500K vacchini al ghiornoooh1h1h1!!!!
A dicembre 2021
Visualizzazione Stampabile
500K vacchini al ghiornoooh1h1h1!!!!
A dicembre 2021
Con tutte le cose positive che ha portato e porterà la Brexit proprio la cagata dei vacciniw dovete tirare fuori?
UK additati come infamissimi nei primi giorni, Boriscoso che era tra il negazionista e il fottesegante,
però poi ha capito (o glielo hanno fatto capire + se l'è beccata) e la frittata l'ha girata da così a così.
Qui abbiamo ancora salvini che urla come un'aquila e il girotondo dei politicanti che manco nei balli medievali con la ghironda in sottofondo
:fag:
Se dopo Pasqua, fra dieci giorni, la situazione sanitaria in tante città italiane sarà tornata tranquilla e sotto controllo, secondo voi sarà giusto riaprire bar, ristoranti, scuole, palestre, teatri, centri sportivi e tutte le attività che possano essere riavviate in sicurezza? Secondo me sì.
Correre con vaccini e terapie domiciliari, e appena possibile riaprire in sicurezza: il “sostegno” più utile e importante, è tornare al lavoro.
:asd:
Asd Salvini
"ADESSO BASTA APRITE TUTTOH!1..se i numeri lo permettono eh, pe favore dai"
Bertolaso invece che dice? Son 24 ore che non ne sento parlare, mi sto preoccupando
Gli italiani hanno diritto di tornare ad essere liberi. Di tornare a vivere e a lavorare. Basta con la paura.
:asd: quando arrivi alla centesima volta stappo una fiala di vaccino, di quello buono
Mi sa che avresti già dovuto stappare :asd:
eh temo anche io :asd:
Ma vi rendete conto di quante persone vogliono tenere tappate in casa per sempre? Apriamo subito, dove si può, in sicurezza e torniamo alla vita. Gli italiani ce lo chiedono, non possiamo ignorarli ancora. E non abbandoniamo certo i malati, ma con vaccino e terapia domiciliare, col plasma iperimmune e l'idrossiclorochina, si può guarire subito tutti. Abbiamo bisogno di coraggio e chiediamo coraggio a questo governo, che metta a disposizione degli italiani tutte le risorse necessarie per reipartire subito, dal 6 di aprile, in sicurezza. Per questo domani mattina sarò in Senato per chiedere al Ministro Franco di porftare subito alle Camere un nuovo decreto sostegni proponendo un nuovo scostamento di bilancio di almeno 300-400 miliardi, per immettere subito risorse nuove nelle nostre imprese italiane e nelle tasche dei nostri cittadini. Non dobbiamo perdere altro tempo, dobbiamo riaprire e aiutare tutti, le risorse ci sono.
Addio AstraZeneca
[emoji38]Citazione:
AstraZeneca diventa Vaxzevria, cambia nome e bugiardino
ROMA, 30 MAR - Il vaccino anti-Covid di AstraZeneca ha cambiato il nome, in "Vaxzevria". Il cambio di denominazione è stato all'approvato dall'Ema il 25 marzo a seguito di una richiesta da parte del gruppo farmaceutico anglo-svedese, si legge nel sito dell'agenzia europea del farmaco, in cui è stato pubblicato anche il nuovo bugiardino del farmaco. Tra gli effetti collaterali, vengono aggiunti i rarissimi casi di trombosi. (ANSA).
Sempre sti nomi improbabili, ci vuole qualcosa di più rassicurante
Ma davvero han deciso di riaprire le scuole in base allo studio farlocco di Gandini e soci?:bua:
Chiediamo al governo lo stanziamento immediato di soldi a fondo perduto (da prevedere con lo “scostamento di bilancio”) per aiutare commercianti, artigiani e partite Iva (loro sí i veri invisibili!).
E ai nostri sindaci e governatori ho chiesto di riaprire tutto il possibile, alla faccia di chi preferirebbe un’Italia senza fiere, sagre e mercati per avere solo coop e multinazionali ad imporre prezzi e prodotti. Compriamo italiano, aiutiamo la nostra gente: siamo con voi!
Vi ricordate com'era bello uscire a cena alla sera, dopo una giornata di duro lavoro? Torniamo a farlo subito, riapriamo subito i nostri bei ristoranti, che sono l'invidia di tutto il mondo, e leviamoci di torno questo insulso coprifuoco. E' il momento di tornare ad essere liberi di goderci le nostre eccellenze italiane insieme ai nostri cari, ai nostri amici e alla faccia di chi ci vuole male. Per questo io al Governo Draghi chiedo coraggio: riprendiamoci la nostra vita, riapriamo tutto e, con buon senso e in sicurezza, torniamo finalmente a virere e a respirare.
buon senso e in sicurezza
Ripartire, in sicurezza ma riaprire.
Occorrono buon senso e coraggio, bisogna fidarsi degli Italiani e farli tornare a sperare, guadagnare, camminare, lavorare, sognare.
Lavoratori, imprenditori, artigiani, ristoratori, commercianti, precari, partite Iva e padri di famiglia non possono più aspettare.
Tantissimi cittadini ci chiedono di organizzarci, non solo in Rete, per farci vedere e sentire.
Sicuri, con le mascherine, a distanza, pacifici e determinati, noi siamo pronti.
Oltre al virus, fame e mancanza di libertà?
Non lo possiamo permettere.
Prima di tutto, l’Italia e gli Italiani.
Torniamo nelle nostre chiese e nei nostri oratori a pregare tutti insieme per riprenderci il nostro futuro e lasciarci alle spalle questa pandemia. E' il momento di riaprire e di riaprirci, di riprendere a vivere, amare, uscire, lavorare e godere, con serenità e con buon senso, dei frutti del nostro duro lavoro e della nostra terra, ma sempre nel nome dell'Immacolato Cuore di Maria cui abbiamo affidato la nostra Patria. Non possiamo permetteci ancora chiusure e divisioni, ma è il momento di tornare, tutti insieme, alla nostra vita e al nostro lavoro. Viva l'Italia e viva gli italiani.