-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
golem101
Ricoverata, edema polmonare e funzionalità renale compromessa. :sbircio:
cazzarola che brutta storia. le auguro ogni bene (per quel che serve).
-
Citazione:
Lo Zio
sì, e la doppietta per le zanzare :asd:
riprovaci
Oh sei te che vuoi andare al cinema! Ma non fanno il trattamento anti zanzare da voi?
-
vado quando riaprono le sale... take it easy :asd:
anzi: quando arrivano film che non ho già visto :asd:
il cinema all'aperto è roba che manco quando sei a rimini con la nonna
-
Questa sera sono andato a fare un giro sul lungo mare :sisi: diversa gente incrociata con la mascherina, non me lo aspettavo :uhm:
atmosfera in generale molto più tranquilla visto che diversi locali col nuovo dcpm si sono dati una calmata e non fanno più bordello con musica alta e assembramenti di gente che beve in piedi :sisi:
ci siamo fermati a bere in un localino sulla strada che di solito mi fa sempre incazzare perchè oltre ad aver musica di merda sparata a 1000, ha sempre un botto di gente in piedi assembrata a bere :sisi: oggi invece musica nettamente migliore (perchè hanno tolto il deejay), divieto di bere in piedi, quindi in generale era tutto molto più tranquillo e vivibile come non mai :sisi:
c'è stato un momento in cui sono arrivati dei "ragazzi" sui 35 anni penso, che i camerieri hanno reguardito perchè non avevano la mascherina e in teoria non li potevano far "entrare", con sti qua incazzati che hanno cominciato ad urlare "se vuoi ti dò un euro come se avessi comprato la mascherina così non rompi il cazzo!"..poi li hanno fatti sedere, ovviamente vicino a noi, e sti qua continuavano a lamentarsi che sti barboni del locale non li volevano far entrare per due spicci di mascherina :bua:
ahh la gente :nono:
-
a che ora sei rientrato alla rsa?
-
Citazione:
Bicio
ci siamo fermati a bere in un localino sulla strada che di solito mi fa sempre incazzare perchè oltre ad aver musica di merda sparata a 1000, ha sempre un botto di gente in piedi assembrata a bere :sisi:
Bravo, supporta le attività che detesti! :snob:
- - - Updated - - -
Citazione:
Bicio
con sti qua incazzati che hanno cominciato ad urlare "se vuoi ti dò un euro come se avessi comprato la mascherina così non rompi il cazzo!"..poi li hanno fatti sedere, ovviamente vicino a noi, e sti qua continuavano a lamentarsi che sti barboni del locale non li volevano far entrare per due spicci di mascherina :bua:
Mi sa che credono sia una cosa tipo cravatta obbligatoria :fag:
-
-
Sgrammaticato e in generale scritto di merda
Ma sono certo che moltissimi genitori la pensano esattamente allo stesso modp
Pure noi che siamo molto tranquilli abbiamo forti riserve su un protocollo di questo genere
Viene logico pensare lo abbiano messo apposta per convincere i genitori a non mandare i bambini a scuola
Se così è, chapeau
-
Citazione:
Ricciardi:"Il ritorno a scuola non è scontato".
Tadadadan!
Non fatelo sapere a Picard :)
-
Citazione:
Damon
Tadadadan!
Intende dire che sarà a prezzo pieno
-
Citazione:
Damon
Tadadadan!
Ma si, io dal 24 settembre ho l'inserimento al nido di mio figlio, se arriva a durare un mese prima di un nuovo lockdown faccio festa :asd:
-
Citazione:
Damon
Tadadadan!
Quello che dice Ricciardi sulla scuola conta più o meno come quello che dice il mio portinaio
-
Citazione:
Ceccazzo
Di norma una cosa del genere non andrebbe fatta.
Cazzo, mio figlio non avrà nemmeno sei anni, dove cazzo te lo porti.
Mi chiami, io o mia moglie lasciamo il lavoro ed in nostra presenza, si fa quel che si deve (portarlo a casa, stop).
Al massimo dovrebbero creare una sorta di permesso, tipo quello che danno per neo-papà, che vada a giustificare l'assenza dal lavoro.
-
Succederà la bomba atomica con la scuola...nei periodi freddi TUTTI almeno un giorno sono costipati...
-
Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Orologio
Succederà la bomba atomica con la scuola...nei periodi freddi TUTTI almeno un giorno sono costipati...
Queste indicazioni sono deliranti. Io ho gente in classe con tosse o naso che cola TUTTi i giorni, in TUTTE le classi, da settembre a giugno.
Chi elabora queste scemenze:
a) è un idiota che non ha mai messo piede in una classe;
b) è un azzeccagarbugli che è solo interessato a individuare responsabilità certe quando qualcosa andrà storto (e accadrà). Responsabilità diverse dai dirigenti, ovviamente :asd:
-
Come dicevo....nuovi negri (ma bianchi).
Oggi....le passate generazioni sono state fortunate a trovare la pappa facile col lavoro e la pensione...
Domani...le passate generazioni sono state fortunate a potere studiare... :asd:
-
Comunque hanno corretto, lo si porta a casa.
Mettergli una mascherina e isolarlo in una stanza per un'oretta, non mi disturba, visto le circostanze. L'importante è poterlo prelevare e prenderlo in custodia con tanto di responsabilità.
Bene così.
-
Citazione:
hoffmann
Queste indicazioni sono deliranti. Io ho gente in classe con tosse o naso che cola TUTTi i giorni, in TUTTE le classi, da settembre a giugno.
Chi elabora queste scemenze:
a) è un idiota che non ha mai messo piede in una classe;
b) è un azzeccagarbugli che è solo interessato a individuare responsabilità certe quando qualcosa andrà storto (è accadrà). Responsabilità diverse dai dirigenti, ovviamente :asd:
È il copia incolla del metodo Svezia :asd:
Adesso non va bene neanche questo? :asd:
Quando ad Aprile/Maggio ci si lamentava delle scuole chiuse e in Svezia è tutto aperto e non muore nessuno...
In realtà avevano classi con 3 bambini su 30 visto che al primo colpo di tosse o starnuto rimandavano i piNpi a casa per 15 giorni :asd:
Il giardino del vicino etc etc :asd:
-
Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Smasher_Devourer
Quando ad Aprile/Maggio ci si lamentava delle scuole chiuse e in Svezia è tutto aperto e non muore nessuno...
In realtà avevano classi con 3 bambini su 30 visto che al primo colpo di tosse o starnuto rimandavano i piNpi a casa per 15 giorni :asd:
Io so solo che prima di ogni lezione, tutti i giorni, dovrò buttare fuori 2-3 ragazzi.
Con un simile via vai e senza certezze su chi c’è e chi non c’è lo studio diverrà un lontano ricordo.
-
Citazione:
MaoMao
Comunque hanno corretto, lo si porta a casa.
Mettergli una mascherina e isolarlo in una stanza per un'oretta, non mi disturba, visto le circostanze. L'importante è poterlo prelevare e prenderlo in custodia con tanto di responsabilità.
Bene così.
A te non disturba.
Ma sai quanti insorgeranno per sto isolamento? Un genitore lo sa che il figlio sta bene.
Citazione:
Smasher_Devourer
Ma no, impossibile