-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Picard
ELLAMADONNA.
Il problema è proprio questo: il precetto di salute pubblica è una cagata pazzesca.
Hai messo a rischio più persone avvicinandoti e facendo accalcare i curiosi per far rispettare il "precetto" che a chiudere un occhio visto che non sarebbe successo niente.
Era una questione di principio dai. Il brutto è lo stato che fa le questioni di principio.
Il vecchino di ieri che ha iniziato a inveire contro il palestrato con epiteti assurdi aveva FORMALMENTE ragione, ma quanto ho sperato venisse pestato a sangue.
La questione di principio è sempre una sola. In una repubblica parlamentare c'è chi fa le leggi, chi le fa eseguire e chi si deve adeguare a rispettarle. Non compete a te (a me o a chiunque altro di noi) decidere se una norma è o non è una cagata pazzesca, compete ad altri. Tu (in senso impersonale), come cittadino, ti adegui e la rispetti. Se non lo fai, chi ha il compito di curare l'adempimento di questo obbligo fa il suo mestiere.
Sapessi io quante norme conosco che ritengo delle cagate pazzesche, però le rispetto ugualmente perché questo fa un cittadino.
Cioè, mi sembra una roba banale da comprendere. Se ogni cittadinio si può credere al di sopra della legge, cosa ci sta a fare lo stato? A pagare le pensioni e basta?
-
Citazione:
Rage
Boh io per la palestra sto pensando che spostare almeno le panche nelle due sale corsi che hanno sarebbe un buon inizio per le distanze, ed eventualmente di allenarmi con le maglie termiche a manica lunga in modo da avere il minor contatto possibile con la pelle.
Ma è anche vero che io mi alleno con poca roba, pulire panca, manubri, bilanciere, rack degli squat e sbarra per trazioni non richiede una particolare scienza, il problema si pone per chi in palestra usa a rotazione 15 macchinari diversi ogni volta. La vedo un po' difficoltosa come cosa sinceramente
tutte le palestre/box che fanno allenamenti a circuiti modello crossfit/functional imho avranno molti problemi
-
Citazione:
Damon
Per chi si lamenta della mascherina obbligatoria
La mascherina NON è obbligatoria in Italia da decreto di domani. Le singole regioni decidono. Gia questo vi dovrebbe far intuire la pagliacciata, se oltre l'olfatto il virus non vi ha tolto pure il ragionamento.
-
Citazione:
Picard
La mascherina NON è obbligatoria in Italia da decreto di domani. Le singole regioni decidono. Gia questo vi dovrebbe far intuire la pagliacciata, se oltre l'olfatto il virus non vi ha tolto pure il ragionamento.
Dove è obbligatoria la metti
-
Citazione:
squallwii
Dove è obbligatoria la metti
Certo che si. Ma rimane una pagliacciata, non un attentato alla salute nazionale.
-
Citazione:
Picard
Certo che si. Ma rimane una pagliacciata, non un attentato alla salute nazionale.
Opinione tua totalmente trascurabile.
Ci sono leggi, le rispetti o vai a vivere su marte senza dare fastidio. Qui da me a Milano oggi han deciso in autonomia che mascherina anche basta. A me sta gente tanto normale non pare
-
Citazione:
squallwii
Opinione tua totalmente trascurabile
Sai com'è siamo su un forum. Sai quanto me ne sbatte che te ne freghi qualcosa :asd:
-
Citazione:
Picard
Sai com'è siamo su un forum. Sai quanto me ne sbatte che te ne freghi qualcosa :asd:
Bravo.
Ora torna a lamentarti di tutto, ultimamente stavi perdendo colpi.
Comunque non è che a me frega nulla, il punto è le tue cosiddette opinioni sono totalmente cazzate giusto per dare contro a leggi, regole e governo eh
-
Citazione:
Howard TD
ma sta vaccona imperiale non l'ha commentata nessuno?
-
Citazione:
squallwii
Bravo.
Ora torna a lamentarti di tutto, ultimamente stavi perdendo colpi.
Comunque non è che a me frega nulla, il punto è le tue cosiddette opinioni sono totalmente cazzate giusto per dare contro a leggi, regole e governo eh
Poi esci di casa e ti accorgi che nella vitavera(tm) la gente non sta "dicendo" di fare come vuole ma FA come vuole. Ti farei vedere in questo momento il rispetto delle regole. Semplicemente evidentemente le continue contraddizioni del governo del Disagio e dei vari governatori hanno perso presa. E questo è un danno perché con poche regole chiare avresti ottenuto molto di più in termini di collaborazione.
E intanto sono le 18.33 di domenica e il decreto che farà aprire domattina non c'è ancora :asd:
-
Citazione:
Picard
Poi esci di casa e ti accorgi che nella vitavera(tm) la gente non sta "dicendo" di fare come vuole ma FA come vuole. Ti farei vedere in questo momento il rispetto delle regole. Semplicemente evidentemente le continue contraddizioni del governo del Disagio e dei vari governatori hanno perso presa. E questo è un danno perché con poche regole chiare avresti ottenuto molto di più in termini di collaborazione.
E intanto sono le 18.33 di domenica e il decreto che farà aprire domattina non c'è ancora :asd:
Ok, cambio la domanda.
Mi spieghi l'insostenibile difficoltà di seguire 2 complesse regole come distanza di 1mt e mettere perennemente una mascherina fuori casa, ovviamente dove ciò è previsto?
A vedere fuori, sono sicuro sia una roba incresciosa, dato che praticamente nessuno lo fa. Che mi sono perso? È una moderna forma di voglia di trasgressione? Hanno scoperto che la mascherina provoca morte? Spiegatemi.
Poi, che il tizio là sia un buffone appassionato del suono della sua voce e totalmente incapace a dare annunci per tempo, penso l'intera Italia sia per la prima volta tutta d'accordo. Tranne le galline che si eccitano sulla sua immagine
-
Citazione:
BloodRaven
ma sta vaccona imperiale non l'ha commentata nessuno?
che orrore :asd:
-
Squall dai per scontato che criticare una cosa significhi anche non rispettarla. La trovo una pagliacciata del cazzo e non biasimo chi non lo fa. Punto. Ma lo faccio.
Pago anche le tasse ma trovo che una imposizione fiscale del 60% sia vergognosa. E biasimo Valentino Rossi ma non Mario Rossi quando a volte non batte uno scontrino. Si chiamano zone di grigio.
-
Il decreto comunque l'ha firmato alle 18.25 :asd:
-
Lol ninjato da Conte :rotfl:
-
Citazione:
Picard
Squall dai per scontato che criticare una cosa significhi anche non rispettarla. La trovo una pagliacciata del cazzo e non biasimo chi non lo fa. Punto. Ma lo faccio.
Pago anche le tasse ma trovo che una imposizione fiscale del 60% sia vergognosa. E biasimo Valentino Rossi ma non Mario Rossi quando a volte non batte uno scontrino. Si chiamano zone di grigio.
Sinceramente a leggerti non pare che tu le rispetti però. Giustifichi pressoché chiunque non rispetta nulla, se poi lo fai buon per te :sisi:
-
Citazione:
Howard TD
Il decreto comunque l'ha firmato alle 18.25 :asd:
l'ha firmato? siam sicuri?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
squallwii
Sinceramente a leggerti non pare che tu le rispetti però. Giustifichi pressoché chiunque non rispetta nulla, se poi lo fai buon per te :sisi:
A leggere Vermont pare vada apposta a infettare i vecchi ma non credo lo faccia ecco.
-
Citazione:
Picard
A leggere Vermont pare vada apposta a infettare i vecchi ma non credo lo faccia ecco.
Vabbè, quello è un altro discorso. Voglio ancora credere che interpreti un personaggio, se sbaglio non ditemelo però
-
Citazione:
Picard
i vecchi mi fanno schifo :asd: avvicinatici tu, io manco morto :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk