Gente che fugge da Codogno :sisi:
https://www.corriere.it/cronache/20_...99a3d6d8.shtml
Visualizzazione Stampabile
Gente che fugge da Codogno :sisi:
https://www.corriere.it/cronache/20_...99a3d6d8.shtml
Ma io ultimamente sento sempre parlare di quarantenni? Adesso capisco che le milf sono una moda, ma io preferisco le sedicenni. :snob:
https://www.bloomberg.com/news/artic...-image-suffers
The coronavirus is hurting the Corona beer brand — and its maker's share price
che cervelli di merda, gli italiani
questi sarebbero in quarantena da 5 giorni, cazzo! 5 fottuti giorni!
non 5 mesi, giorni!!
e non sono capaci di starsene a casa
e ovviamente per strada non c'è nessuno che controlli o se c'è spippola sul telefonino e non vede... :facepalm:
.Citazione:
Gira anche sui giornali la lettera di un preside che invita a cogliere la lezione di Manzoni, specie nella parte in cui ammonisce a non avere paura del prossimo. La lezione essenziale per noi è un'altra: che quando una città si chiude troppo tardi non si può rimediare.
eh fossimo tutti dei precog..
In effetti se un mese fa avessi dovuto ipotizzare in quale città italiana sarebbe scoppiata per prima l'epidemia avrei detto certamente Milano, per numero di abitanti e contatti con l'estero.
Mai avrei pensato a Codogno. La vita ti sorprende sempre :uhm:
"gente che sopporta con coraggio l'isolamento"
da sabato pomeriggio.... ma andate affanculo!
.Citazione:
Japan's PM asks all schools to close nationwide starting next Monday
Io dico che ha già contagiato tutta la popolazione da mesi ma la maggior parte sono portatori sani che non manifestano la malattia come succede per altre forme virali
Come un virus può distruggere le vendite di una birra.
La holding della birra Corona, la Anheuser-Busch, sta affrontando un periodo difficile in borsa con un crollo quasi verticale del suo valore.
https://medium.com/@matteoroncaglio/...s-b9186996c3e7
https://www.corriere.it/cronache/20_...564bd6c7.shtmlCitazione:
Ricciardi, sovrastimati i casi positivi
I casi verificati di infezione da coronavirus "sono circa 190, confermati dall'Istituto superiore di sanità che ha il compito di validare l'eventuale positività dei test condotti nei laboratori locali. Quindi meno dei 424 casi dichiarati che invece includono quelli in attesa di conferma". In un'intervista al Corriere della Sera il professor Walter Ricciardi, ordinario di Igiene alla Cattolica e membro del consiglio esecutivo dell'Organizzazione mondiale della sanità e già presidente dell'Istituto superiore di sanità, dichiara che i casi di contagio da coronavirus sono stati sovrastimati e che "chi ha dato l'indicazione di fare i tamponi anche alle persone senza sintomi, gli asintomatici, ha sbagliato".
:smugranking:
Ormai siamo al caos più totale.
Si è detto tutto e il contrario di tutto.
Sulle statistiche, sui sintomi,sulla gravità degli stessi, su cosa bisogna fare e cosa non bisogna fare
In genere si fa così per non far capire alla gente cosa stia realmente succedendo.
E c'è un primo caso di positività da coronavirus in Puglia, lo comunica il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Si tratta, riferisce Emiliano, di una persona residente nella provincia di Taranto sembra proveniente da Codogno in Lombardia, ove si era recato in visita, positivo al test Coronavirus
Sì, ma a codogno ci sono stra-tope che la danno via gratis, non c'è altra spiegazione di come tutti siano passati da quel buco di culo :asd:
sta cosa di codogno sta diventando addirittura ridicola. ma che è? :rotfl:
Sta cosa di codogno e' seriamente ridicola.
Ci abito a 15 minuti. Non c'e' un cazzo di niente. E' un paesotto di provincia manco troppo evoluto, e pure esteticamente brutto. Comune insulso.
Ho avuto 2 ex di codogno e sistematicamente venivano a Piacenza, non dovevo farmi neanche lo sbatti per andarle a prendere.. venivano loro da me, proprio perche' stare la' non aveva senso.
Avrei capito Lodi, che ancora ancora per quanto piccolo qualcosa di interessante c'e'. Ma Codogno giuro che non lo sto capendo. :boh2: