-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlGrandeBaBomba
Già, perché non avresti tuonato lo stesso contro Speranza che uccideva la stagione sciistica.
Meno peggio che prendere per il culo il settore di turno...
-
Citazione:
battlerossi
Di gente che se va bene non ha mai lavorato in vita sua, e alla peggio che ha proprio in spregio l imprenditoria
Draghi?
Citazione:
battlerossi
Delinquenti cialtroni
Quelli che hanno strepitato per la riapertura.
-
Citazione:
Necronomicon
Ma perché vogliono allungare la scuola per il tempo perso e poi qui sono in vacanza lunedì martedì e mercoledì per il Carnevale che non si farà? :asd:
Ma da quando esistono? :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Ma perché vogliono allungare la scuola per il tempo perso e poi qui sono in vacanza lunedì martedì e mercoledì per il Carnevale che non si farà? :asd:
Strano che gli insegnati siano in vacanza :look:
-
Citazione:
Howard TD
Ma da quando esistono? :asd:
Dipende da come sono organizzate le lezioni.
La scuola deve garantire almeno 200 giorni di lezioni all’anno (solo la Norvegia ne fa altrettanti. Francia e Germania, ad esempio, sono a 180-190. Già oggi abbiamo il record europeo, se non mondiale :asd: ).
Le scuole italiane di norma sono organizzate per farne 204-206. Ogni regione e ogni scuola si organizza a seconda del clima e del turismo locale (qualcuno inizia l’anno prima, qualcuno accorcia Natale, qualcuno prevede 3
giorni per carnevale - 5 regioni, mi pare).
Tutti fanno gli stessi giorni di lezione.
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Draghi?
Quelli che hanno strepitato per la riapertura.
Ma stai zitto pagliaccio
-
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Nervosetto eh? :asd:
Chi io?
Veramente sono tranquillissimo :)
Mi sanguinano solo gli occhi dover leggere le continue minchiate di uno scarafaggio parassita.
-
Leggo di quel genio incompreso di Toti e diversi esponenti leghisti che avrebbe proposto di integrare i membri del cts con tecnici del ministero dello sviluppo economico e di quello del turismo :rotfl:
Ma chi avevano proposto dall'altra parte, Topo Gigio per riconfermare sto tipo qui? :rotfl:
-
-
Citazione:
battlerossi
Chi io?
Veramente sono tranquillissimo :)
Mi sanguinano solo gli occhi dover leggere le continue minchiate di uno scarafaggio parassita.
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
Leggo di quel genio incompreso di Toti che avrebbe proposto di integrare i membri del cts con tecnici del ministero dello sviluppo economico e di quello del turismo :rotfl:
Ma chi avevano proposto dall'altra parte, Topo Gigio per riconfermare sto tipo qui? :rotfl:
Me lo chiedo anch'io :asd:
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Me lo chiedo anch'io :asd:
Guarda, lo scrivo basic che forse ci arrivano anche quelli del tuo livello a capirlo.
Il problema non è chiudere, ma avvisare il giorno prima.
Soprattutto per delle categorie per cui l apertura implica ingenti costi.
Un governo serio questa decisione la prende tempo prima, per non mettere in merda gli operatori di cui sopra.
Operatori che dal loro punto di vista, hanno tutto l interesse legittimo per richiedere le aperture.
Sta al governo prendersi la responsabilità e la briga di dare una risposta in tempi congrui.
Ora, sta cosa ti è stata spiegata da più utenti, vediamo se ci arrivi o dobbiamo passare ai disegnini.
-
Citazione:
hoffmann
Comunque mia moglie sta facendo un lungo intervento ai denti dal nostro dentista di fiducia giù in Puglia e oggi sono dovuto scendere per il secondo step.
Ho preparato diligentemente l’autocertificazione e... ho guidato dal Veneto alla Puglia e non mi ha fermato un cane.
700 km in solitaria :asd:
Siamo sicuri che stiano controllando il divieto di spostamento tra regioni? :asd:
Come avevo già detto ho conoscenti che sono tornati in sardegna dai parenti, sia durante il momento di massimo lockdown natalizio che in altri momenti di zona arancione.
Hanno preso treni, aerei o navi e nessuno gli ha chiesto o detto niente.
Figurati se controllano uno che si sposta in autostrada
-
Citazione:
battlerossi
Guarda, lo scrivo basic che forse ci arrivano anche quelli del tuo livello a capirlo.
Il problema non è chiudere, ma avvisare il giorno prima.
Soprattutto per delle categorie per cui l apertura implica ingenti costi.
Un governo serio questa decisione la prende tempo prima, per non mettere in merda gli operatori di cui sopra.
Operatori che dal loro punto di vista, hanno tutto l interesse legittimo per richiedere le aperture.
Sta al governo prendersi la responsabilità e la briga di dare una risposta in tempi congrui.
Ora, sta cosa ti è stata spiegata da più utenti, vediamo se ci arrivi o dobbiamo passare ai disegnini.
Ma l'ho ben capito :boh2:
Rimango dell'idea che gli operatori in questione vogliono solo riaprire a tutti i costi sbattendosene dei morti, e che si sarebbero lamentati comunque.
E che Speranza come ministro della Salute rimanga meglio di qualsiasi cialtrone renziota, forzista o legaiolo.
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Rimango dell'idea che gli operatori in questione vogliono solo riaprire a tutti i costi sbattendosene dei morti
Questo sicuro, visto che ci campano
Citazione:
IlGrandeBaBomba
che si sarebbero lamentati comunque.
Ecco, questo come fai a dirlo ? :asd:
Citazione:
IlGrandeBaBomba
E che Speranza come ministro della Salute rimanga meglio di qualsiasi cialtrone renziota, forzista o legaiolo.
Ehm, e questo in base a cosa ? :asd:
-
È il migliore perché SI :snob:
-
Citazione:
GenghisKhan
Ecco, questo come fai a dirlo ? :asd:
Già, tra l'altro c'è differenza tra lamentarsi a torto e lamentarsi a ragione
Citazione:
GenghisKhan
Ehm, e questo in base a cosa ? :asd:
Semplice tifo politico, fa parte di quella schiera di gente per cui non conta cosa viene fatto ma chi lo fa.
-
Citazione:
battlerossi
Ma stai zitto pagliaccio
Vedi che concordiamo tutti sul lavoro di Baraldi?
-
Citazione:
GenghisKhan
Questo sicuro, visto che ci guadagnano
E dovrei dispiacermi perché gente simile lo prende nel culo una volta tanto? Anche no. :boh2:
Citazione:
GenghisKhan
Ecco, questo come fai a dirlo ?
Forse perché è ciò che gli imprenditori di qualsiasi settore colpito dalle restrizioni fanno non stop da inizio pandemia? :asd:
Citazione:
GenghisKhan
Ehm, e questo in base a cosa ?
In base al fatto che gli esponenti di quei tre partiti sono da mesi per la posizione riapriamo e chi deve morire muoia, condita dalla propaganda più becera a base di tanto la morte fa più morti, è sientificamente dimostrato che i locchedaun non servono (l'ha detto nientemeno che SIRI, chi vuoi che siano gente come Crisanti e Ricciardi? :asd:), chi parla della pandemia è un allarmistah, i morti ci chiedono di riaprire, dobbiamo convivere con il virus (dove "convivere" non è inteso come mitigarne l'impatto chiudendo le attività più a rischio e meno necessarie - indovina quali - senza andare in locc completo, come si fa altrove, bensì accettare una strage quotidiana e fare spallucce) ed altre stronzate che non ho voglia di ricordare.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Picard
Vedi che concordiamo tutti sul lavoro di Baraldi?
Si vede che avete esperienza :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Semplice tifo politico, fa parte di quella schiera di gente per cui non conta cosa viene fatto ma chi lo fa.
Meno male che ci sei tu che sei maturo, pacato e sempre dalla parte della ragione, kemper :)
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Meno male che ci sei tu che sei maturo, pacato e sempre dalla parte della ragione, kemper :)
Pacato e dalla parte della ragione no, maturo decisamente sì.