-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
vedi che è meno aggressivo dove ? come ? ci siamo chiusi in casa ed è diminuito, questo è quello che è successo.
A febbraio non avevamo un metodo funzionante al 100% per la diagnosi, non avevamo un vaccino, non avevamo una cura e non sapevamo se chi lo aveva già fatto si era immunizzato. L'unica soluzione che avevamo era chiuderci in casa per minimizzare il contatto sociale E tutte una serie di regole di comportamenti per ostacolare la circolazione del virus
A maggio in che situazione siamo ? Esattamente la stessa di febbraio.
ora siccome per quello che scrivo sembra che io non capisca quello che scrivi e non riesco a comunicarti che tu scrivi un sacco di cazzate perchè hai un campione statistico ridicolo, cercherò di essere più chiaro, per evitare fraintendimenti.
Se tu scambi la botta di culo che tra i tuoi conoscenti non è morto nessuno per un dato statistico e su questo principio basi il fatto che si può uscire tranquillamente, va benissimo ma non scambiare una scelta ed una speranza soggettiva.
Se tu scambi la scarsa propagazione del virus come se semplicemente per magia fosse calata la sua contagiosità e vuoi uscire come se niente fosse, va benissimo, spero che la tua visione sia corretta.
essendo una partita iva se non esco non mangio ma tra uscire perchè devo, uscire perchè voglio e uscire perchè tanto sono tutte cazzate c'è una bella differenza
sempre uscire è.
Se non esci non mangi? ma dai. Vuoi dirmi che le meravigliose misure di sostegno messe in atto dal governo pluricromosomico non servono ad un cazzo?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fruttolo
Mischiare birra col caffè non è reato?
ancora no
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maelström
Puoi spostarti entro tutta la regione ma serve comunque un motivo valido + autocerficiazione in caso di controlli, di liberatutti c'è ben poco anche se capisco che per la maggioranza della popolazione sia interpretato come un libera "furbi" .
"visita ai congiunti"
-
Citazione:
MrVermont
abbiam deciso di non lavorare e campare col reddito di giginanza pagato dalle tue tasse :smug:
stai fresco, io se non rallo non pago :asd:
-
AH vedo che anche sulla pagina ufficiale del MacDonald hanno scritto che riaprono al McDrive, quindi probabilmente ci potrò andare :asd:
Ho paura a pensare alle code che ci saranno lunedì
-
Citazione:
Lo Zio
se non sono ammucchiate quale norma starebbero violando?
Loro non lo so, il barista non potrebbe nemmeno tenere la saracinesca alzata, al momento.
-
Citazione:
BloodRaven
ammesso che lunedì riprenda ad andare in studio, ci sarà da ridere col mio autobus, dove volano parole grosse da sempre :asd:
-
-
-
Citazione:
Damon
Quella sulla distanziazione sui mezzi pubblici è una guerra persa in partenza.
Non ci sono adesivi e cartelli che reggano.
A Roma lì stanno pure già strappando.
Eh ma il nostro innato senso civico famoso in tutto il mondo ci salverà :snob:
il nostro senso civico fa cortocircuito coi mezzi pubblici, visto che se uno non lo prende e arriva in ritardo a timbrare si prende il richiamo discipòinare, perché tanto il padrone o l'HR di turno, che non sanno nemmeno che cos'è un mezzo pubblico, non accetterebbero giustificazioni che si basano sull'uso di quello :asd:
-
alzati un'ora prima, pelandrone :tsk:
-
Citazione:
MrVermont
come per l'esplosione del sud italia dopo la fuga di marzo :sisi:
se non è per la convivenza con mammà resta solo l'astinenza da spritz e puciatina con la gf :fag:
-
Citazione:
MrVermont
sempre uscire è.
Se non esci non mangi? ma dai. Vuoi dirmi che le meravigliose misure di sostegno messe in atto dal governo pluricromosomico non servono ad un cazzo?
io aspetto che lo portino a 1200 o che mi dicono che non mi chiedono un trimestre di tasse :bua:
scherzi a parte, che non sono scherzi, un conto è l'esigenza economica per cui anche per me da qui a giugno sarà tutto aperto perchè se non girano i soldi siamo nella merda, tutti, un altro è dire "è aperto tutto = è finito tutto = anche prima erano tutte cazzate perchè nel mio cazzo di orticello ho visto solo 4 influenze del cazzo"
-
Citazione:
Biocane
andare a vivere da solo no? ora tra l'altro le case mi sa che le tireranno dietro
DOVE!?
-
Citazione:
Zhuge
il nostro senso civico fa cortocircuito coi mezzi pubblici, visto che se uno non lo prende e arriva in ritardo a timbrare si prende il richiamo discipòinare, perché tanto il padrone o l'HR di turno, che non sanno nemmeno che cos'è un mezzo pubblico, non accetterebbero giustificazioni che si basano sull'uso di quello :asd:
potevi prendere quello prima :sisi:
-
Per prendere il bus come si fa?
Ci sono 6 posti sul marciapiede dove attendere? E gli altri dove attendono, da casa col binocolo e appena se ne liberano uno corrono?
Tipo il gioco delle sedie?
-
Citazione:
Zhuge
se non è per la convivenza con mammà resta solo l'astinenza da spritz e puciatina con la gf :fag:
:uhm:
-
Citazione:
Zhuge
DOVE!?
aspetta che lo stato deve incominciare a pagare tutta la liquidità che sta arrivando e poi vedi dove la va a prendere e come si riflette sul mercato immobiliare :bua:
-
Citazione:
Fruttolo
Per prendere il bus come si fa?
Ci sono 6 posti sul marciapiede dove attendere? E gli altri dove attendono, da casa col binocolo e appena se ne liberano uno corrono?
Tipo il gioco delle sedie?
in svezia lo fanno da sempre :tsk:
-
Citazione:
LucaX360
474 morti.
Unico dato in controtendenza.
:boh2:
Oggi pare che abbiano aggiunto 282 morti di Aprile. Nella giornata i decessi son stati 192.
Non ho ancora capito se per il cibo d'asporto si può uscire dai comuni comunque.
-
https://napoli.repubblica.it/cronaca...C12-P4-S2.4-T1
un uomo tutto d'un pezzo :fag: quel che promette fa :sisi: