-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
get your vaccine, leave your blood
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
Aaajh, mi sto godendo assai le acutissime e sempre puntuali opinioni dei miei conterranei su fb per il fatto di essere ancora zona arancio.
Si va dal più banale "vogliono chiuderci in casa", naturalmente senza un fine ulteriore;
Alla sempre attuale dittatura sanitariah
È anche spuntata una innovativa ed interessantissima corrente secondo cui "aspettano di ucciderne il più possibile col vaccino"
Fino alle teoria macroeconomica più arguta: vogliono uccidere la piccola e media impresa affinché la ristorazione rimanga in mano solo alle grandi catene.
Un sabato sublime.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Alla cassa del supermercato devo finire di mettere la roba sul carrello, la commessa aspetta conferma di transazione scontrini e cose, c'era quello dopo di me che si è attaccato al mio carrello e stava a 30cm dal pos pronto a passare la carta.
Indossava qualche indumento di un lavoratore di impiantistica, mi ha ispirato fiducia e qualche bestemmia sotto la maschera. :thumbup:
-
Citazione:
kyashan
Aaajh, mi sto godendo assai le acutissime e sempre puntuali opinioni dei miei conterranei su fb per il fatto di essere ancora zona arancio.
Si va dal più banale "vogliono chiuderci in casa", naturalmente senza un fine ulteriore;
Alla sempre attuale dittatura sanitariah
È anche spuntata una innovativa ed interessantissima corrente secondo cui "aspettano di ucciderne il più possibile col vaccino"
Fino alle teoria macroeconomica più arguta: vogliono uccidere la piccola e media impresa affinché la ristorazione rimanga in mano solo alle grandi catene.
Un sabato sublime.
Pppff questo è solo il primo strato, vai più a fondo
-
Citazione:
kyashan
dove si firma? :fag:
-
Citazione:
alastor
Pppff questo è solo il primo strato, vai più a fondo
Ho paura
-
Citazione:
Lo Zio
dove si firma? :fag:
Vergonia
-
il Negozietto di Paese (TM) è morto :tsk:
-
Avete le mani lorde di pinzimonio fatto in casa
-
https://www.skylinewebcams.com/it/we...el-popolo.html
https://m.facebook.com/terapiadomiciliarecovid19/videos/diretta-conferenza-nazionale-comitato-cura-domiciliare-covid-19-roma-piazza-del-/508417613513690/?__tn__=-R
Non sono sicuro ma la manifestazione per le cure miracolose mi sembra un mezzo fiasco
A che ora parla Moloch?
-
-
devo dire che girando per strada, si vede molta voglia di caz.. amare :snob:
però sono un po' indignato del fatto che la ggente sia fuori a zonzo mentre vado a zonzo pure io
-
A Milano stanno tutti allo stadio immagino. Le ciclabili uscendo sono più vuote che a ferragosto
-
Citazione:
alastor
ah,ecco chi erano i 3 coglioni che si sentivano urlare :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
benvelor
devo dire che girando per strada, si vede molta voglia di caz.. amare :snob:
però sono un po' indignato del fatto che la ggente sia fuori a zonzo mentre vado a zonzo pure io
Bicio, esci da questo corpo :mad:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
sono andato a fare un giro ed era pieno di gente :sisi: file davanti alle gelaterie, tavolini per l'aperitivo pieni fin dalle 16 :asd: per me sta cosa del coprifuoco gli gioca alquanto a favore dei vari baretti ecc, perchè la gente ha l'ansia di fare l'aperitivo/mangiata/bevuta fuori fin dal primo pomeriggio, quindi invece di vedersi i clienti dalle 19/20 in poi, se li vedono dalle 16 :asd:
mi piacerebbe andare a mangiare fuori però boh, ancora non so perchè non me la sento :uhm: o forse avendo perso il ritmo devo solo ri abituarmici :asd:
-
-
al dpiù hanno 2 confezioni di gelato al cacao al prezzo di una, cazzomene delle gelaterie
-
Oggi è venuta a lavorare una signora tornata 2 giorni fa da Santo Domingo, io ho provato a dire che avrebbe dovuto fare 10 giorni di isolamento fiduciario, ma in aeroporto non le han detto niente, sarò stato io in torto.
-
Tratáme como una princesa.
Follame como una puta.
-
Sono tornato ora a casa
Il centro alle 21 55 era pieno
Voglio vedere se fanno la multa a tutti quelli che c'erano, ho visto 2 carabinieri di numero in giro