-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Come se la gente non stesse usando la stessa mascherina per più uscite :asd:
A mezzo euro l'una, è già tanto se non ci fanno tutta la stagione :asd:
-
Citazione:
LucaX360
Boh, io la mascherina la porto anche per andare in mezzo ai prati con nessuno nel raggio di miglia ma è veramente difficile non andarsela a toccare... Per tanti motivi.
Poi adesso con tutti i piumini e altre schifezze che girano nell'aria c'è da impazzire.
figurati per chi, come me, è allergico (non alle mascherine eh, ai pollini) :asd:
-
Citazione:
gmork
Io ringrazio Iddio che sulle sperimentazioni la scienza ci vada con i piedi di piombo, altro che.
-
Citazione:
lezard valeth
Poche palle, lockdown totale inutile.
Batava chiudere le regioni marce invece di farsi prendere dagli attacchi di panico tipici dei senzapalle cronici, thanks Conte :sisi:
Le hanno chiuse le regioni marce razza di ignorante, non ha funzionato e si è chiuso tutto come ovunque nel mondo occidentale
-
stavo cercando i guanti in nitrile da prendere in azienda ma non si trova niente di niente :bua: anche su amazon li vendono solo a forze dell'ordine ed operatori sanitari :stress:
ho telefonato ad una grossa ferramente in zona, e la tipa che mi ha risposto era incazzata nera perchè i vari ordini di mascherine/guanti/alcool ecc gli è stato tutto sequestrato dalle forze dell'ordine :bua: anche i guanti appena sono arrivati in dogana..spariti :fag: scherzando gli ho detto "bè ma spero che poi lo stato paghi i tuoi ordini che sequestra :fag: " ma la tipa mi ha risposto le peggio cose :bua: le mascherine le hanno detto che le rivedrà a settembre :fag:
anche noi mi sa che avevamo un grosso ordine di mascherine ffp2 di cui non ho più notizia e mi è stato detto che forse anche quelle sono state sequestrate :bua:
ho parlato con un RSPP di un'altra azienda di Milano e mi ha detto "buona fortuna a rimediare qualcosa..gli ordini che ho fatto di guanti e mascherine sono stati tutti sequestrati.." :bua:
cioè boh..il 4 maggio puoi riaprire..però non trovi un cazzo e se rimedi qualcosa te lo sequestrano.. :facepalm:
-
Citazione:
Vox
Nuovo decreto in arrivò con altri miliardi per tutti!
Non saranno troppi?
Col virus come va?
Ormai ne muoiono più per unghie incarnite (Roma - 10% rispetto al 2019)
Ormai siamo a livello di terrapiattismo
:snob:
Coronavirus Roma: notizie, dati contagi e aggiornamenti oggi 5 maggio 2020
Quasi il doppio rispetto a ieri. Il numero di nuovi contagiati da coronavirus a Roma e nel Lazio torna a risalire.
-
Citazione:
Maybeshewill
Le hanno chiuse le regioni marce razza di ignorante, non ha funzionato e si è chiuso tutto come ovunque nel mondo occidentale
E' uno spreco di tastiera replicare a te bestia, ma MAI hanno chiuso le regioni marce, tanto è vero che le stazioni le prendevano bellamente d'assalto, e dopo TRE dicasi TRE giorni dal roboante annuncio "chiudiamo anzi no il nord" hanno chiuso TUTTO.
Son cose successe 2 mesi fa, non 20 anni fa.
-
:smugpalm:
Hanno prima chiuso Codogno e soci
Poi la Lombardia
Poi L'Italia
-
Citazione:
Damon
Il Koch Institute dice che quasi certamente ci sarà una seconda ondata ed è anche possibile che ce ne sia una terza.
:sisi:
me ne sbatto i coglioni. le pile di morti per le strade ci devono essere.
-
Citazione:
Vox
me ne sbatto i coglioni. le pile di morti per le strade ci devono essere.
Con te dentro?
-
Citazione:
Lux !
Strano vista la paletta
-
Citazione:
Picard
Sì sì, diglielo alla gente che si richiude tutto. Ancora devono arrivare i 600 Euro del mese scorso (con le scuse del Presidente :asd: ), la gente inizia timidamente a rifarsi una vita e questi parlano ancora come i genitori che fanno tottò sul culetto dei bambini: "Ma voglio ricordare che come si è aperto si può anche richiudere"
:rotolul:
- - - Aggiornato - - -
Io me la son dovuta togliere, qui in ufficio dove ripeto sono da solo, dopo 5 ore che la portavo. Mi ha letteralmente segato le orecchie, ho provato a fare una foto ma si vede di merda, però mi fanno un male boia.
Son le mascherine del cazzo della regione toscana, poi cercherò di andare in farmacia a vedere se c'è qualcosa che posso portare senza farmi male. Mia moglie non ha questo problema, ma ha la testa che è un terzo della mia. Queste cose le han testate su persone piccoline, non su un gigante come me.
Giusto stamani raccontavo di come con uno starnuto mi sia volata via la mascherina, modello "elastico delle mutande" dietro le orecchie, che se mi si spostano gli occhiali mi piega il padiglione auricolare come Dumbo.
:facepalm:
https://www.amazon.it/Mascherine-Tra.../dp/B0868J3LB5
-
Il "lockdown totale" che non c'è stato :asd:
-
5 Maggio:
Attualmente positivi: 98.467 -1.513 (-1,51%)
Morti: 29.315 +236 (+0,81%)
Dimessi/guariti: 85.231 +2.352 (+2,84%)
Casi totali: 213.013 +1.075 (+0,51%)
Tamponi: 55263 (1.9% positivi)
TI: ???
Lombardia:
Casi totali: 78605 +500
Morti: 14389 +95
Dimessi: 53237
Guariti: 4269
Tamponi: 425290 +6455
TI: 509 -23
-
Citazione:
Gilgamesh
I commenti non sono proprio lusinghieri :asd:
Probabilmente meglio usare una bandana :asd:
-
Citazione:
maxx
I commenti non sono proprio lusinghieri :asd:
Probabilmente meglio usare una banana :asd:
-
-
Citazione:
alastor
Il "lockdown totale" che non c'è stato :asd:
Volevi il bio contenimento di una nazione??
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maybeshewill
Hanno prima chiuso Codogno e soci
Poi la Lombardia
Poi L'Italia
Hanno chiuso Codogno tardi, la Lombardia l'hanno chiusa dando il preavviso e TRE giorni dopo in preda al panico hanno chiuso tutto.
-
Citazione:
Gilgamesh
ma in farmacia si trovano le chirurgiche a 61 centesimi... :uhm:
in pacchi da 50, 30 euro, preso ieri, le divido con mia mamma: una al giorno, la sera la disinfetto e la metto da parte e la mattina dopo ne prendo una nuova
così per 25 giorni, quando ritorni a prendere la prima, che nel frattempo, se infetta ormai è quarantenata
l'oms dice che si possono lavare fino a 10 volte: ci faccio quasi un anno! :asd:
-
+10 casi in Basilicata, soldier praticamente circondato :snob:.