@Stefansen_lab_2020
date retta ad un idiota da domani è meglio se facciamo una scorta di medicinali, antispasmodici per la tosse, aspirine, tachipirina e anche se può sembrare inutile magari anche multivitaminici contenenti anche sali minerali.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
perchè non esistono per caso?
per questa faccenda del virus cinese ho dei bruttissimi presentimenti e una settimana fa quando non si sapeva ancora niente ho fatto un bruttissimo sogno.
tò tanto vale che vi posto direttamente il link alla discussione a voi crederci oppure no.
https://netgamers.it/showthread.php?t=593348&page=40
nella pagina precedente c'è il motivo del perchè avevo chiesto dove lavorasse.
Ed intanto oggi al lavoro ci sono arrivate le disposizioni di servizio per le misure di igiene e profilassi per rischio biologico
No. Gli antispasmodici (meglio "spasmolitici") sono farmaci che agiscono sulla muscolatura liscia (es: coliche addominali).
C'entrano una fava con la tosse
"Sedativo della tosse" o "bechico".
Ma poi non dà una sorta di polmonite? Il sedativo della tosse non penso migliorerebbe la situazione.
I media però andrebbero inculati a sangue
sento che intanto si stanno esaurendo le scorte di mascherine anche se il loro prezzo si è impennato del 400/500 %
in compenso, finalmente è stata chiarita l'origine del virus:
il laboratorio di ricerca di wuhan:
umbrella corporation:
Non solo c’è un laboratorio di ricerca biologica a Wuhan che ha lo stesso simbolo dell’Umbrella Corporation di Resident Evil (videogiochi e virus col T-Virus Zombie) ma Corona è l’anagramma di Racoon, la città dalla quale parte la pandemia zombie. Comprate pure le mascherine. Io faccio shopping di pick-up, balestre, tende da campeggio, scatole di fagioli.![]()
![]()
Quelle mascherine che mettono in giro secondo me vanno bene solo agli infetti per non tossire addosso agli altri, ma per fermare il virus dall'infettarti... auguri.
@anton47
Ma c'è scritto Shanghai...
Vabeh.
Ultima modifica di Qoelet; 28-01-20 alle 21:44
La SZ (https://sz.de/1.4776016) riporta ora che ci sono tre altri contagiati in Germania, tutti e tre collegati al primo caso.
- - - Aggiornato - - -
infatti temo che potrebbe la situazione andare fuori controllo se non volendo il contagio si espandesse più del dovuto, mi domando cosa aspettano a bloccare gli aeroporti adesso che iniziano a venire fuori notizie non certo rassicuranti.
ci vuole il FUOCO
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Figata medicina legale , io ho fatto la tesi in danno da emotrasfusioni
- - - Aggiornato - - -
Se Skynight ha fatto un bruttissimo sogno allora adesso sono cazzi e io vado a fare le scorte di tutto
- - - Aggiornato - - -
Ma boh...intanto ci tocchiamo il viso nmila volte senza neanche accorgercene, quindi già solo per quello la mascherina può servire.
O
- - - Aggiornato - - -
Stai calmo,! se la becchi hai 99 possibilità di 100 di sopravvivere , se domani vai in giro in questo stato di psicosi , e' più facile che finisci sotto un autobus mentre stai leggendo le news su questo coronavirus sul telefono. E dopo ci priveresti delle tue perle di cultura e dells tua logica impeccabile su jas e non deve accadere ciò!
è due settimane che ho mal di gola, la scorsa settimana ho avuto mal di pancia e diarrea che mi sta lentamente passando adesso, se prendo anche questo.
potete anche non credermi ma veramente il sogno lo feci più di una settimana fa in tempi non sospetti e poi credete pure a quello che vi pare, io ve l'ho detto.![]()
Ci vuole la grappa.
La grappa risolve tutto, nessun virus sopravvive alla grappa.![]()