-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
ma quanta cazzo gente è andata in ferie in croazia??
grazie al covid, l'hajduk spalato si prenderà Messi :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaoMao
Comunque hanno corretto, lo si porta a casa.
Mettergli una mascherina e isolarlo in una stanza per un'oretta, non mi disturba, visto le circostanze. L'importante è poterlo prelevare e prenderlo in custodia con tanto di responsabilità.
Bene così.
Il fatto è che UNA scuola aveva scritto malissimo quel regolamento, e tutti sono partiti a ricondividere la stronzata gridando alla dittatura sanitaria...
Per assurdo, se mia figlia si facesse male all'asilo, gradirei che arrivasse l'ambulanza per portarla dove deve nel più breve tempo possibile mentre vengo avvisato anche io, o sono strano io?
-
Citazione:
garese
Il fatto è che UNA scuola aveva scritto malissimo quel regolamento, e tutti sono partiti a ricondividere la stronzata gridando alla dittatura sanitaria...
Per assurdo, se mia figlia si facesse male all'asilo, gradirei che arrivasse l'ambulanza per portarla dove deve nel più breve tempo possibile mentre vengo avvisato anche io, o sono strano io?
Non lo so, e se poi te la vaccinano mentre è sull'ambulanza mentre tu non ci sei?
-
Citazione:
garese
Ma mi sono perso qualcosa? :bua:
Sta stronzata l'avevo letta da qualche contatto ALMENO una settimana/dieci giorni fa, ed avevo verificato come nelle indicazioni del ministero ci fosse scritto esattamente il contrario :mah:
È rispuntata fuori?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
megalomaniac
Non lo so, e se poi te la vaccinano mentre è sull'ambulanza mentre tu non ci sei?
Not bad, asd
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MaoMao
La mascherina all'aperto è una rottura, comunque.
Non vedo l'ora di tornare a lavoro, dove la devo tenere per 10 ore al giorno, per poi tornarmene a casa e restarci.
Premetto che sono d'accordissimo sull'uso di quest'ultima nei posti chiusi, usata qui e durante le vacanze in RC e Austria, ma all'aperto.
Diventa difficile capire quali sono i posti di potenziali assemblamenti tipo, il parco? Il viale?
Boh!
se non hai nessuno attorno nel giro di due metri la mascherina non serve indossarla
ma cosa c'è di così complicato nel capire che va usata se sei vicino ad altre persone? :facepalm:
-
Citazione:
Bobo
Ma mi sono perso qualcosa? :bua:
Sta stronzata l'avevo letta da qualche contatto ALMENO una settimana/dieci giorni fa, ed avevo verificato come nelle indicazioni del ministero ci fosse scritto esattamente il contrario :mah:
È rispuntata fuori?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Personalmente l'ho vista ieri e appena ho cercato due parole online è uscito il link di bufale.net, come immaginavo.
Citazione:
megalomaniac
Magari! Un giro in meno dalla pediatra! :asd:
-
Citazione:
Chiusura discoteche, ricorso dei gestori. Indino "non siamo il sacco delle botte"
"Non vogliamo più essere considerati la causa di tutti i mali della società" dice il presidente Silb intervistato da Radio Bruno
Emilia Romagna | 10:20 - 18 Agosto 2020
https://www.altarimini.it/immagini/n...altarimini.jpg
Dopo la chiusura delle discoteche decisa dal Governo, i gestori faranno ricorso al Tar per chiederne l'immediata riapertura. "Abbiamo agito con il ricorso urgente per il ripristino dello stato di fatto delle nostre attività prima del decreto del Governo" dice Gianni Indino presidente del Silb regionale intervistato da Radio Bruno "non ci stiamo più ad essere il 'sacco delle botte', non vogliamo più essere considerati la causa di tutti i mali della società" dice Indino "i ragazzi vanno a sbattere con la macchina, è colpa della discoteca, bevono ed è colpa della discoteca, ora si contagiano ed è colpa della discoteca. Non lo possiamo più accettare". Indino rivendica il ruolo dei gestori dei locali che non sono educatori ma imprenditori "e come tali vogliamo essere trattati. Gli educatori ci sono in famiglia e a scuola, noi non abbiamo quel compito lì".
Nel consiglio direttivo del Silb si è anche parlato per cercare di ottenere risposte dal Governo sulle evidenze scientifiche dei contagi all'interno dei locali, con la richiesta di documentazione medica che però non è arrivata. "Con questo ricorso al Tar" continua Indindo "noi siamo convinti che ai giudici questi documenti li daranno, se ci sono. Finora nessuno ancora ci ha mostrato nulla". Indino poi parla di dati "Nel nostro mondo, in questo momento sono aperti 400 locali con 3-4000 dipendenti, non c'è stato un solo caso di contagio tra i nostri dipendenti e nessun caso conclamato all'interno di locali con milioni di ragazzi. Chiediamo rispetto" conclude Gianni Indino "non accetteremo più da nessuno un tipo di aggressione mediatica come c'è stata negli ultimi giorni".
spero che il tar gli dia contro e che faccia pagare anche un bel pò di dindi per la perdita di tempo :sisi:
-
Citazione:
MaoMao
Di norma una cosa del genere non andrebbe fatta.
Cazzo, mio figlio non avrà nemmeno sei anni, dove cazzo te lo porti.
Mi chiami, io o mia moglie lasciamo il lavoro ed in nostra presenza, si fa quel che si deve (portarlo a casa, stop).
Al massimo dovrebbero creare una sorta di permesso, tipo quello che danno per neo-papà, che vada a giustificare l'assenza dal lavoro.
Zitto, non dirlo a sti coglioni che pensano che gestire un bambino di meno di sei anni sia come portare fuori il cane.
Manco il cane vi affiderei.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
garese
Se fosse in pericolo immediato di vita assolutamente. Per tutti gli altri casi, parliamone.
-
Citazione:
BloodRaven
se non hai nessuno attorno nel giro di due metri la mascherina non serve indossarla
ma cosa c'è di così complicato nel capire che va usata se sei vicino ad altre persone? :facepalm:
Dopo l'esperienza primaverile, tutto ciò che è in mano a l'umore dell'agente di turno, è una non scelta.
-
Citazione:
Bicio
spero che il tar gli dia contro e che faccia pagare anche un bel pò di dindi per la perdita di tempo :sisi:
Questo simpatico personaggio l'anno scorso, in un'intervista per un'altra occasione, diceva che discoteche e locali notturni generano un volume d'affari di 1 miliardo di euro
In questi giorni, dopo la chiusura, ha parlato di "perdite per 4 miliardi":uhm:
-
-
Be' pure Berlino ha mostrato la strada dopo pochi giorni di apertura.
Che il tutto collassi ad essere buoni in 2 settimane è chiaro, ma che vuoi fare?
-
facciamo vedere come si fa e mettiamoci 10 giorni :snob:
-
Ce ne puoi mettere pure 2, Berlino ha chiuso in 3 perché al primo giorno alcuni erano già infetti dalle vacanze e il tempo di fare tamponi e han sigillato gli istituti.
Ma resta che tanto non puoi farci nulla
-
allora faremo nulla :snob:
-
Citazione:
Lo Zio
allora faremo nulla :snob:
No, data l’impossibilità di aprire in sicurezza (non è colpa di nessuno, semplicemente non si può) era/è il caso di salvaguardare almeno l’aspetto formativo della scuola organizzando come si deve la didattica a distanza e investendo ciò che c’è da investire.
Invece si è voluto salvaguardare il servizio di babysitting sacrificando l’aspetto formativo.
Spero solo che alla fine non si perdano l’uno e l’altro.
-
Citazione:
hoffmann
No, data l’impossibilità di aprire in sicurezza (non è colpa di nessuno, semplicemente non si può) era/è il caso di salvaguardare almeno l’aspetto formativo della scuola organizzando come si deve la didattica a distanza e investendo ciò che c’è da investire.
Invece si è voluto salvaguardare il servizio di babysitting sacrificando l’aspetto formativo.
Spero solo che alla fine non si perdano l’uno e l’altro.
Ma esattamente, la didattica a distanza alle elementari, di cosa cazzo stai parlando?
Alle medie, forse in terza, ma a quel punto il "servizio babysitting" banalmente non ti serve, possono stare in casa da soli.
I bambini di 6 anni a imparare a scrivere con la didattica a distanza :asd:
-
Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Picard
Ma esattamente, la didattica a distanza alle elementari, di cosa cazzo stai parlando?
Alle medie, forse in terza, ma a quel punto il "servizio babysitting" banalmente non ti serve, possono stare in casa da soli.
I bambini di 6 anni a imparare a scrivere con la didattica a distanza :asd:
Io non insegno alle elementari e non so se è possibile fare qualcosa a distanza, e cosa.
Alle superiori investendo il giusto è possibile, soprattutto se si possono convocare singolarmente gli studenti a scuola per la valutazione.
-
Ok, ma allora che c'entra il discorso sul "servizio babysitting"?
In prima superiore stavo in casa da solo a giornate eh...