-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Sì ma lui si sta portando avanti sul piano della discriminazione conrtro chi non si vuole vaccinare. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Picard
Vaccini prenotabili dagli over 40.
Over 40 santo Dio, gente che non rischia un cazzo.
Non mi tamponerò mai per andare in giro. MAI. Mi arrestino se devono, a sta farsa non partecipo, piuttosto dai ricorsi arrivo alla corte europea.
La prossima fascia? 38-39enni?
Citazione:
Cek
Se non ascoltano quel pagliaccio incompetente di bubu burioni per viaggiare basterà il tenpone negativo due giorni prima del viaggio
Quindi non vedo il senso di vaccinarsi
Drogatevi di meno, christo iddio
io a 28 anni non vedo l'ora di farmi bucare e devo leggere i vostri deliri, andate a cagare
-
Citazione:
Zhuge
ha già fatto tanti comeback quanti ne ha fatti Krusty :fag:
Citazione:
kyashan
:jfs:
-
Citazione:
Tavea
io a 28 anni non vedo l'ora di farmi bucare e devo leggere i vostri deliri, andate a cagare
quoto :bua:
-
Citazione:
Tavea
stai nel bunker che non ti succede nulla :snob:
-
Picard antivaccinista non me lo aspettavo
-
-
https://web.archive.org/web/20210506...tenza-del-tar/
scacco mattoh dottoroni, Paragone vi ha circondati
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
benvelor
da noi in toscana? sul portale non dice nulla... :pippotto:
non in toscana :nono: hanno aperto a malapena per i '60/'61
-
Citazione:
benvelor
da noi in toscana? sul portale non dice nulla... :pippotto:
Da lunedì, in tutta la nazione.
Citazione:
Bobo
Picard, ma che cazzo stai a di? :bua:
Man mano che ci saranno dosi si scende fino ai 16.
Se vuoi vaccinarti ti vaccini, se non vuoi farlo non lo fai.
Entrambe le scelte hanno delle conseguenze, sei libero di decidere l'opzione che ritieni più opportuna.
:rotfl:
MAGARI fossi libero di vaccinarmi. Mica mi chiamo Scanzi io, solo Andrea
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tavea
Guarda fava che il mio era un rant contro il non potersi vaccinare...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Picard antivaccinista non me lo aspettavo
Oh perchè nessuno capisce?
Mi gira i coglioni per il dare la possibilità di farlo A FASCE DI ETA arrivati a 40 anni, dove i parametri dovrebbero essere ben altri, tipo la gente che lavora nei supermercati, per dirne una.
-
Citazione:
Picard
Mi gira i coglioni per il dare la possibilità di farlo A FASCE DI ETA arrivati a 40 anni, dove i parametri dovrebbero essere ben altri, tipo la gente che lavora nei supermercati, per dirne una.
Sorry, avevo frainteso. Boh secondo me una volta coperta la fascia più a rischio, il resto è meno pressante come definizione delle priorità, quindi tanto vale andare per ordine di età almeno è un criterio facile e si rischiano meno casini e intoppi. Alla fine la cosa che più conta è tenere alto il ritmo.
-
Citazione:
Picard
Da lunedì, in tutta la nazione.
MAGARI fossi libero di vaccinarmi. Mica mi chiamo Scanzi io, solo Andrea
- - - Aggiornato - - -
Guarda fava che il mio era un rant contro il non potersi vaccinare...
- - - Aggiornato - - -
chiedo scudo, avevo seriamente frainteso:facepalm:
comunque non devono iniziare a vaccinare anche nelle aziende? Forse i supermercati fanno parte di categorie a cui danno la precedenza, come quelli del traporto pubblico (che se non hanno già iniziato dovrebbero iniziare fra poco)
-
Citazione:
Tavea
comunque non devono iniziare a vaccinare anche nelle aziende? Forse i supermercati fanno parte di categorie a cui danno la precedenza, come quelli del traporto pubblico (che se non hanno già iniziato dovrebbero iniziare fra poco)
Il punto è che non stanno più parlando di categorie, ormai vanno a fasce di età e bon.
-
Citazione:
Picard
Il punto è che non stanno più parlando di categorie, ormai vanno a fasce di età e bon.
Vanno ANCHE a categorie:sisi: tipo gli insegnati dovrebbero aver ripreso da poco:sisi:
almeno in certe regioni è così
-
Citazione:
Tavea
Credo che qualcosa ci sia per categorie.
Ho visto ggiovani lavoratori su facebook che hanno messo il frame su facebook (sbrofl) che si sono vaccinati con pfizer
-
Citazione:
Tavea
Direi che abbiamo frainteso tutti :asd:
Penso che il punto sia che una volta coperti quelli più a rischio e considerato che ora arriveranno tante di quelle dosi da rendere la somministrazione il potenziale collo di bottiglia, non ha probabilmente più molto senso mettersi a fare cose complicate.
Bisogna solo trovare il modo di vaccinare il più possibile
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
ma vaccinare nelle aziende ormai non ha più senso, hanno aperto le vaccinazioni a tutti ormai :bua: siamo arrivati a che over? 50? 40? tempo fine mese e arriveremo ai 18enni :asd: sembra che di colpo nelle ultime settimane abbiamo avuto diverse decine di milioni di vaccini tutti in una botta :asd:
poi per carità, io sono favorevole a far prenotare tutti a prescindere da quando gli faranno la dose, così intanto li metti tutti in agenda :sisi:
fatto sta che oggi ho telefonato al centro prenotazioni vaccini per chiedere info riguardo alle vaccinazioni dei caregiver visto che mi sono iscritto la settimana scorsa sul sito, ma nella mail di "ok ti sei iscritto" non c'era scritto quale sarebbe stato il passaggio successivo :bua: anche nel fascicolo elettronico non compariva niente :nono: insomma dal call center mi hanno detto che a loro non risulta che abbiano iniziato a prenotare/vaccinare i caregiver e che in teoria con la mia iscrizione dovrei essere finito in un elenco che poi qualcuno mi contatterà :asd: allo stesso tempo anche al call center mi dicevano che leggono di caregiver vaccinati ma non sanno come hanno fatto, visto che da loro non sono passati :asd: mi hanno detto di aspettare e sperare che mi arrivi un messaggio o che mi chiamino..un giorno :asd:
al solito, siamo sempre bravi a spararla grossa sui giornali, per poi gestire le cose alla cazzo o solo per i "più intrallazzati" :fag:
-
Citazione:
Bicio
ma vaccinare nelle aziende ormai non ha più senso, hanno aperto le vaccinazioni a tutti ormai :bua: siamo arrivati a che over? 50? 40? tempo fine mese e arriveremo ai 18enni :asd: sembra che di colpo nelle ultime settimane abbiamo avuto diverse decine di milioni di vaccini tutti in una botta :asd:
poi per carità, io sono favorevole a far prenotare tutti a prescindere da quando gli faranno la dose, così intanto li metti tutti in agenda :sisi:
fatto sta che oggi ho telefonato al centro prenotazioni vaccini per chiedere info riguardo alle vaccinazioni dei caregiver visto che mi sono iscritto la settimana scorsa sul sito, ma nella mail di "ok ti sei iscritto" non c'era scritto quale sarebbe stato il passaggio successivo :bua: anche nel fascicolo elettronico non compariva niente :nono: insomma dal call center mi hanno detto che a loro non risulta che abbiano iniziato a prenotare/vaccinare i caregiver e che in teoria con la mia iscrizione dovrei essere finito in un elenco che poi qualcuno mi contatterà :asd: allo stesso tempo anche al call center mi dicevano che leggono di caregiver vaccinati ma non sanno come hanno fatto, visto che da loro non sono passati :asd: mi hanno detto di aspettare e sperare che mi arrivi un messaggio o che mi chiamino..un giorno :asd:
al solito, siamo sempre bravi a spararla grossa sui giornali, per poi gestire le cose alla cazzo o solo per i "più intrallazzati" :fag:
Avrai fatto una biciata.
Abiti nella regione italiana con la sanità migliore (anche se è decisamente meglio la parte ad ovest di Imola rispetto a ciò che c'è ad est) e riesci a far porcate.
Ho avuto a che fare più volte con la sanità emiliana (Baggiovara e policlinico di Modena) e pur venendo da fuori regione, anche durante la pandemia, li ho trovati di una organizzazione e precisione da far impallidire la svizzera.
Anche la scalcicata sanità ligure funziona meglio della tua recensione.
Chiami il numero verde "si il nominativo risulta nella lista x e potrà prenotare dal giorno y".
Il giorno y a mezzanotte in punto si aprono i blocchi e prenoti scegliendo dove e quando.
2 giorni prima del tuo appuntamento arriva il reminder via SMS.
Vai prenotazione alla mano ti bucano, verificano che il chip del vaccino agganci la portante 5g e ti lasciano libero.
-
Citazione:
Bobo
Direi che abbiamo frainteso tutti :asd:
Penso che il punto sia che una volta coperti quelli più a rischio e considerato che ora arriveranno tante di quelle dosi da rendere la somministrazione il potenziale collo di bottiglia, non ha probabilmente più molto senso mettersi a fare cose complicate.
Bisogna solo trovare il modo di vaccinare il più possibile
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Arrivano tante di quelle dosi che mettono il richiamo Pfizer a 40 giorni e il contratto con AstraZeneca non verrà rinnovato a giugno :asd:
-
Domanda.
Post seconda dose a mio padre è stato detto "tra 2 settimane trovi il certificato di vaccinazione fatta" senza chiaramente dire dove io debba andare.
Sapete qualcosa? Esiste davvero al momento tale foglio?
-
Citazione:
squallwii
Domanda.
Post seconda dose a mio padre è stato detto "tra 2 settimane trovi il certificato di vaccinazione fatta" senza chiaramente dire dove io debba andare.
Sapete qualcosa? Esiste davvero al momento tale foglio?
Sul fascicolo sanitario elettronico della tua regione