-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rage
C-cioè mi state dicendo che chiudere palestre e mettere il coprifuoco non è servito a un cazzo se non a perdere due settimane con misure fuffa mentre nel frattempo la situazione peggiorava, contrariamente a quanto sostenevano le menti brillanti di just for spam?? :eek:
Tipo come se la fonte dei contagi fosse altrove?? :eek:
Sono stupefatto :sisi:
E la movida!
Non dimentichiamoci della movida! :snob:
-
Citazione:
squallwii
Questo è il miglior governo di sempre, mica può avere sprecato 1 mese e mezzo dicendo cazzate e facendo un cazzo, suvvia
Ma no sei tu che non capisci, hanno azzerato la movida lombarda :eek: cioè tu non hai idea proprio che qui da Ottobre in poi è il carnevale di Rio 24/7 di solito :eek:
-
Citazione:
Kemper Boyd
cheffigata da grande voglio essere biagio antonacci
ma li sai fare i napoletoni?
-
Citazione:
kyashan
ma li sai fare i napoletoni?
ora no, da grande si :sisi:
-
Citazione:
Kemper Boyd
ora no, da grande si :sisi:
magnifico.
il mondo ha bisogno di un successore di biagio antonacci :rissa:
-
Citazione:
LucaX360
E la movida!
Non dimentichiamoci della movida! :snob:
vogliamo parlare di cinema e teatri che stavano facendo STRAGI? STRAGI signora mia, STRAGI!
DIGLIELO COCOON :mad:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bicio
tutt'aperto :sisi:
Ma porca di quella :facepalm:
Soon, 100k al giorno :facepalm:
-
se vabbè, i megadeath :asd:
-
Citazione:
Zone rosse, il parere controcorrente di Zangrillo: le sue parole
Le nuove misure del Dpcm, con l'istituzione delle zone rosse, sono un "fallimento": parla Alberto Zangrillo
Con la partenza delle nuove zone rosse in Lombardia, Calabria, Piemonte e Valle D’Aosta, Alberto Zangrillo ha espresso il suo parere sulle misure messe in campo dal governo. Il prorettore dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, ospite della trasmissione “Iceberg” di Telelombardia, ha dichiarato che si tratta di un “fallimento“.
“Avevamo la possibilità – ha argomentato l’esperto – di comportarci in modo differente e non arrivare alla chiusura dolorosa che provoca tantissimi danni e non è necessario essere medico per capire. Sono dei danni non direttamente di mia pertinenza, sono danni di tutta la società“.
Il medico ha voluto richiamare “al senso di responsabilità e a cercare di non essere dei buffoni che si fanno del male. Noi parliamo di queste cose come se fosse un problema italiano: è un problema europeo, è un problema mondiale”.
“C’è modo e modo di affrontare le cose – ha aggiunto -. Lo dobbiamo affrontare con senso di responsabilità, con raziocinio e con lucidità. Se ci facciamo prendere la mano dai numeri che tutti i giorni ci vengono sciorinati – ha detto in riferimento al bollettino quotidiano -, non ne usciremo. Abbiamo gli strumenti per uscirne, l’importante è comportarsi da persone adulte e responsabili”.
Infine, Zangrillo ha speso alcune parole sui tamponi: “Siamo certi che questa numerosità di tamponi eseguiti risponda a un razionale? Pensate che la numerosità dei tamponi eseguiti e il risultato che ne traiamo possa in qualche modo aiutare per esempio noi a gestire meglio i malati? Assolutamente no, perché la tempestività di intervento, la protezione degli anziani, l’adozione di corrette misure sono completamente indipendenti dai nuovi positivi”.
Meno tamponi per tutti :alesisi:
Tanto quelli che stanno male davvero in ospedale ci arrivano da soli, quindi perchè andarli a cercare?
Ha perfettamente senso :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Meno tamponi per tutti :alesisi:
Tanto quelli che stanno male davvero in ospedale ci arrivano da soli, quindi perchè andarli a cercare?
Ha perfettamente senso :sisi:
Cazzo, ma ha straragione!
-
che povero coglione, diomadonna
-
Citazione:
Lo Zio
se vabbè, i megadeath :asd:
Se nelle zone rosse è praticamente tutto aperto e c'è la stessa gente in giro di prima, fra poco ci sono le matte risate
-
-
Un miglioramento nei numeri ci sarà anche, ma perlomeno in Lombardia è chiaro e palese da un pezzo (ed era pure prevedibile) dove avvenga il grosso dei contagi e con che modalità. Su quello si è fatto poco o nulla, un po' come nel resto d'Italia mi pare di capire.
Cioè è chiaro a chiunque non sia un povero coglione convinto che l'untore sia il tizio che si abbassa la mascherina per fumare una sigaretta da solo in una piazza, o la coppia che esce a mangiare la pizza.
-
Ma il problema non è zangrillo, di coglioni è pieno il mondo. Il problema sono gli stronzi che continuano a riportare quello che dice. Quelli sono molto peggio.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ma il problema non è zangrillo, di coglioni è pieno il mondo. Il problema sono gli stronzi che continuano a riportare quello che dice. Quelli sono molto peggio.
Ma chi, i giornalisti?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ale#12
La cosa che mi fa impazzire dell'ultimo dpcm è che in zona rossa si dovrebbe uscire solo per "necessità" (che di per sé è un termine neutro) ed è aperto quasi tutto, dai fiorai ai negozi di chitarre.
Quindi se ho la necessità di comprare un mazzo di fiori dovrei essere libero di circolare per andare dal fioraio. Altrimenti non avrebbe nemmeno senso lasciarli aperti.
E infatti mi pare che sia tutto come ieri, alla fine della fiera :asd:
L'unica differenza è che iniziamo ad avere le code di ambulanze anche qui :chebotta:
Invece i fiorai sono essenziali durante la pandemia...
-
beh con tutte le corone che devono fare :fag:
-
Citazione:
Biocane
Ma chi, i giornalisti?
Loro
-
Citazione:
Rage
C-cioè mi state dicendo che chiudere palestre e mettere il coprifuoco non è servito a un cazzo se non a perdere due settimane con misure fuffa mentre nel frattempo la situazione peggiorava, contrariamente a quanto sostenevano le menti brillanti di just for spam?? :eek:
Tipo come se la fonte dei contagi fosse altrove?? :eek:
Sono stupefatto :sisi:
È tutto sotto controllo, più di 50 k al giorno non si supera cmq, quindi avanti con le mascherine e fino al vaccino
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
beh con tutte le corone che devono fare :fag:
Appunto
-
Ma ho letto male, o i negozi in zona rossa dovevano essere chiusi? :look:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk