sicuramente si ,ma i nr della germania, nonstante la razza superiore il fuhrer redivivo, la panzer divisionen la loro grande efficienza azzi e mazzi vari erano comunque un'anomalia troppo esagerata rispetto al resto del mondo a parte le cifre ridicole date dalla cina
-
Intanto in Olanda :
Il premier olandese Rutte ha incontrato una delegazione di netturbiniolandesi che gli hanno raccomandato: «Non dare soldi agli italiani». Risposta di Rutte: “No, no, no. Me lo ricorderò”, seguita da risata e da pollice all’insù
:bua:
-
OOOOH, questi sono i grillini del cazzo che riconosco :rotfl: https://twitter.com/davidefaraone/st...07447521951744
-
Citazione:
LucaX360
Intanto in Olanda :
Il premier olandese Rutte ha incontrato una delegazione di netturbiniolandesi che gli hanno raccomandato: «Non dare soldi agli italiani». Risposta di Rutte: “No, no, no. Me lo ricorderò”, seguita da risata e da pollice all’insù
:bua:
Che simpaticoni questi olandesi...
-
Citazione:
-jolly-
sicuramente si ,ma i nr della germania, nonstante la razza superiore il fuhrer redivivo, la panzer divisionen la loro grande efficienza azzi e mazzi vari erano comunque un'anomalia troppo esagerata rispetto al resto del mondo a parte le cifre ridicole date dalla cina
Anche aumentando del 60%, restano un'anomalia lo stesso :boh2: