Beh, ricordiamo sempre chi c'è a capo dell'aifa:fag:
Visualizzazione Stampabile
Beh, ricordiamo sempre chi c'è a capo dell'aifa:fag:
Ma che due coglioni
:asd:
Brava AIFA! clapclap
Marzo 2022 siamo ancora in sta situazione.
L’Aifa vieta l’uso di AstraZeneca in tutta Italia
Pubblicato il 15 Marzo 2021 Ultima modifica 15 Marzo 2021 16:03
L'Aifa ha deciso di estendere "in via del tutto precauzionale e temporanea, in attesa dei pronunciamenti dell'Ema", il divieto di utilizzo del vaccino AstraZeneca Covid19 "su tutto il territorio nazionale". Tale decisione, spiega l'Agenzia, "e' stata assunta in linea con analoghi provvedimenti adottati da altri Paese europei Ulteriori approfondimenti sono attualmente in corso". L'Aifa, "in coordinamento con Ema e gli altri Paesi europei, valutera' congiuntamente tutti gli eventi che sono stati segnalati a seguito della vaccinazione". Infine, l'Agenzia del Farmaco "rendera' nota tempestivamente ogni ulteriore informazione che dovesse rendersi disponibile, incluse le ulteriori modalita' di completamento del ciclo vaccinale per coloro che hanno gia' ricevuto la prima dose".
Su Repubblica dice che lo vieta in tutta Italia.
Ovviamente subito dopo la decisione del capobranco Germania.
ah è vero, si è aggiornata ora l'ansa.
brava bravissima AIFA
***** ***
Scommetto che l'uk fottesegherá altamente e continuerà a vaccinare decinaia di migliaia di persone al giorno
E' il bacio della morte di Salvini.
Toccatevi tutti i coglioni, come minimo esce una variante altamente mortale :asd:
Non volevo rubare il posto a Gilga, però non è che mi stupisca che l'AIFA si sdrai su quello che fanno i tedeschi eh. :asd:
State tranquilli, dobbiamo solo resistere un po', verso fine anno arriveranno i vaccini e a fine 2022 saremo tutti vaccinati
Se non sbaglio mia madre l'ha fatto proprio oggi l'AZ :bua:
Eh?
Per quanto mi riguarda se l'incidenza di trombi nella popolazione non vaccinata è effettivamente in linea con quelli osservati nella popolazione vaccinata, il nesso è difficilmente ipotizzabile.
Stiamo parlando di quasi 20mln di vaccinati, mica di 20.
E cmq già il buon Spock diceva: "la logica impone chiaramente che le esigenze di molti contano più di quelle di pochi o di uno solo."
E' giusto approfondire, ci mancherebbe altro.
Ma lo stop alle somministrazioni non è gratis.
E' bene chiarirlo e metterselo in testa.
Se il periodo di stop in europa dovesse provocare il ritardo nella somministrazione di (sparo) 3mln di vaccini, e anche solo l'1% di questi "non vaccinati" si dovesse prendere il covid, con una letalità stimata dell'1% avremmo 300 morti (più migliaia di ricoverati gravi, intubati, gente con strascichi permanenti, gente che dovrà fare mesi di riabilitazione) che avremmo potuto evitare.
Da una parte fermi tutto per indagare su una manciata di morti "sospette" quanto improbabilmente correlate alla vaccinazione, dall'altra stai causando indirettamente morti e feriti.
Ripeto: che sia ben chiaro che anche questo ha dei costi e che anche questo va messo sul piatto della bilancia "etica" quando si prende una decisione simile.
No, sembra lo abbiano esteso a tutto il territorio nazionale
"Stop al vaccino AstraZeneca anche in Italia. L'Agenzia italiana del farmaco Aifa ha deciso di estendere in via del tutto precauzionale e temporanea, in attesa dei pronunciamenti dell'EMA, il divieto di utilizzo del vaccino su tutto il territorio nazionale."
Temo sia l'ennesimo caso in cui una fobia irrazionale diffusa a pioggia faccia i soliti danni.
A sto punto immagino che bene o male tutti i Paesi europei si affideranno alle analisi dell'EMA prima di riprendere la somministrazione.
Ma ripeto, i danni oramai sono fatti: sto sta sentendo da più parti i vari "eh, ma tanto sicuramente diranno che non c'è nesso perchè non pssono dire il contrario"
Abbiamo ammazzato Astrazeneca, molto bene
Si, ma finché cambiano idea da un giorno all'altro pagliacci come Renzi e Salvini è un conto, quando iniziano a farlo le autorità di controllo il cittadino di chi dovrebbe fidarsi? Oppure tutti devono laurearsi in medicina, legge, ingegneria, etc., per capirci qualcosa dei vari argomenti?
Hanno già detto di si :sisi:
Da vedere se la pressione mediatica, viste le decisioni di molte nazioni europee, spingerà anche loro ad uno stop... ma direi che più probabilmente non andrà così.
Anche perchè sono partiti molto prima di altri e vorrebbe dire ammettere che se ne son fottuti e solo gli europei si sono accorti che forse qualcosa non andava... mi parrebbe molto poco british come cosa :asd:
Minchia davvero :bua:
Porca pupazza, gli occhialetti neri tondi deve mettersi, mica quella roba da 60enne :facepalm:
qui da noi, impatto zero: non vaccinano nemmeno i vecchini con patologie con gli altri vaccini, con l'AZ ci facevano i gargarismi :bua:
siamo avanti, lo sapevamo già :snob:
Ipocondriaci di merda.
Che muoiano tutti male di covid sti figli di puttana.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk