-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaX360
Andrea Crisanti: "Da Ema scelta allucinante su AstraZeneca: ora in Italia è a rischio il piano vaccinale"
Lo scienziato al quotidiano La Stampa: "AstraZeneca è valido, ma ha un grosso difetto: costa solo 2 euro e mezzo, è un ‘disturbatore’ del mercato".
:boh2:
naturalmente, se io invece dico che la demonizzazione del diesel non ha nulla a che fare con l'amore per la natura, ma deriva dal fatto che i motori diesel durano vent'anni e ci fai 300.000 km, quindi contribuiscono poco alla vendita di auto nuove, sono un complottista stupido :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Non conosco le misure imposte dal lockdown UK, quindi non saprei valutarle. Di sicuro nessun altro paese nell'area europea ha mostrato questo andamento nei morti, quindi direi che le misure di contenimento (escludendo il lockdown TOTALE che nessuno sta facendo) hanno un effetto minoritario rispetto alla campagna vaccinale di massa.
Indubbiamente la vaccinazione ha avuto un ruolo determinante ma le misure di contenimento hanno aiutato.
Ok lockdown down duro magari è esagerato ma comunque avevano misure molto più restrittive delle nostre ad esempio
-
Aprile
Quasi la metà di Aprile
https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ulss9
Quelli > gli 80 anni :fag:
Dai che fra 4 anni con un vaccino che dura forse un anno rifacciamo il giro dei vaccini ricominciando da zero
Niente, Europa e italia si dimostrano pagliacci e buffoni.
-
Citazione:
LucaX360
Andrea Crisanti: "Da Ema scelta allucinante su AstraZeneca: ora in Italia è a rischio il piano vaccinale"
Lo scienziato al quotidiano La Stampa: "AstraZeneca è valido, ma ha un grosso difetto: costa solo 2 euro e mezzo, è un ‘disturbatore’ del mercato".
Ho stima di Crisanti.
Ha sempre speso buone parole per AstraZeneca e questo per me è un punto a favore per AstraZeneca
-
Citazione:
benvelor
cmq, sì, avete ragione :sisi:
questa discussione è in mano a tre che credono che tutti gli altri che la pensano diverso da loro, siano degli idioti
Vediamo di capirci.
La somministrazione di un farmaco non ha esiti certi al 100% e non li potrà avere mai.
Rimarrà sempre una percentuale di fallimento o di effetti indesiderati deboli o gravi.
Così vale per sintomi manifestati in un tempo indefinito dopo la somministrazione:
Sono colpa del farmaco?
Non lo si può negare o accertare con assoluta certezza, specie se il lasso di tempo aumenta.
( specie poi nella nostra società dove vengono assunte una quantità di medicine, esempio, faccio il vaccino dopo tre giorni mi viene il mal di testa, prendo un moment o un okitask )
Lo si potrebbe fare, ma sempre con una percentuale accettabile, dopo uno studio molto lungo su una platea ampia.
Quello che da fastidio sono le certezze senza dati, esempio:
“è colpa del vaccino”
Solo per “sentire” personale o per opinione.
Questo dell’opinione è l’alternativa fallace del metodo scientifico, per questo da fastidio.
-
Citazione:
Damon
Sono in lockdown duro da dicembre con le scuole che hanno riaperto a marzo tra l'altro.
Anche quello avrà aiutato un po' che dici?
this
Citazione:
Damon
Per la precisione ha fatto circa metà e metà con le vaccinazioni.
Quindi non è solo merito di AstraZeneca
un po' di più, si parlava di 18 e rotti milioni su 30 milioni e rotti di dosi fatte
-
invece di tutti gli aggiornamenti sui numeri di contagiati e le solite tabelle
io vengo qui in attesa che cek pubblichi la lista aggiornata di quanti hanno postato nel thread
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4cec3f74b4.jpg
Detto fatto
Lozio si conferma terrone,non puoi scrivere cosi tanto se non sfrutti l’orario di lavoro.
Il mio complottismo retard resiste
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Caspita sono quasi in zona retrocessione.
-
io credo di aver raggiunto una tranquilla salvezza
-
Citazione:
Cek
and not a single post of value :smug:
-
Citazione:
Cek
metà classifica, ora comincio a regalare i tre punti per scarsa motiviazione
-
Sì ma notizie di Skynight? :look:
-
skynight era uno da lockdown puro? :uhm:
-
Citazione:
benvelor
non ho detto questo
manco leggere, sapete! :bua:
ho semplicemente chiesto il senso di destinare un vaccino che è meno efficace negli over 55 (almeno, i test di AZ dicevano ciò)
No
C'erano semplicemente pochi 55+ nei test, quindi inizialmente l'ema l'ha consigliato agli under 55
In seguito sono arrivati altri dati sul campo, in particolare da scozia e inglaterra, che hanno dimostrato un'ottima protezione contro le forme gravi anche negli over 55
-
Citazione:
LucaX360
[COLOR="silver"]- - - Aggiornato - - -[/COLO:
Ma allora avevo ragione io, vedi che a pensar male...
-
Skynight cagava cosi tanto il cazzo da mantenere la terza posizione nonostante non posti da un pò ormai
-
Citazione:
kyashan
skynight era uno da lockdown puro? :uhm:
Più che altro era a rischio smottamento improvviso del terreno su cui poggia(va) casa sua, per colpa di un vicinodimmerda™.
A un certo punto aveva cominciato a dire che si aspettava di lasciarci le penne di notte, per via del crollo eventuale della casa.
:look:
-
Citazione:
Lo Zio
and not a single post of value :smug:
non me la sento di contraddirti :smug:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kraven VanHelsing
Più che altro era a rischio smottamento improvviso del terreno su cui poggia(va) casa sua, per colpa di un vicinodimmerda™.
A un certo punto aveva cominciato a dire che si aspettava di lasciarci le penne di notte, per via di un crollo della casa.
:look:
ah, ecco dov'è finito :fag:
-
Ah, quindi stanno ancora scavando.