-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
...e dopo le risposte al telefono altrui che suona, l'ufficio si distingue anche per il sacchettone della schiacciata presa dal fornaio dove la ggente pesca a mani nude il proprio pezzo, ravanando e scegliendolo... :bua:
e magari anche una leccata "di diti" per concludere
però abbiamo il termoscanner :snob:
per la serie, facciamo le cose ammodo perchè ci teniamo, ma non sempre :fag:
e siamo anche disseminati di volantini per tutto lo studio :asd:
Da me c'è uno in ufficio che quando prende dei fascicoli si lecca le dita per girare pagina ogni due secondi.
Mi viene voglia di buttarlo nel trituratore scarti giù in reparto.
-
è tempo di soffiare nel fischietto :snob:
fai la tua parte!
-
Citazione:
Maelström
Da me c'è uno in ufficio che quando prende dei fascicoli si lecca le dita per girare pagina ogni due secondi.
Mi viene voglia di buttarlo nel trituratore scarti giù in reparto.
cmq sono tante le contraddizioni: vai in gelateria, commesso coi guanti, maschera e visiera
prende il cono, lo riempe con il palettone, paghi, prende i soldi e serve il cliente dopo...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
se non lecchi le dita muori solo a metà
:asd:
hai già fatto il totomorti?
ovviamente non è questa la questione, ma non pretendo che tu ci arrivi
fai anche tu parte della subpopolazione, d'altronde :snob:
-
Citazione:
benvelor
cmq sono tante le contraddizioni: vai in gelateria, commesso coi guanti, maschera e visiera
prende il cono, lo riempe con il palettone, paghi, prende i soldi e serve il cliente dopo...
guanti, maschera e visiera servono per non far ammalare lui, non per non far ammalare il cliente.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
:lul: spero tu indossi mascherina guanti e visiera anche in auto, potresti avere superfici potenzialmente infette
-
Citazione:
benvelor
magari è la volta che gli italiani si svegliano e iniziano a usare il contactless come nei paesi civilizzati
-
Non penso che ingoiare il virus vi faccia ammalare, comunque.
-
-
I guanti, se non cambiati di frequente, sono la cosa più zozza che ci sia :asd:
-
Citazione:
Howard TD
I guanti, se non cambiati di frequente, sono la cosa più zozza che ci sia :asd:
appunto, basta lavarsi le mani
capisco anche che il gelataio non possa farlo per ogni cliente... basterebbe però non utilizzare il cono ma solo la coppetta :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Non penso che ingoiare il virus vi faccia ammalare, comunque.
nemmeno leccando la tavoletta del cess... no wait :uhm:
non sono sicuro che se un tizio ti starnutisce nel sushi e poi te lo mangi intingolandolo nel wasabi, non ti ammali... :chebotta:
-
Citazione:
tigerwoods
magari è la volta che gli italiani si svegliano e iniziano a usare il contactless come nei paesi civilizzati
eeehhhhh ma ci tengono tracciatttiiiih
Io avrei abolito il contante già da 15 anni :asd:
-
Citazione:
benvelor
non sono sicuro che se un tizio ti starnutisce nel sushi e poi te lo mangi intingolandolo nel wasabi, non ti ammali... :chebotta:
in quel caso il covid è l'ultimo dei problemi :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
Io preferisco il bancomat alla carta di credito, mi aiuta a tracciare meglio come spendo i soldi
Purtroppo il pago-bancomat contactless sopra una certa cifra richiede comunque il pin, vanificando il vantaggio
-
Citazione:
GenghisKhan
Io preferisco il bancomat alla carta di credito, mi aiuta a tracciare meglio come spendo i soldi
che cambia? :look:
-
Citazione:
tigerwoods
Sì ciao.
Poi ti tracciano e sanno tutto di te.
Sai quante volte ho letto sta cazzata negli ultimi 2 mesi? È più ricorrente del virus che non esiste, complotto del 5g
-
Citazione:
tigerwoods
In Giappone, che credo tu ritenga civilizzatissimo (li portano le mascherineh) il 99% usa contanti:boh2:
-
Citazione:
Lo Zio
che cambia? :look:
Due cose fondamentali:
1) i movimenti di acquisti con POS sul conto corrente vengono categorizzati per tipologia, permettendoti budgeting e verifica, con la carta di credito vedi un unico totale senza categoria
2) Controllando il conto corrente frequentemente vedo man mano come si evolve, invece di avere la botta di tutte le spese una volta al mese, lo preferisco
La carta di credito la usa per gli acquisti più importanti, come gli elettrodomestici
-
Citazione:
tigerwoods
Ci sono anche macchinette automatiche in cassa che prendono i contanti e ti danno il resto tipo distributore. L'ho vista solo in un paio di ristoranti, mai capito perchè non vengano preferite al cassiere che ti conta i soldi e ti dà il resto a mano.
-
Citazione:
Picard
In Giappone, che credo tu ritenga civilizzatissimo (li portano le mascherineh) il 99% usa contanti:boh2:
e in cina, donde proviene il virus, il contante non lo usa nessuno
sarà un caso?
-
Citazione:
conrad
Ci sono anche macchinette automatiche in cassa che prendono i contanti e ti danno il resto tipo distributore. L'ho vista solo in un paio di ristoranti, mai capito perchè non vengano preferite al cassiere che ti conta i soldi e ti dà il resto a mano.
Il Leroy Merlin qua a Treviso ha queste macchinette da ben prima del virus, le cassiere nemmeno toccano i soldi. È una buona cosa, risparmiano e non ci sono errori di resto o altro