-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Il comune di Riccione chiude palestre e piscine in ottemperanza dell'ultimo decreto visto che sono luoghi dove non si può rispettare la distanza di un metro di sicurezza :sisi:
https://m.altarimini.it/News132414-c...-pubbliche.php
Penso che sia il primo comune o politico di "potere" che dica e decida una cosa simile :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pakokasal
Mh, leggo da quilivorno che i casi salgono a 3.
sì, ne è venuto fuori un altro :bua:
intanto medico del 55enne (il primo) e la moglie danno versioni contrastanti sul comportamento: di sicuro il medico ha fatto una serie di cazzate a ruota, facile che cerchi di rimediare...
intanto rilascia intervista "capisco cosa vuol dire stare in galera": è in quarantena da due giorni :rotfl:
-
https://www.army.mil/article/233103/...nder_europe_20 related to il giornale del comunista che vuole soldi
-
Citazione:
benvelor
intanto rilascia intervista "capisco cosa vuol dire stare in galera": è in quarantena da due giorni :rotfl:
Potere basamentaro :rullezza:
-
Mentre il mondo è concentrato sul Coronavirus gli Usa stanno inviando mezzi e truppe in Europa mentre ho letto che la Russia ha mandato 90000 uomini al confine Ucraino oltre a numerosi mezzi militari.
Qua sta succedendo qualcosa
-
Citazione:
gmork
infatti vediamo due utilitarie parcheggiate sotto il locale, sengno di grandi ristrettezze :sisi:
cmq... i cinesi tentano di pulirsi la reputazione
Il coronavirus è apparso per la prima volta in Cina, ma non è detto che sia nato lì. In sostanza, origine ed epicentro dell’epidemia potrebbero non coincidere. Lo afferma Zhong Nanshan, pneumologo cinese di fama internazionale, nel corso di una conferenza stampa a Guangzhou. Lo riporta l’Ansa.
mi pare avessimo già stabilito che il virus è nato a codogno
-
dunque, vediamo: pestilenza ha gia' fatto il suo ingresso, morte segue a ruota, guerra a quanto pare si stanno attrezzando manca solo carestia. vuoi vedere che a medjugorje avevano ragione? :papa:
-
Il Coronavirus? È un avvertimento della Madonna di Medjugorie per gli infedeli: riavvicinatevi a Dio
ma non sotto il metro di distanza
-
Citazione:
gmork
infatti vediamo due utilitarie parcheggiate sotto il locale, sengno di grandi ristrettezze :sisi:
cmq... i cinesi tentano di pulirsi la reputazione
Il coronavirus è apparso per la prima volta in Cina, ma non è detto che sia nato lì. In sostanza, origine ed epicentro dell’epidemia potrebbero non coincidere. Lo afferma Zhong Nanshan, pneumologo cinese di fama internazionale, nel corso di una conferenza stampa a Guangzhou. Lo riporta l’Ansa.
https://i.imgur.com/17YguR0.jpg
-
Un'amica che lavora in un asilo privato in valle d'Aosta mi raccontava che sono giorni che litiga con le colleghe perché lei vorrebbe che chiudessero, mentre le altre no :bua: mi sa che oggi l'ha avuta vinta e la pessima settimana non fanno andare i bambini :uhm:
Pensavo che la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado interessasse tutte le scuole, e non che quelle private potessero fare come vogliono :uhm:
-
Citazione:
benvelor
sì, ne è venuto fuori un altro :bua:
intanto medico del 55enne (il primo) e la moglie danno versioni contrastanti sul comportamento: di sicuro il medico ha fatto una serie di cazzate a ruota, facile che cerchi di rimediare...
Porello.
Si conosce la sua identità?
-
no, purtroppo
magari è il mio, visto che lo sento ogni 5 anni :chebotta:
-
Citazione:
Bicio
Un'amica che lavora in un asilo privato in valle d'Aosta mi raccontava che sono giorni che litiga con le colleghe perché lei vorrebbe che chiudessero, mentre le altre no :bua: mi sa che oggi l'ha avuta vinta e la pessima settimana non fanno andare i bambini :uhm:
Pensavo che la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado interessasse tutte le scuole, e non che quelle private potessero fare come vogliono :uhm:
Benvenuto in Italia
-
Citazione:
benvelor
no, purtroppo
magari è il mio, visto che lo sento ogni 5 anni :chebotta:
Mh.
-
Citazione:
David™
Quindi non farmi bestemmiare :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Questo è valido per tutto quello che superi "1+1", in ogni ambito. L'evoluzione è stata un fallimento :thanos:
In realtà, no. Anzi ha fatto il suo 'dovere' di darci meccanismi di ragionamento rapidi e poco costosi che funzionano abbastanza bene per molte faccende della vita quotidiana. Le nostre pressioni evolutive, del resto, per migliaia e migliaia di anni non erano tarate su come risolvere problemi di analisi matematica o come fare i migliori investimenti, ma piuttosto sul come sopravvivere e relazionarci in un gruppo. Deal with it.
-
In ospedale cominciano le manovre serie di limitazione dell'attività e si si inizia a palpare l'entità del problema. L'atmosfera sta cambiando
-
Cioè?
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Damon
Mentre il mondo è concentrato sul Coronavirus gli Usa stanno inviando mezzi e truppe in Europa mentre ho letto che la Russia ha mandato 90000 uomini al confine Ucraino oltre a numerosi mezzi militari.
Qua sta succedendo qualcosa
si preparano a sbattere fuori erdy dalla Nato? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
dunque, vediamo: pestilenza ha gia' fatto il suo ingresso, morte segue a ruota, guerra a quanto pare si stanno attrezzando manca solo carestia. vuoi vedere che a medjugorje avevano ragione? :papa:
dimentichi le locuste in africa con carestia annessa :snob:
-
Chiusura di tutte le prestazioni ambulatoriali, ad eccezione di quelle ritenute non differibili (per gravità).
Accessi ridotti e sorvegliati.
Varie manovre minori tra cui riduzione dei posti a sedere nelle sale d'attesa, ecc.
Tensione (per ora fortunatamente contenuta), difficoltà riorganizzative legate soprattutto al primo punto.
-
Dai dai, seghe mentali: stamane passando per Camp Darby ho notato una quantità consistente di container che ieri sera non erano presenti :uhm:
Provenivano di sicuro dal porto di Livorno.