-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
prima di diventare avvocheto :tsk:
e' vero anche questo
-
Citazione:
Lo Zio
prima di diventare avvocheto :tsk:
da allora li mangia
-
Citazione:
benvelor
Minchia, 50k in più in due mesi son tanta robba...
Citazione:
von right
Ascoltata l'intervista il senso è completamente diverso dallo scritto riportato.
De Donno mi pare ben diverso da quel che traspare dal trascritto, mi pare agitato, sulla difensiva ma non fuori di testa.
Tutto il tempo diffida della lucarelli ed aveva pure ragione se questa non avesse anche pubblicato l'audio (ma chi lo ascolta tutto? E' bello lungo) visto che lo scritto non è corretto.
Si, l'ho ascoltata ieri e devo dire che l'unica cosa diversa è che il doc sembra meno pazzo.
Si percepisce come sia evidentemente contrariato di dover parlare con quella e con quel giornale (ad un certo punto dice di essere stato praticamente costretto dalla direzione sanitaria), e credo che una buona parte del nonsense venga da lì.
Poi, che sia un personaggio particolare direi che non lo si vede solo da lì ma anche da come si è presentato in queste ultime settimane, ma nell'audio ne esce sicuramente meglio che non nello scritto.
Però tutto il resto è quello, eh.
Ai dubbi, alcuni anche abbastanza gravi, che gli ha sollevato la Lucarelli lui l'ha buttata effettivamente in caciara, così come su diverse cose ha più o meno velatamente minacciato di conseguenze e poi provato la carota promettendo l'esclusiva alla nascita del bambino (ma poi cosa c'entra lui? al massimo dovrebbe parlarne la madre).
Praticamente non risponde a nulla di quanto gli venga chiesto.
Citazione:
squallwii
Uscito 5 minuti.
Ogni ventenne non porta la mascherina. Nessuno.
Che generazione di coglioni che spero crepino è stata tirata su. Superbo lavoro genitoriale.
Tutti ovviamente ammassati a chi passa o attende il bus, inutile dirlo
Mi stupisco sempre più dei miei conterranei :asd:
Qui in generale la portano quasi tutti (certo non tutti "bene"... qualche naso fuori ci sta), compresi pure i ragazzi.
Ma anche quelli che passeggiato qui sotto in due o tre... tutti con la mascherina :look:
Citazione:
Moloch
qualcuno ha già postato la querela di tarro a burioni, capone e al tizio dell'espresso scritta da taormina? :rotfl:
Ma è meraviglioso :rotfl:
Citazione:
ZTL
Beh :pippotto:
-
Citazione:
Recidivo
te devi essere uno di quelli che in italia non ci sono stati attacchi terroristici perche' abbiamo le contromisure migliori e l'intelligence migliore.
Te invece devi essere quello che voleva picchiare un altro utente, come angry old man sei di una categoria superiore :lol:
-
http://www.upsocl.com/mundo/linfermi...o-le-uniformi/
minchia
comunque raga lunedì vado a un colloquio per una azienda di sicurezza, mi metteranno a fare contingentamento davanti a uffici e banche se mi prendono
qualcuno ha esperienze nel settore?
-
Citazione:
Borgo di Dio
Te invece devi essere quello che voleva picchiare un altro utente, come angry old man sei di una categoria superiore :lol:
Lui è angry matusa :sisi:
-
-
5 euro una mascherina in edicola :rotfl:
-
-
Quell'altro come fa ad andare a prendere da mangiare e rompere un lampadario :rotfl:
-
Citazione:
anton47
da allora li mangia
è diventato avvocheto, mica vicentino
-
-
Citazione:
Degauss
L'altro giorno per lavoro ero in un ristorante/pizzeria, fanno solo asporto quindi personale ridotto, ma l'unico con la mascherina ero io.
Se ti tossiscono o sputazzano sul cibo dopo cottura come funziona? Il virus si cuoce e tuttapposto o equivale a una scatarrata in bocca?
Poi senza farlo apposta gli ho anche spaccato un lampadario :asd:
magna tranquillo è tutto sapore
-
Citazione:
Fruttolo
Quell'altro come fa ad andare a prendere da mangiare e rompere un lampadario :rotfl:
https://i.imgur.com/6yvze5H.jpg
-
Citazione:
Milton
Lui è angry matusa :sisi:
https://5b0988e595225.cdn.sohucs.com...b2a07b50ab.gif
-
Sono in spiaggia finalmente :rullezza:
Si può stare, si può fare il bagno ma...
apparentemente c’è una nuova regola che tutti stanno seguendo che impedisce di piantare l’ombrellone :rotfl:
-
Ciao raga sono tornato
No niente, a metà settimana siamo stati al mare a Bibione, passeggiata sulla spiaggia fino al faro dove ci siamo sposati <3 prima siamo anche andati a mangiare al ristorante, quasi tutto chiuso ma per fortuna uno era aperto, io pizza lei tagliata, dopo la passeggiata riposino e gelato e poi a casa.
Tutto bellissimo, tutto ha funzionato, nulla da dire!
La cosa stressante è stato dopo, dover restare 3 giorni in terrazzo, ecco perché non ho potuto scrivere. Meno male non ha piovuto!
E insomma che si dice?
-
Stamattina febbre a 40 e sfilza di esami, stasera ci fanno sapere qualcosa.
Non finisce mai :|
-
Citazione:
lezard valeth
Machissenefrega, se Conte prova a dire "chiudo tutto" trovano la sua testa a Brescia e i testicoli (o quel che ha di simile) a Napoli :asd:
Ma te vieni dal burundi o sbaglio? hai il classico modo di fare dei selvaggi burundiani
-
Citazione:
Howard TD
in quante uscite?
:rotfl: