-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
magari l'inferno in terra :snob: avremo pile di cadaveri che esploderanno per strada :snob:
E avanti di Explomancer per ripulire lo schermo. :asd:
-
Citazione:
Cek
dai smasher che adesso possiamo mangiare i fonzies in autobus e ciucciarci le dita :rullezza:
Autobus SENZA VECCHI :rullezza:
-
Citazione:
Picard
Ma Sky non era un professore universitario? :uhm:
ese magari
-
Citazione:
Marcx
Piuttosto, cosi pourparler, il 18 dovrebbero esserci ulteriori allenamenti e, immagino, debbano renderli pubblici con un minimo di anticipo per permettere alla gente di organizzarsi...
Immagino anche che il "minimo" di anticipo sia il mercoledi/giovedi prima?
Ora:
- oggi, domani e sabato non vedremo crescite dei contagi ancora troppo presto...
- , domenica, lunedi (e forse pure martedi) come ormai da mesi i tamponi saranno pressoche nulli...
Mercoledi quindi sara':
O tutto bello rosa e fiori o ci sara' l'inferno in terra :asd:
Che faranno quindi i nostri grandi eroi? apriranno tutto sull'onda dei pochi contagi o ...? :asd:
A differenza delle volte scorse, qui c'è già un piano definito: a meno di anticipi o proroghe, chi può aprire il 18 lo sa già da dieci giorni.
E poimi pare abbiano già detto che dal 18 cominceranno a distinguere per regione :sisi:
Se così fosse, più che la consueta conferenza di Conte, ognuno dovrebbe sentirsi quelle della propria regione.
-
Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Picard
Ma Sky non era un professore universitario? :uhm:
Gli piacerebbe.
È un plebeo nella fossa dei leoni come me :asd:
Edit: ninjato :asd:
Citazione:
Skywolf
ese magari
-
Per diventare uniprof avrei dovuto fare il postdoc all'estero.
Calgary, Monaco, Edinburgo le opzioni.
...ho salutato :asd:
edit: a capirsi, l'avrei fatto più che volentieri il postdoc all'estero. In fondo mi son fatto più di 6 anni a Roma :fag: che è molto peggio :fag:
Il problema non era andare, era non tornare più poi (salvo bottediculo)
-
Citazione:
Bobo
A differenza delle volte scorse, qui c'è già un piano definito: a meno di anticipi o proroghe, chi può aprire il 18 lo sa già da dieci giorni.
E poimi pare abbiano già detto che dal 18 cominceranno a distinguere per regione :sisi:
Se così fosse, più che la consueta conferenza di Conte, ognuno dovrebbe sentirsi quelle della propria regione.
quindi dovrei ascoltare fontana e gallera e dal 18 lombardia libera? :asd:
-
Citazione:
Skywolf
Per diventare uniprof avrei dovuto fare il phD all'estero.
Calgary, Monaco, Edinburgo le opzioni.
...ho salutato :asd:
Nel mio ramo, invece, oltre a quello dovresti... dovresti...
... lasciamo stare :asd:
-
Citazione:
hoffmann
Nel mio ramo, invece, oltre a quello dovresti... dovresti...
... lasciamo stare :asd:
succhia succhia e senza neanche i cinq dollah?
-
Citazione:
Skywolf
succhia succhia e senza neanche i cinq dollah?
In realtà credo che non sarebbe neanche bastato :asd:
-
Citazione:
Marcx
quindi dovrei ascoltare fontana e gallera e dal 18 lombardia libera? :asd:
:snob:
-
Ah, io son tornato al lavoro in sede da Lunedì 4.
Baci.
-
pure io
e stasera dentista :alesisi:
-
Citazione:
Ottantamila mascherine importate dalla Cina non a norma: denunciato
L'uomo è il legale rappresentante dell'azienda, con due depositi, uno nel riminese e l'altro nel bolognese
Rimini | 12:51 - 07 Maggio 2020 .
Ottantamila mascherine non a norma sequestrate dai Carabinieri del Nas di Bologna in due depositi, uno in Provincia di Bologna, l'altro in Provincia di Rimini. I prodotti sequestrati, importati dalla Cina e destinati ai mercati di Emilia Romagna e regioni limitrofe, che riportavano in etichetta la marcatura CE e le indicazioni relative a dispositivi di protezione individuale di tipo FFP1, FFP2 e KN95, erano stati immessi nel circuito commerciale in assenza di corrette indicazioni al consumatore e delle indicazioni di sicurezza, nonchè privi della documentazione attestante le prove tecniche effettuate e la relativa idoneità all’impiego. Il valore della merce sequestrata è di circa 20.000 euro. Il legale rappresentante dell’azienda, un 50enne, è stato denunciato per frode in commercio e violazione della normativa sui dispositivi di protezione individuale (DPI). Nel medesimo contesto sono state comminate sanzioni per 30.000 euro.
Coronavirus: vende spray sanificanti ma senza le autorizzazioni. Maxi sequestro e denuncia
Guai per un'azienda riminese operante nel settore della fabbricazione di prodotti chimici
Rimini | 15:27 - 06 Maggio 2020
Vendeva flaconi spray con la dicitura "sanificante" sull'etichetta, ma privi dell'autorizzazione del Ministero della Salute, necessaria per la commercializzazione di questi prodotti. Per questo una ditta della Provincia di Rimini, operante nel settore della fabbricazione di prodotti chimici, si è vista sequestrare 204.000 flaconi dalla Guardia di Finanza, Tenenza di Cattolica. Qualora fossero stati venduti, avrebbero garantito un incasso di circa 1,2 milioni di euro. Parte dei flaconi erano stati già inseriti nella filiera di distribuzione, così la Finanza sta svolgendo ulteriori accertamenti per accertare responsabilità di altre persone. Il legale rappresentante dell'azienda riminese è stato denunciato: l'ipotesi di reato è la frode in commercio.
Tocca stare attenti a quello che si compra :sisi: soprattutto al lavoro :uhm:
-
Citazione:
hoffmann
In realtà credo che non sarebbe neanche bastato :asd:
A Padova hanno creato la gabola della scuola galileiana. Quelli che conoscevo che l'hanno fatta stanno tutti insegnando in uni (preciso che non ho conosciuto tutti gli alunni della galileiana :asd: )
-
Citazione:
Skywolf
old
Hai lasciato l'arma?
Ma si può? Cioè non è una cosa che una volta che sei rimani? Poi puoi andare in pensione o ritirarti dall'attività...
Quindi adesso sei un anziano un po' sovrappeso con baffi grigi che ascolta ancora le frequenze dei tutori dell'ordine battendo i pugni sul tavolo, fumando sigarette e bevendo whiskey finchè non ti si presenta l'occasione di tornare in azione, salvo poi sconfiggere rocambolescamente il nemico ma sacrificandoti per la giustizia?
-
Citazione:
Necronomicon
A Padova hanno creato la gabola della scuola galileiana. Quelli che conoscevo che l'hanno fatta stanno tutti insegnando in uni (preciso che non ho conosciuto tutti gli alunni della galileiana :asd: )
Insegnare all'universita' e' un po' differente rispetto al diventare statale indeterminato per l'eternita' (aka concorso da ricercatore o simili) :asd:
-
Citazione:
Baddo
Hai lasciato l'arma?
Ma si può? Cioè non è una cosa che una volta che sei rimani? Poi puoi andare in pensione o ritirarti dall'attività...
a seconda del grado e dell'arma ci sono anni di ferma obbligatoria :uhm: ma finiti quelli decidi cosa fare :asd:
-
Citazione:
Smasher_Devourer
Insegnare all'universita' e' un po' differente rispetto al diventare statale indeterminato per l'eternita' (aka concorso da ricercatore o simili) :asd:
This :asd:
-
https://i.imgur.com/R6DLqwv.jpg
non è un governo, è un ufficio di collocamento per categorie protette