-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Ceccazzo, per il crollo del sistema sanitario ringrazia il governo che in 6 mesi non ha fatto un cazzo per potenziarlo e tutti i governi degli ultimi 30 anni che lo hanno depotenziato anno dopo anno.
Qui un sacco di gente ha insultato l'inettitudine del governo, ma tu mica hai smesso di fare l'edgelord nichilista
-
Domani il nuovo Dpcm: verso lo stop agli spostamenti tra regioni. Zone rosse, scelgono i governatori | Ipotesi di chiusure locali
siamo in una botte di ferro :sisi:
Scuola, la proposta di Conte: didattica a distanza per gli studenti di terza media
finalmente un provvedimento radicale che sarà risolutivo :sisi:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Qui un sacco di gente ha insultato l'inettitudine del governo, ma tu mica hai smesso di fare l'edgelord nichilista
ma se qua dentro è tutto un "ieri sono uscito e c'erano 10 persone davanti al Bar a chiaccherare :mad: ".
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrVermont
ma se qua dentro è tutto un "ieri sono uscito e c'erano 10 persone davanti al Bar a chiaccherare :mad: ".
Quelli sono solo i bicio e gli skynight, se vuoi mantenerti a quel livello fai pure, ma sappi che sei - appunto - a quel livello.
-
Citazione:
Chiwaz
Di figa?
quello è il vero problema
-
Citazione:
EddieTheHead
Domani il nuovo Dpcm: verso lo stop agli spostamenti tra regioni. Zone rosse, scelgono i governatori | Ipotesi di chiusure locali
Scuola, la proposta di Conte: didattica a distanza per gli studenti di terza media
Ottimo, finalmente so che la Lombardia non chiuderà mai.
Con queste norme siamo praticamente fuori dall'ondata
-
Citazione:
MrVermont
La spagnola in circa 3 anni ha fatto sui 50 mln di morti nel mondo.
Se fra 3 anni il covid ne avrà fatti altrettanti ne riparliamo.
Secondo le stime più "generose". Altre sono assai più basse. A fine anni Venti si stimavano 21-22 milioni di morti, uno studio del 1991 ne stimava tra 25 e 39 milioni, ed uno del 2018 stima 17 milioni.
A New York il covid ha già fatto più vittime della spagnola, almeno in numero assoluto: 24.000 contro 20.000. Per correttezza è giusto dire che la popolazione della Grande Mela oggi è maggiore di quella del 1920, 8.300.000 contro 5.600.000.
Poi c'è il piccolo particolare che la spagnola dilagò a piacimento per il mondo, mentre con il covid si sono intraprese misure di contenimento senza precedenti che ne hanno enormemente limitato e rallentato la diffusione.
-
Citazione:
EddieTheHead
comunque dovrebbe essere DALLA terza media
-
Citazione:
MrVermont
Ceccazzo, per il crollo del sistema sanitario ringrazia il governo che in 6 mesi non ha fatto un cazzo per potenziarlo e tutti i governi degli ultimi 30 anni che lo hanno depotenziato anno dopo anno.
Eh già, perché infatti la Germania non ha alcun problema col covid, ha tenuto tutto aperto e vive come nulla fosse.. Perché figurati se con le sue decine di migliaia di posti in TI devono starsi a preoccupare di un'epidemia che cresce in maniera esponenziale :sisi:
Ma possibile che dopo 9 mesi uno ancora non abbia capito assolutamente un cazzo?
Ma un cazzo di nulla proprio.
Potresti copincollare un tuo post di Febbraio qui dentro e nessuno noterebbe la differenza.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Maelström
Ma che ve ne fate dell'asteroide se già c'è il coronavirus? Alla fine il risultato è simile..probabilmente è perché vi scocciano le cose al rilento che si protraggono per anni e volete il colpo secco che risolve tutto in pochi minuti?
Domani arriva 2018VP1 :snob:
-
Citazione:
Tavea
comunque dovrebbe essere DALLA terza media
ma le superiori non sono già in dad? :
-
intanto tweet delicatissimo di toti :asd:
-
Citazione:
Bobo
Eh già, perché infatti la Germania non ha alcun problema col covid, ha tenuto tutto aperto e vive come nulla fosse.. Perché figurati se con le sue decine di migliaia di posti in TI devono starsi a preoccupare di un'epidemia che cresce in maniera esponenziale :sisi:
Ma possibile che dopo 9 mesi uno ancora non abbia capito assolutamente un cazzo?
Ma un cazzo di nulla proprio.
Potresti copincollare un tuo post di Febbraio qui dentro e nessuno noterebbe la differenza.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Hai sentito la merkel vantarsi sui giornali e nelle conferenze di "modello italia" studiato nel mondo per la gestione della pandemia?
No perchè se sento il gran capo supremo del paese vantarsi in questo modo e poi dopo 15 giorni dalla riapertura delle scuole sentir parlare di sistema sanitario al collasso, non so, mi girano un po' le palle.
Poi se te vuoi applaudire e giustificare come una foca (o un Cocoon) ogni cosa detta/fatta da Giuseppi&C. liberissimo di farlo.
-
Citazione:
EddieTheHead
ma le superiori non sono già in dad? :
al momento dovrebbe essere DaD almeno al 75%, qualsiasi cosa voglia dire
intanto mrvermont è diventato il smm di toti:
https://twitter.com/GiovanniToti/sta...630925827?s=20
-
Citazione:
Volo
intanto tweet delicatissimo di toti :asd:
Se insulta il premier lo riporti?
Edit: ok, qua sopra.
Che delusione
-
Citazione:
Kemper Boyd
Quelli sono solo i bicio e gli skynight, se vuoi mantenerti a quel livello fai pure, ma sappi che sei - appunto - a quel livello.
infatti si è visto a che punto siamo arrivati proprio perchè la maggioranza della gente è al livello e ragiona come voi.
-
Citazione:
lezard valeth
Ribadisco che si dovrebbero chiudere solo gli over 70 (che in italia fra interviste e commenti hanno dimostrato di essere persone molto altruiste)
Sono molto storto, proteggere a tutti i costi la generazione morente sacrificando la futura e' delirante.
Per quelli felici di lockdown a c***o di cane se vi muore un parente anziano fatemelo sapere via pm che stappo qualcosa, thanks.
tu facci sapere quando perdi il lavoro e finisci sotto un ponte a fare la fame che stappiamo noi
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Secondo le stime più "generose". Altre sono assai più basse. A fine anni Venti si stimavano 21-22 milioni di morti, uno studio del 1991 ne stimava tra 25 e 39 milioni, ed uno del 2018 stima 17 milioni.
A New York il covid ha già fatto più vittime della spagnola, almeno in numero assoluto: 24.000 contro 20.000. Per correttezza è giusto dire che la popolazione della Grande Mela oggi è maggiore di quella del 1920, 8.300.000 contro 5.600.000.
Poi c'è il piccolo particolare che la spagnola dilagò a piacimento per il mondo, mentre con il covid si sono intraprese misure di contenimento senza precedenti che ne hanno enormemente limitato e rallentato la diffusione.
Mi sembra in generale un paragone privo di senso da ogni punto di vista, sia dal lato dei numeri, sia - soprattutto - dalla motivazione che spinge a farlo.
-
Citazione:
Tavea
naaahh fossi io il smm di Toti il tweet sarebbe stato:
Tavea culo
quindi no, non sono io purtroppo io smm di Toti :(
-
Citazione:
Skynight
infatti si è visto a che punto siamo arrivati proprio perchè la maggioranza della gente è al livello e ragiona come voi.
Voi chi, esattamente? Io rispondo solo di quello che dico io.