-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A
-
date retta ad un idiota da domani è meglio se facciamo una scorta di medicinali, antispasmodici per la tosse, aspirine, tachipirina e anche se può sembrare inutile magari anche multivitaminici contenenti anche sali minerali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Dehor è il contrario, doloso e' quando è cattivo perché lo voleva, colposo quando poverino non voleva ma non ha prestato la dovuta attenzione, quindi non è cattivo ma è un po' stronzo, preterintenzione e quando voleva fare male perché era cattivo, ma non così cattivo da uccidere epperò nella modalità di esecuzione ha sbagliato quindi : colposo = stronzo preterintenzione : stronzo e cattivo
Doloso = cattivissimo
you don't say
ti ricordo che ho fatto un anno di medicina legale :fag:
Citazione:
Skynight
date retta ad un idiota da domani è meglio se facciamo una scorta di medicinali, antispasmodici per la tosse, aspirine, tachipirina e anche se può sembrare inutile magari anche multivitaminici contenenti anche sali minerali.
cosa cazzo ho letto
-
Citazione:
Dehor
you don't say
cosa cazzo ho letto
perchè non esistono per caso?
:pippotto:
per questa faccenda del virus cinese ho dei bruttissimi presentimenti e una settimana fa quando non si sapeva ancora niente ho fatto un bruttissimo sogno.
tò tanto vale che vi posto direttamente il link alla discussione a voi crederci oppure no.
https://netgamers.it/showthread.php?t=593348&page=40
nella pagina precedente c'è il motivo del perchè avevo chiesto dove lavorasse.
Citazione:
Ed intanto oggi al lavoro ci sono arrivate le disposizioni di servizio per le misure di igiene e profilassi per rischio biologico
-
No. Gli antispasmodici (meglio "spasmolitici") sono farmaci che agiscono sulla muscolatura liscia (es: coliche addominali).
C'entrano una fava con la tosse
-
Citazione:
Dehor
No. Gli antispasmodici (meglio "spasmolitici") sono farmaci che agiscono sulla muscolatura liscia (es: coliche addominali).
C'entrano una fava con la tosse
e come si chiamano allora quelli per calmare la tosse?
:uhm:
-
"Sedativo della tosse" o "bechico".
-
Citazione:
Dehor
"Sedativo della tosse" o "bechico".
ok, mi auguro soltanto che quello che feci una settimana fa sia stato soltanto uno stupidissimo sogno e che non ci centri niente con la situazione attuale.
-
Ma poi non dà una sorta di polmonite? Il sedativo della tosse non penso migliorerebbe la situazione.
-
I media però andrebbero inculati a sangue
-
sento che intanto si stanno esaurendo le scorte di mascherine anche se il loro prezzo si è impennato del 400/500 % :facepalm:
in compenso, finalmente è stata chiarita l'origine del virus :eek2::
il laboratorio di ricerca di wuhan:
https://cdn-static.dagospia.com/img/...271121_tn.jpeg
umbrella corporation:
https://cdn-static.dagospia.com/img/...271120_tn.jpeg
Citazione:
Non solo c’è un laboratorio di ricerca biologica a Wuhan che ha lo stesso simbolo dell’Umbrella Corporation di Resident Evil (videogiochi e virus col T-Virus Zombie) ma Corona è l’anagramma di Racoon, la città dalla quale parte la pandemia zombie. Comprate pure le mascherine. Io faccio shopping di pick-up, balestre, tende da campeggio, scatole di fagioli.
:look: :tremo:
-
Quelle mascherine che mettono in giro secondo me vanno bene solo agli infetti per non tossire addosso agli altri, ma per fermare il virus dall'infettarti... auguri.
-
@anton47
Ma c'è scritto Shanghai...
Vabeh.
-
La SZ (https://sz.de/1.4776016) riporta ora che ci sono tre altri contagiati in Germania, tutti e tre collegati al primo caso.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Quelle mascherine che mettono in giro secondo me vanno bene solo agli infetti per non tossire addosso agli altri, ma per fermare il virus dall'infettarti... auguri.
infatti temo che potrebbe la situazione andare fuori controllo se non volendo il contagio si espandesse più del dovuto, mi domando cosa aspettano a bloccare gli aeroporti adesso che iniziano a venire fuori notizie non certo rassicuranti.
-
-
Citazione:
Skynight
ok, mi auguro soltanto che quello che feci una settimana fa sia stato soltanto uno stupidissimo sogno e che non ci centri niente con la situazione attuale.
https://thumbs.gfycat.com/CrazySpotl...restricted.gif
-
Citazione:
Qoelet
@anton47
Ma c'è scritto Shanghai...
Vabeh.
buongiorno! :bellali:
(sei su jfs! :mibullo:)
-
Citazione:
Dehor
you don't say
cosa cazzo ho letto
Figata medicina legale , io ho fatto la tesi in danno da emotrasfusioni
- - - Aggiornato - - -
Se Skynight ha fatto un bruttissimo sogno allora adesso sono cazzi e io vado a fare le scorte di tutto
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Ma boh...intanto ci tocchiamo il viso nmila volte senza neanche accorgercene, quindi già solo per quello la mascherina può servire.
O
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Skynight
La SZ (
https://sz.de/1.4776016) riporta ora che ci sono tre altri contagiati in Germania, tutti e tre collegati al primo caso.
- - - Aggiornato - - -
infatti temo che potrebbe la situazione andare fuori controllo se non volendo il contagio si espandesse più del dovuto, mi domando cosa aspettano a bloccare gli aeroporti adesso che iniziano a venire fuori notizie non certo rassicuranti.
Stai calmo,! se la becchi hai 99 possibilità di 100 di sopravvivere , se domani vai in giro in questo stato di psicosi , e' più facile che finisci sotto un autobus mentre stai leggendo le news su questo coronavirus sul telefono. E dopo ci priveresti delle tue perle di cultura e dells tua logica impeccabile su jas e non deve accadere ciò!
-
Citazione:
Biocane
Figata medicina legale , io ho fatto la tesi in danno da emotrasfusioni
- - - Aggiornato - - -
Se Skynight ha fatto un bruttissimo sogno allora adesso sono cazzi e io vado a fare le scorte di tutto
- - - Aggiornato - - -
Ma boh...intanto ci tocchiamo il viso nmila volte senza neanche accorgercene, quindi già solo per quello la mascherina può servire.
O
- - - Aggiornato - - -
Stai calmo,! se la becchi hai 99 possibilità di 100 di sopravvivere , se domani vai in giro in questo stato di psicosi , e' più facile che finisci sotto un autobus mentre stai leggendo le news su questo coronavirus sul telefono. E dopo ci priveresti delle tue perle di cultura e dells tua logica impeccabile su jas e non deve accadere ciò!
è due settimane che ho mal di gola, la scorsa settimana ho avuto mal di pancia e diarrea che mi sta lentamente passando adesso, se prendo anche questo. :ciaociao:
potete anche non credermi ma veramente il sogno lo feci più di una settimana fa in tempi non sospetti e poi credete pure a quello che vi pare, io ve l'ho detto.:sisi:
-
Ci vuole la grappa.
La grappa risolve tutto, nessun virus sopravvive alla grappa. :snob: