-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
meglio in 3 satelliti che nel reddito di cittadinanza o per assumere altri inutili funzionari in uffici pubblici.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
con lo stesso personale di prima devi far funzionare reparti ordinari, reparti covid, ambulatori, centri vaccinali, centri tamponi.
hai in mente qualche modifica organizzativa in grado di garantire che la cosa funzioni?
Una carenza organizzativa che mi fa sempre incazzare è che robe come i centri vaccinali funzionano unicamente perché ci sono i volontari che fanno tutto il lavoro non strettamente medico.
Ora finché le associazioni di volontari si occupano di cani randagi ok, ma per una roba cruciale come questa porco cazzo la gente dovrebbe essere pagata.
-
Citazione:
Picard
Le altre ok, ma queste che dici sono incostituzionali.
Come, di grazia?
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Boh, ma si potrebbero fare cose come:
Abolizione del GP da tampone
GP (da vaccino) per lavorare, anche da casa, non per accedere al luogo di lavoro
Rifiuto di vaccinarsi reso giusta causa di licenziamento
GP da vaccino obbligatorio per percepire la pensione
GP da vaccino obbligatorio per percepire il reddito di cittadinanza
GP da vaccino obbligatorio per ricevere sgravi fiscali, bonus, ristori
GP da vaccino obbligatorio per percepire qualsiasi forma di sussidio statale...
:sbav:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
GP per avere la cittadinanza
FAI LA TUA PARTE!
:asd:
- - - Aggiornato - - -
e comunque la COSTITUZIONE è quella roba che consente a voi sinistri di imedirci di avere una SOCIETA' PIU' SALDA E PIU' SICURA
-
Citazione:
Zhuge
e comunque la COSTITUZIONE è quella roba che consente a voi sinistri di imedirci di avere una SOCIETA' PIU' SALDA E PIU' SICURA
Ed anche PIÙ UMANA E PIÙ VERA
-
Citazione:
Zhuge
deal with it :sisi:
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Come, di grazia?
Googla la costituzione e leggi, non sono il professore di diritto
-
Citazione:
Picard
non sono il professore di diritto
Ed allora non dire che il provvedimento xy è incostituzionale, visto che non sai se lo sia davvero. Queste sparate lasciamole ai ritardovax.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ed anche PIÙ UMANA E PIÙ VERA
una società SINCERA
-
-
Fanno rimpiangere certe restrizioni al reato d'opinione.
-
-
Sì ma avete visto Giuseppe con le corna? Ah ah che matto
-
Nella mia cerchia di conoscenze sono più le famiglie con almeno un positivo/quarantenato in casa che quelle senza :bua:
Quasi tutti asintomatici che per vari motivi hanno dovuto fare un tampone, il che mi fa pensare che i positivi siano molti di più.
-
Citazione:
Picard
Ma quale news, che circolava già anno scorso in molteplici varianti, anche a Vedano Olona, ci ero cascato anche io tipo otto mesi fa? :rotfl:
Inoltre, quel forum che citi continuamente, potrei spacciarmi per primario di Oncologia Orchitica dell'Università del Sacro Cazzo e dire la qualunque su questioni covid, pro o contro il vaccino e le contingenze e la sanità, e non sapresti mai se sono vere.
Dammi retta Sky, prendi una pausa dal web. Io a suo tempo l'ho fatto, funziona.
- - - Aggiornato - - -
si forse è meglio, hai ragione Picard in questi due anni direi che ho scritto anche esageratamente troppo a riguardo, meglio che adesso mi limiti a leggere le risposte degli altri, adesso mi faccio da parte, ultima cosa anche se non c'entra nulla voglio postare un sogno strano che ho fatto prima di svegliarmi e poi non rompo più.
dunque stavo passeggiando in città dove di preciso non me lo ricordo e incontro una mia ex compagna di corso, la quale mi ha invitato a visitare un posto particolare, mi ha detto però che avrei avuto bisogno di avere qualcosa per fare luce, quindi tira fuori uno zippo d'argento con uno strano disegno o simboli che però purtroppo non ricordo come erano, mi chiese poi cosa avessi io per fare luce
e cercandomi nelle tasche tirai fuori un semplice accendino celeste o verde di colore, non ne sono certo.
mi disse che il mio accendino poteva servire ma che non sarebbe stato sufficiente e avrei dovuto cercare qualcosa tipo il suo più particolare per fare più luce e vedere meglio
e che ognuno ha il suo personale che per quanto si possa aiutare nel cercarlo è da soli che bisognerà trovarlo.
-
-
-
-
-
Bon, ciao cinema, ci si rivede a fine pandemia.
Passi la FFP2 durante la visione, passi no cibo durante la visione... ma stare due ore senza bere no grazie.
Problema mio eh.