pauci(ome)sintomatico
Ritenta, sarai più fortunato.
Ah, ecco come si arriva al "IL 95% SONO ASINTOMATICI"
Ieri ho sentito distrattamente Zangry e stava incredibilmente dicendo le solite cose.
Eh, ma ogni giorno muoiono %NUMERO% persone di %MALATTIA%, li stiamo trascurando, un sistema sanitario valido deve occuparsi di tutti ecc...
OTTIMISMO
Ed ha ragione.
Ma non gli passa per la testa che il trascurare altre patologie sia conseguenza non di chissà quale decisione dall'alto ma semplicemente del fatto che gli ospedali sono pieni?
No, che mi pare di ricordare che in primavera anche i malati di covid siano stati "trascurati" (lasciandoli morire in casa, ad esempio) perchè il sistema era intasato.
Io sapevo che la febbre aiuta il sistema immunitario a fare il suo lavoro, solo che se diventa troppo alta può dare problemi anche all'ospite![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
3 tachipirina 1000 per un adulto nn è niente di che eh, chiaro che non la prendi se hai 37 e mezzo, ma se vai verso i 39 e oltre ci stan tutte.
La verità è che vi piace prenderla in culo
però ha un saporaccio![]()
A questo punto fai 4 tachipirine 1000 così arrivi a 4k
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
ah ecco perchè in provincia di varese e como stiamo messi così male, colpa dei lanzichenecchi