-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skywolf
e parliamo di uno solamente positivo ma senza altri sintomi o uno che è finito intubato?
porca paletta, qua tutti a guardare i morti e c'è chi osa dire che la mortalità sia bassa (sì, in %: peccato che è una malattia ipercontagiosa...) senza guardare i danni permanenti che lascia quando non ci lasci le penne. Parlo soprattutto di chi è finito intubato ma mi par di capire che problemi minori (ma comunque problemi) siano estremamente diffusi
Positivo rimasto a casa e ventenne (più verso i 20 che i 30, comunque), quindi nemmeno soggetto a rischio particolare.
Comunque è rimasto mesi a casa perché il tampone era positivo. Per cui pensare che anche a lasciarlo libero di circolare tra la gente non sia un problema, l'aspetto di lavoratori impossibilitati a recarsi a lavoro per mesi non è esattamente una cosa senza conseguenze economiche gravi
-
Citazione:
Biocane
pensavo peggio, allora hai figliato giovane rispetto alla media
Beh insomma, avevo già 32 anni e i capelli erano già un vecchio ricordo :asd:
-
-
L’importante è non perdere i capelli
Poi puo anche devastare gki organi interni
Non bisogna morire da pelati
-
Il motivo per cui ci sono difficoltà a riaprire le scuole non ha nulla a che vedere coi bambini, sono puramente questioni sindacali
-
Citazione:
Kemper Boyd
Io non ho mai visto banchi doppi in tutta la mia carriera scolastica, e per ora nemmeno in quella di mia figlia (che è alle superiori) :uhm:
mai avuto il banco doppio a scuola.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Gilgamesh
Il motivo per cui ci sono difficoltà a riaprire le scuole non ha nulla a che vedere coi bambini, sono puramente questioni sindacali
Finalmente qualcuno lo capisce
-
Citazione:
Kemper Boyd
Beh insomma, avevo già 32 anni e i capelli erano già un vecchio ricordo :asd:
The adventures of young sburrerer
-
Citazione:
Gilgamesh
La CGIL adesso tessera anche i bambini! PAZZESCO AMICI!
-
Citazione:
Gilgamesh
Penso sia sottovalutata la questione danno di immagine del M5S se qualcosa andasse storto nel coronavirus.
Anche perché la categoria dei genitori è la prima a stravolgere la sua opinione alla prima linea di febbre.
"Si può riaprire in sicurezza"
Figlio con 38 di febbre
"Col cazzo che rispetto le norme di sicurezza, c'ho da fare io"
Figlio di altri con 38 di febbre
"Chi cazzo ha riaperto le scuole, incoscienti maledetti"
-
Citazione:
Gilgamesh
sei avulso dalla realtà? :uhm:
non conosco un solo insegnante che sia stato soddisfatto dalla didattica a distanza :asd: e sono in contatto con parecchi colleghi di tutto il Veneto
-
https://i.imgur.com/QFxBjKa.png
MALEDETTA LA TOVAGLIA DELL'ULTIMA CENA, A SAPERLO CHE BASTAVA QUESTO PER SVUOTARE MILANO DAI TERRONI COMINCIAVAMO A SCOPARE PANGOLINI NEL 1980
-
ma tutta sta voglia di lavorare che hanno i terroni perchè non la usano per tirare su il sud? o aspettano che sia il nord a farlo? :uhm:
-
Lavorare al sud, ma comunque pagati dal nord :asd:
Comunque uno che conosco si è girato tutta Europa facendo coding per una compagnia americana, alla fine sono tutte robe che si fanno già da anni, cercare un termine ad effetto per renderle nuove è un po' patetico
-
Il bello è che se avessi potuto fare il Nordworking restando nei Carabinieri, sarei rimasto eccome :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
ma tutta sta voglia di lavorare che hanno i terroni perchè non la usano per tirare su il sud? o aspettano che sia il nord a farlo? :uhm:
Il sud non potrà mai svilupparsi finche noi al nord li sfruttiamo e non gli ridiamo tutti i soldi che gli abbiamo rubato almeno negli ultimi 20 anni.
Non hai sentito la Ciarambino?
-
scippati come fanno i terroni in motorino ai vecchi appena ritirano la pensione
-
Citazione:
Skywolf
Il bello è che se avessi potuto fare il Nordworking restando nei Carabinieri, sarei rimasto eccome :asd:
C'è un app per picchiare i fermati online???????
Scherzo eh .....
-
Citazione:
Stefansen
C'è un app per picchiare i fermati online???????
Scherzo eh .....
E' l'AppUntato!!!!!! :o
:o
:o
:stress: