-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Ma è ovvio che non è vero :asd: è normale che i casi aumentino quasi un mese dopo lo scoppio della questione in Cina.
Per cui compariranno per qualche settimana nuovi casi dappertutto tra quelli non già tamponati per sicurezza.
-
io intanto ho appena ordinato 20 mascherine ffp2 e 10 ffp3 :sisi:
-
La chiusura di tutto in tutte le regioni del nord è una misura che ha solo creato panico e che non risolve nulla perché comunque la gente andrà in giro. Dà solo l'impressione che la situazione sia fuori controllo
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reeko
io intanto ho appena ordinato 20 mascherine ffp2 e 10 ffp3 :sisi:
le ffp2 potevi pure non prenderle
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Orologio
Orologio, sbaglio o sembra deserta?
Citazione:
MrVermont
le ffp2 potevi pure non prenderle
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
me le ha consigliate un medico e comunque le consiglia pure il sole 24 ore https://www.ilsole24ore.com/art/coro...tagio-ACI56zIB :snob:
-
madonna stamattina ho già tossito due volte
-
Io mi son fatto una sega su una matura latina che se la sgrillettava
-
Citazione:
Necronomicon
La chiusura di tutto in tutte le regioni del nord è una misura che ha solo creato panico e che non risolve nulla perché comunque la gente andrà in giro. Dà solo l'impressione che la situazione sia fuori controllo
L'IMPRESSIONE?
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
-
Sono mascherine monouso e le ffp2 sono inutili. Prendetevi filtranti facciali P3 riutilizzabili
-
Io ho bestemmiato con una frequenza di molto superiore alla norma
-
io sto attivamente creando allarmismo.
forza corona da perugia.
-
Citazione:
Gilgamesh
Sono mascherine monouso e le ffp2 sono inutili. Prendetevi filtranti facciali P3 riutilizzabili
per le pflügge la ffp2 basta
-
Citazione:
Moloch
made in ikea? :asd:
-
https://time.com/5443732/vaev-tissue-cold-flu/
fazzolettini usati per prendersi l'influenza a comando. mi sembra un'ottima idea pure per il corona virus. come dicono al baretto: "meglio prendersela adesso che ci sono ancora posti letto disponibili".
5 mesi per rendersi conto che era una troiata :asd:
-
IO STO PERDENDO SOLDI DIO SANTISSIMO
-
Citazione:
Moloch
È sicuro che si trasmetta solo per droplets o anche droplet nuclei? Da quel che leggo sembra principalmente droplet ma non è certo. Poi se uno vuole rischiare la vita per risparmiare due spicci è libero di farlo
-
ma è arrivato dalla via della seta?
-
Citazione:
Gilgamesh
È sicuro che si trasmetta solo per droplets o anche droplet nuclei? Da quel che leggo sembra principalmente droplet ma non è certo. Poi se uno vuole rischiare la vita per risparmiare due spicci è libero di farlo
sul territorio le ffp2 ci passano :bua:
-
Citazione:
Kayato
C'è da considerare che ormai marzo è dietro l'angolo, i casi caleranno con l'arrivo della primavera come ogni influenza.
Devo dirvi però che sono molto deluso da questa community, più di 3000 post e manco uno che tira fuori l'idea di un nuovo Decameron (giusto un vago accenno c'era stato).
Non so se dare la colpa ad un'ignoranza generale, non dico di averlo letto ma almeno sapere di che parla, o dare la colpa alla mentalità da basamentaro incel.
Io con la signora e un amico che c'è venuto a trovare da Roma (pensate che matto a venire nel focolare) siam stati a passeggiare in montagna e guardando le città dall'alto fantasticavamo proprio sui risvolti letterari che la cosa avrebbe potuto prendere :asd:
E poi siamo andati a cena al cinese :sisi:
La verità è che siete dipendenti dalla paura, vi piace troppo l'idea di una pandemia e ne siete morbosamente attratti :asd: perché, sotto sotto, ci sperate pure un po'
Avvocati, medici, contadini, professori, pescatori... gli esseri umani sono tutti uguali dinnanzi alla paura della morte.
Ora state facendo il tifo per l'epidemia e io mi faccio degli amari sorrisi a vedervi infervorare quando ogni positivismo prova ad affacciarsi