-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
al lavoro. non fate domande.
Ti sei bombato una collega con il coviddi?
-
Citazione:
Ciome
ne ho meno di 30, mi farei volentieri le mie nottate di sudore con una pezza bagnata in fronte, ma il dottore raccomanda tre tachipirine 1000 al dì.
IL TUO "DOTTORE" E' KA$TA
-
-
Citazione:
Ciome
si, ma solo perchè ti considerano asintomatico quando non hai la polmonite, anche se hai tutto il resto
quindi no, ho febbre, dolori articolari che dopo la prima sera sono svaniti quasi, tosse.
abbastanza lieve, meglio dell'influenza perchè non ho nausea per ora, peggio per via dell'isolamento totale anche dei familiari
Ah, ecco come si arriva al "IL 95% SONO ASINTOMATICI" :bua:
Ieri ho sentito distrattamente Zangry e stava incredibilmente dicendo le solite cose.
Eh, ma ogni giorno muoiono %NUMERO% persone di %MALATTIA%, li stiamo trascurando, un sistema sanitario valido deve occuparsi di tutti ecc...
OTTIMISMO
Ed ha ragione.
Ma non gli passa per la testa che il trascurare altre patologie sia conseguenza non di chissà quale decisione dall'alto ma semplicemente del fatto che gli ospedali sono pieni?
No, che mi pare di ricordare che in primavera anche i malati di covid siano stati "trascurati" (lasciandoli morire in casa, ad esempio) perchè il sistema era intasato.
Citazione:
Ciome
senti un po' molocco ma toglimi questo dubbio: la febbre è un meccanismo del corpo per debellare un ospite indesiderato? se si, perchè si danno in giro antipiretici come caramelle?
Io sapevo che la febbre aiuta il sistema immunitario a fare il suo lavoro, solo che se diventa troppo alta può dare problemi anche all'ospite :sisi:
-
Citazione:
Ciome
ne ho meno di 30, mi farei volentieri le mie nottate di sudore con una pezza bagnata in fronte, ma il dottore raccomanda tre tachipirine 1000 al dì.
Eh la vacca, addirittura 3×1000 :asd:
-
Citazione:
soldier
Ti sei bombato una collega con il coviddi?
ha fatto un bj al capo
-
Citazione:
Ciome
al lavoro. non fate domande.
vuoi i 4k? soffri.
-
Citazione:
Ciome
vogliamo fidarci del dottor Chicazzoneso o di Biocane di j4s? andiamo su...
-
Citazione:
Ciome
Tre Tachipirina 1000? :bua:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lo Zio
vuoi i 4k? soffri.
non ho detto che mi lamento del lavoro
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bicampione Asturiano
Tre Tachipirina 1000? :bua:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
da quello che ho visto, la dose massima è 6, e con una si sta in forma per 8 ore scarse
-
3 tachipirina 1000 per un adulto nn è niente di che eh, chiaro che non la prendi se hai 37 e mezzo, ma se vai verso i 39 e oltre ci stan tutte.
-
La verità è che vi piace prenderla in culo
-
ma c'è anche per bocca, per chi piace di più :fag:
-
però ha un saporaccio :fag:
-
A questo punto fai 4 tachipirine 1000 così arrivi a 4k
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Intanto oltreconfine: le priorità.
CANTON TICINO
Covid, il Consiglio di Stato del Canton Ticino riapre i locali erotici
Dovranno osservare il coprifuoco dalle 23 alle 6 e non far sedere ad un tavolo più di 4 persone
Il Consiglio di Stato ha autorizzato i locali erotici a riaprire. Li ha equiparati alle altre attività che servono bevande e cibo anche se non sono ristoranti e bar; casinò, cinema, teatri, ecc. Dovranno osservare il coprifuoco, dalle 23 alle 6 e non far sedere ad un tavolo più di 4 persone. La decisione rispecchia quanto stabilito a livello federale e ha generato anche diverse polemiche e interrogativi in materia di sicurezza e opportunità.
Il governo cantonale, nel messaggio informativo sulle nuove disposizioni, invita la popolazione alla cautela: “Le scelte giuste ci proteggono, specie per ciò che riguarda i contatti personali”.
Nelle scorse settimane, una sentenza della magistratura ticinese favorevole a due prostitute, aveva “sdoganato” il sesso a pagamento a casa del cliente o in albergo. Una decisione che aveva indotto il titolare di un locale erotico ticinese a ricorrere contro la chiusura forzata, visto che il divieto era diventato legittimamente aggirabile.
:rullezza:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
CANTON TICINO
Dovranno osservare il coprifuoco dalle 23 alle 6 e non far sedere ad un tavolo più di 4 persone
Il Consiglio di Stato ha autorizzato i locali erotici a riaprire. Li ha equiparati alle altre attività che servono bevande e cibo anche se non sono ristoranti e bar; casinò, cinema, teatri, ecc. Dovranno osservare il coprifuoco, dalle 23 alle 6 e non far sedere ad un tavolo più di 4 persone. La decisione rispecchia quanto stabilito a livello federale e ha generato anche diverse polemiche e interrogativi in materia di sicurezza e opportunità.
Il governo cantonale, nel messaggio informativo sulle nuove disposizioni, invita la popolazione alla cautela: “Le scelte giuste ci proteggono, specie per ciò che riguarda i contatti personali”.
Nelle scorse settimane, una sentenza della magistratura ticinese favorevole a due prostitute, aveva “sdoganato” il sesso a pagamento a casa del cliente o in albergo. Una decisione che aveva indotto il titolare di un locale erotico ticinese a ricorrere contro la chiusura forzata, visto che il divieto era diventato legittimamente aggirabile.
ritardo svizzero, anyone gli italiani possono entrare in Svizzera in questo periodo? perchè altrimenti fottesega e che si contagino fra loro
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
CANTON TICINO
CUT.
Basta stare quindi distesi, in ginocchio o in piedi per farselo sugellare?
-
Citazione:
Principe Eugenio
Eh la vacca, addirittura 3×1000 :asd:
Occhio a non esagerare
3x1000 l'ho provato una volta e non lo raccomando :bua:
-
ah ecco perchè in provincia di varese e como stiamo messi così male, colpa dei lanzichenecchi