-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Dai, ma sul serio rispondete a Edgy Absint? :asd:
Sono meritevole di risposta! :snob:
-
Citazione:
Biocane
Un bicio in grande spolvero. Ti piace il clima da apocalisse eh? Ti fa sentire quasi uguale agli altri...ma prima o poi finirà tutto :smugmazza:
Sbrotfl
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
E mentre leggiamo la news che fa paura, importante, tutti allerta, oddio cosa sarà ora oddioo...zak..start free trial.
Ma vaffanculo capito ? (No a te)https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...acd12a7bef.jpg
-
Citazione:
hoffmann
Ma infatti non capisco questa faciloneria nel voler rischiare a cuor leggero di farsi un mese con un tubo in bocca, o di dover assistere un famigliare con un tubo in bocca.
Non vorrei dire, ma tra il raffreddore e la morte ci sono anche altre 50 sfumature di marrone.
Ma perché dici VOLER rischiare?
Ancora co sta storia.
Che cazzo fai per non rischiare, tutti rischiano COMUNQUE.
Sia che vai al bar alle due sia alle sette sia che stai a casa la maggior parte del tempo
-
Citazione:
hoffmann
Ok, ma ci sono sempre 769 persone fisiche che oggi sono infette e ieri non lo erano: non basta giocherellare con i numeri per farlo smettere di essere vero :asd:
Avrò pure studiato Lettere, ma almeno alle sottrazioni ci arrivo :asd:
cazzo però non ti ci mettere anche tu che hai studiato, eh.
Non si sono infettate oggi mentre ieri erano sane, possono essersi infettate in un arco di tempo che copre almeno 2 settimane, se non di più. probabile che la maggior parte si sia infettata PRIMA delle misure restrittive, ok?
come dice Moloch bisogna aspettare e vedere come evolve
-
Siamo ai livelli della Cina se non peggio
A me continua a venire in mente quel post di 4 chan...
-
Citazione:
Salutava Sempre
anno bisesto...
L'annuncio della Nasa: un asteroide grande come l'Everest "sfiorerà" la Terra il 29 aprileViene definito "potenzialmente pericoloso" perché passerà vicino allʼorbita terrestre, ma senza entrarvi in collisionehttps://www.tgcom24.mediaset.it/spaz...-202002a.shtml
ad inizio anno mi ero detto "fortunatamente non passa pure la cometa di halley come nell'86" :papa:
6 milioni di chilometri.
circa 15 volte la distanza tra la terra e la luna.
che razza di notizia.
-
Citazione:
Zhuge
Comunque la disobbedienza civile del popolo italiano è encomiabile. Non ho mai visto in giro così tanta gente che si tiene per mano come ieri e oggi. :asd:
È perché ci fai caso.
-
Citazione:
Zhuge
conviventi?
parlo di gente in giro in pausa pranzo a milano, non è mica detto che siano conviventi :asd:
Se si tengono per mano e parliamo di coppie, facilmente si infilano anche parti del corpo nei buchi eh
-
Citazione:
Moloch
guardate che non serve a un cazzo che vi agitate, sono passati 12 giorni dall'inizio delle misure di contenimento e il patogeno ha un'incubazione di 14 giorni. è ovvio e palese che i casi non possono che aumentare: anche se le misure di contenimento fossero state efficaci al 100% stanno ancora uscendo i contagi di due settimane fa.
se l'incremento rimane esponenziale tra due settimane, allora sì che è un problema.
Il problema non sono tanto i contagiati, che possono e dovrebbero guarire.
Il problema sono i morti, ad oggi 148, che se non sbaglio su 3296 dovrebbe fare un 4,4 e qualcosa in percentuale.
:uhoh:
-
Citazione:
Moloch
scusa, se si tengono per mano immagino siano intimi eh, si baceranno pure con la lingua (orrore!) :asd:
Sorry non avevo letto.
-
-
Citazione:
Orologio
La donna è preoccupata che io sia sempre a Milano....
....è preoccupata per lei :fag:
Raistlin la psicosi è data da un solo fattore.
Col bacon e col fumo ci vai avanti anche decenni...
Col covid se ci si ammala in troppi è certo che schiatti il 10% degli ammalati...
Cosa oggettivamente già certificata dai dati.
Basta solo mettere tra gli schiattati quelli che hanno bisogno della terapia intensiva...e sono persino stretto perché si dovrebbe aggiungere anche qualcuno ospedalizzato ma non in terapia intensiva, che sono una buona metà degli infettati.
Ecco ora che Orologio ha parlato così anche io sono nel panico, dite che almeno l ansia mi farà perdere quei chili di troppo??
-
Io ho rimesso il forum in italiano a fatica e ora è tutto ok
-
Citazione:
Absint
Ecco ora che Orologio ha parlato così anche io sono nel panico, dite che almeno l ansia mi farà perdere quei chili di troppo??
vuoi dimagrire? smetti le droghe pesanti :asd:
-
Citazione:
xbrrzt
ma this zioporco
"ce semo magnati pasticche grosse come chiavi inglesi e mo stacemo tutti l'an casa pe paura de lu coronavirus" cit.
Xbrizit tu sei l unica ancora che mi salvi da una caduta nel panico più profondo, Skynight è qui sull orlo che mi tira dentro con sé stesso, Orologio già ha deciso di lasciarsi cadere!!
-
Citazione:
hoffmann
Psicosi...
Perdonami, ma perché dovrebbe essere "psicosi" prendere tutte le precauzioni possibili poiché c'è un rischio concreto di:
1) morire
2) soffrire, e molto
3) veder morire una persona cara (sì, pure i vecchi e i malati hanno persone che tengono a loro)
4) veder soffrire una persona cara
Se faccio quanto mi è possibile però è psicosi. E intendo banalmente:
1) informarsi
2) stare a casa il più possibile
3) tenere gli occhi aperti quando si è fuori.
Però, oh, se devo rinunciare all'apericena, alla palestra e sarcazzo, PSICOSIIIIIH!!!!11111
Il rischio concreto di morire secondo te è più alto di prima del coronavirus?
-
Citazione:
hoffmann
Psicosi...
Perdonami, ma perché dovrebbe essere "psicosi" prendere tutte le precauzioni possibili poiché c'è un rischio concreto di:
1) morire
2) soffrire, e molto
3) veder morire una persona cara (sì, pure i vecchi e i malati hanno persone che tengono a loro)
4) veder soffrire una persona cara
Se faccio quanto mi è possibile però è psicosi. E intendo banalmente:
1) informarsi
2) stare a casa il più possibile
3) tenere gli occhi aperti quando si è fuori.
Però, oh, se devo rinunciare all'apericena, alla palestra e sarcazzo, PSICOSIIIIIH!!!!11111
occhi aperti per cosa? :sospetto:
-
Citazione:
ciro85
Cioè? Spiega meglio dai.
Per quel che riguarda la mappa del contagio, nel capoluogo sono cinque i pazienti risultati positivi al tampone. A Santarcangelo di Romagna, nella giornata di ieri è risultato invece positivo un paziente. Il resto dei pazienti risiede in gran parte nella zona sud della Provincia. Otto i casi accertati a Riccione, sei quelli a Misano, dodici a Cattolica, quattro a San Giovanni in Marignano. A San Clemente sono stati accertati cinque casi, a Morciano di Romagna due a Gemmano uno, così come a Coriano.
Sostanzialmente siamo infestati dal coronavirus :sisi:
-
Citazione:
Orologio
Oddio Orologio ma tu sei pazzo. PAZZO.