Ricomincia il rimbalzo tra governo e sindaci/regioni del "chiudete voi" "no, chiudete voi"
parliamoci chiaro:
- non ho figli, non voglio averne e quindi di fare una vita di merda per lasciare ai posteri un mondo migliore non me ne frega granchè.
- pure mia nonna ha fatto una vita di merda da giovane (e pure da adulta a dirla tutta). È morta male a quasi 90 anni, dopo aver passato gli ultimi 10 in condizioni di salute penose. Questo fa si che: "se lo ha fatto lei, posso farlo pure io"? col cazzo. Piuttosto che arrivare a 90 anni in quelle condizioni dopo la vita che ha fatto, mi sparo domattina.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Neanche esageratamente. La spagnola causò un eccesso di mortalità pari all'1,1 % della popolazione europea, il covid nelle province più colpite della Lombardia ha fatto più o meno la metà di questo.
Similmente, ci sono parecchi Comuni in zona Bergamo-Cremona che hanno eguagliato nei mesi del covid il numero di vittime della seconda guerra mondiale.
Ultima modifica di IlGrandeBaBomba; 01-11-20 alle 11:35
Sulla spagnola e sulle guerre abbiamo dati definitivi (magari poco precisi, ma definitivi) mentre il covid è appena arrivato.
Quando sarà alle spalle ci faremo i conti e capiremo quanti danni ha fatto.
Ora sono confronti che non hanno molto senso, perché sono fatti su dati parziali.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
vermont, per quanto mi riguarda il discorso non è empatia verso i vecchi, ma mi pare chiaro che un crollo del sistema sanitario sarebbe un vero passo verso l'anarchia
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
ecco attribuita la colpa problema risolto
"Logiche e razionali"