-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
-
-
che dite, oggi il grande balzo oltre i 6000?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoffmann
This :rotfl:
Come vietare le orge agli ultranovantenni come misura per contrastare il diffondersi delle malattie veneree :rotfl:
Lol.
Se proprio devo dire una cosa dello studentame... Passiamo le ore a scuola con mille regole, non facciamo viaggi d'istruzione e poi fuori, prima e dopo la lezione, si ammassano come sardine per fumare.
Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
hoffmann
This :rotfl:
Come vietare le orge agli ultranovantenni come misura per contrastare il diffondersi delle malattie veneree :rotfl:
Vaffanculo :rotfl:
-
https://www.livornotoday.it/cronaca/...i-tamponi.html
avrei la soluzione: un bel barcone da 1000 posti destinazione Libia, dove poter protestare e vivere la propria libertà :snob:
e addio alle risorse :ciaociao:
-
Citazione:
Bobo
Mah.... se gli auguro un sereno fallimento, son troppo stronzo?
Nah.
Che poi è quello che probabilmente accadrà: nessuno, per fortuna, costringe i clienti ad andare in un'agenzia immobiliare, e tutte le persone con un briciolo di cervello eviteranno la sua. Questo è un altro che passa troppo tempo sui soscial e pensa che i minorati come lui non siano solo quattro sfigati in croce.
Bisognerebbe però che qualcuno si segnasse il suo nome e cognome, perché dopo essere fallito per la sua stupidità questo andrà certamente a chiedere aiuto allo Stato che tanto disprezza.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
pasquaz
Possibile. Se non oggi, probabilmente domani.
-
stadi a 1000 spettatori
palazzetti al 15% con un massimo di 1000
mi devono spiegare il senso di limitare il numero di persone all'aperto e nel contempo quintuplicare quelli al chiuso :pippotto:
per esempio, da noi, se si riesce a partire il 15 novembre, si passa in un botto da un massimo di 200 al limite di 1000, così, per contrastare il diffondersi del virus... poi lascia perdere che il palazzone è da 8000 posti e solo nell'area al chiuso antistante le tribune c'entrano tre 737 nemmeno troppo strippati e ci sono 20 uscite, però, boh, non capisco il senso...
e il vecchio fatiscente palazzetto con una entrata e con i bagni dove nemmeno il covid ha la malsana idea di entrare, passa magicamente da 80 (per quanto era omologato) a oltre 500...
-
Nuovo DCPM :alesisi: al solito fatto a notte fonda :bua: https://www.open.online/2020/10/13/r...to-mascherine/
Citazione:
Forte raccomandazione» sulle cene in casa, con non più di sei persone tra familiari e amici non conviventi, possibilmente indossando la mascherina, da portare con sé all’aperto sempre e ovunque
Bar e ristoranti, e tutte le attività di ristorazione, possono restare aperti fino a mezzanotte. Ma dalle 21 non potranno far sostare i clienti fuori dal locale, a meno che non ci sia servizio al tavolo. Permesso come in passato ogni servizio di asporto, purché la consumazione non si svolga davanti al locale dopo le 21.
Mi aspettavo qualcosa di un filo più stringente, ma a quanto pare andranno per gradi :uhm: cercano ora di veder se limitare il contatto delle persone nel tempo libero, aiuterà a diminuire i contagi, visto che non vogliono (possono?) limitare i contatti per il lavoro..
A mio avviso non cambierà nulla o quasi :nono: ok che si cerca di dare un freno alla movida e all'incontrarsi tra amici, però la criticità maggiore restano i trasporti pubblici e il lavoro/scuola :nono: bisogna incentivare la gente a evitare il più possibile di andare in giro per lavoro, magari con sgravi fiscali per le attività lavorative che hanno personale in smartworking che fanno almeno quasi la totalità delle ore non in azienda :sisi: ma non lo faranno mai, anche se "hanno i soldi", non sanno come spenderli perchè non hanno idea :nono:
Perchè a meno che non vivano alla giornata come pare che facciano quelli al governo, l'obbiettivo principale (o quasi..) dovrebbe essere quello di salvare le feste natalizie. E' il secondo periodo dell'anno dove la gente spende soldi, si muove, fa feste, s'incontra con amici/parenti. L'unico modo per salvarlo è arrivare ad una situazione come giugno, e ci arrivi solo dando una stretta molto forte entro novembre. Io mi aspetto che per novembre facciano qualcosa di più drastico..se no a natale finiremo a non poter vedere i parenti/andare a feste/far viaggi/spendere soldi..e non penso che vogliano un'altro buco così forte nell'economia :nono:
-
Citazione:
Kayato
Il sapone crea una pellicola, l'umidità scivola sopra.
Seriamente ci sono un fottio di video e guide in internet per questo problema.
Alla fine quello che fanno i dentisti con i loro specchietti, se no non vedrebbero una fava in bocca di uno che alita!
- - - Aggiornato - - -
Abbastanza, mi ricordo quando il lockdown era diventato "un po' più leggero" quando andavo a fare il turno di notte sembrava che ci fossero discoteche nei giardini di tutte le villette che incrociavo. Uno si era anche montato un palco.
Adesso visto che i coca party quotidiani dei 60enni non sembravano suscitare abbastanza solidarietà, il leit motiv strappalacrime sono diventate le feste di compleanno dei bambini.
"Le misure di distanziamento a scuola sono inutili, tanto quando finisce si ammucchiano con gli amichetti"
"Ok allora vietiamo le ammucchiate"
"NO NO MIA FIGLIA DEVE POTER FESTEGGIARE CON TUTTA LA CLASSE E I PARENTI UAAAAH"
Ha iniziato Crosetto e tutti dietro a ruota
-
Citazione:
benvelor
stadi a 1000 spettatori
mi devono spiegare il senso di limitare il numero di persone all'aperto e nel contempo quintuplicare quelli al chiuso :pippotto:
per esempio, da noi, se si riesce a partire il 15 novembre, si passa in un botto da un massimo di 200 al limite di 1000, così, per contrastare il diffondersi del virus... poi lascia perdere che il palazzone è da 8000 posti e solo nell'area al chiuso antistante le tribune c'entrano tre 737 nemmeno troppo strippati e ci sono 20 uscite, però, boh, non capisco il senso...
e il vecchio fatiscente palazzetto con una entrata e con i bagni dove nemmeno il covid ha la malsana idea di entrare, passa magicamente da 80 (per quanto era omologato) a oltre 500...
mi quoto: la Gazza dice che al chiuso siamo tornati a 200... chi ha ragione, la rosea o l'Ansa..??
-
Citazione:
Bobo
Quasi quasi domani provo :sisi:
Lo sputazzo lo uso al mare, con gli occhialetti da piscina facevo proprio con acqua e sapone.
Magari funziona davvero :asd:
- - - Aggiornato - - -
Mah.... se gli auguro un sereno fallimento, son troppo stronzo?
Nah, l'unica cosa buona che potrebbe venirne fuori e fare pulizia di quelle attività che stanno in piedi solo perché sono storiche.
-
e intanto ci saluta un altro vaccine candidate, quello della johnson e johnson
-
Al limite ci faranno un nuovo docciaschiuma
-
Citazione:
Bobo
Non tantissimi ma ce ne sono stati.
Mi pare nell'ordine di qualche centinaio di positivi beccati.. Poca robba, ma d'altronde fino a che non viene installato in maniera diffusa l'efficacia è limitata.
Avevo beccato un articolo con le statistiche per regione
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
il fatto è che puoi pure installarla, ma la notifica di positività devi inserirla tu, dopo che il medico ti ha dato il codice. Il problema è che tantissimi medici non sanno come dare il codice e quindi le segnalazioni non vengono inviate :rotfl:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
pasquaz
oggi 8900
-
-
Citazione:
benvelor
fascista :lul: goditi le risorse e non rompere i coglioni :lul:
-
Citazione:
benvelor
stadi a 1000 spettatori
perchè al cts si sono impuntati che devono andare contro il calcio per far vedere quanto son fighi.
https://bari.repubblica.it/cronaca/2...ena-270400198/
Eroi (cit.)
-
Nevada man gets COVID-19 twice
Lancet report says man was infected with two distinct versions of the coronavirus
https://gulfnews.com/world/americas/...ice-1.74532867