-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Sì, Blood, ma se sono già intervenuto nel merito non è necessario sfracassare i coglioni di segnalazioni perché il tuo idolo è stato punito (no, il SUO incitamento all'odio era un tantino diverso) e l'altro no.
L'asilo è la porta accanto, grazie.
EDIT: siamo intervenuti in due, quindi datti pace.
-
Ma devo editare? L’editore è no vax?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Picard
Sì, Blood, ma se sono già intervenuto nel merito non è necessario sfracassare i coglioni di segnalazioni perché il tuo idolo è stato punito (no, il SUO incitamento all'odio era un tantino diverso) e l'altro no.
L'asilo è la porta accanto, grazie.
tesò il forum è "tuo", se per te quei post possono rimanere allora inutile intervenire se non intendi rimuoverli. Io li trovo offensivi, poi fai tu, non sono io a rischiare le denunzie :boh2: comunque un po' di coerenza non guasterebbe ed eviterebbe di far perdere tempo ad entrambi
Citazione:
Vox
Ma devo editare? L’editore è no vax?
no è che vuole i messaggi ricolmi d'ammore e fiorellini e ciccipucci a prescindere del destinatario :sisi:
-
-
Citazione:
Vox
No ma che davvero? :asd:
eh oh, davero davero :sisi:
Citazione:
Salve a tutti. Faccio seguito a tante, decisamente troppe segnalazioni di post con ogni tipo di deriva culturale: razzismo, suprematismo, abilismo, omofobia, messa in discussione di politiche di genere che, badate bene, non appartengono a "fazioni", ma alla soglia stessa di civiltà delle comunità socialmente evolute. E non voglio nemmeno dilungarmi troppo, anche perché si tratta semplicemente di sancire questioni che avrebbero dovuto entrare nella ragionevolezza ma, appunto, qui dentro sembrano sfuggire dalla comprensione di alcune persone: laddove vengano individuate discussioni, post singoli e utenti che in modo offensivo, prevaricatorio e senza alcuna apertura al dialogo promuovono le discriminazioni di cui sopra, magari dileggiando con inaccettabile cattiveria chi interviene con altre posizioni, procederemo alla cancellazione dei relativi thread e a bannare permanentemente i responsabili.
-
ma che è, il lupetti? :asd:
-
-
Il ministro Bianchi 2 giorni fa aveva detto che il rientro a scuola era stato un gran successo.
Non c'era stata la catastrofe che paventavano in molti.
Citazione:
In 7 giorni 64mila casi Covid tra bimbi
18 gennaio 2022
Nella settimana 2-9 gennaio,si sono registrati più di 64mila nuovi casi Covid nella fascia 6-11 anni. I ricoveri sono 113 e un bambino è finito in terapia intensiva. Questi i dati Iss che la Società italiana di pediatria riprende esortando i genitori a vaccinare.
Vaccinato meno di un bambino su 4 da 5 a 11 anni, il 24,4%. Notevole eterogeneità territoriale, aggiunge la Sip. Mette poi in guardia sull'infiammazione multisistemica, più comune tra bimbi dopo il Covid. E chiede più sinergia tra pediatri, scuola e famiglie.
Citazione:
18 GENNAIO 202209:15
Scuola, presidi: nostra stima è del 50% classi in Dad
Ansa
"La nostra stima è del 50% di classi in Dad. Aspettiamo ora la pubblicazione di dati ufficiali". Lo ha detto il presidente dell'Associazione nazionale Presidi, Antonello Giannelli. "La ripresa della scuola c'è stata - aggiunge Giannelli - e il sistema ha tenuto, ma non avevamo dubbi su questo: questo sta avvenendo grazie all'impegno dei presidi e dei docenti e di tutto il personale. Non ci sono stati catastrofi ma c'è un enorme difficoltà gestionale".
Kemper sei tu il consigliere del nostro illustrissimo Ministro dell'istruzione?
-
Citazione:
BloodRaven
eh oh, davero davero :sisi:
Cosa c’entra con il cristallino concetto da me espresso che peraltro difficilmente ravvisa diffamazione o ingiuria e soprattutto non prevede nessuna responsabilità per i gestori del forum ai sensi Cass. pen. n. 16751/2018 e Cass. pen. n. 11895/2014.
Sostanzialmente se tu sostieni che la terra è piatta e io ti do del coglione dov’è l’ingiuria? Coi vaccini è lo stesso.
-
Un post di qualche mese fa (ma ancora attualissimo, poveri noi) riassume brillantemente la situazione https://www.facebook.com/1553932875/...6043155456133/
-
Citazione:
Damon
Il ministro Bianchi 2 giorni fa aveva detto che il rientro a scuola era stato un gran successo.
Non c'era stata la catastrofe che paventavano in molti.
https://i.imgur.com/Ae8fHVo.jpeg
Citazione:
Vox
Cosa c’entra con il cristallino concetto da me espresso che peraltro difficilmente ravvisa diffamazione o ingiuria e soprattutto non prevede nessuna responsabilità per i gestori del forum ai sensi Cass. pen. n. 16751/2018 e Cass. pen. n. 11895/2014.
Sostanzialmente se tu sostieni che la terra è piatta e io ti do del coglione dov’è l’ingiuria? Coi vaccini è lo stesso.
sostanzialmente hai ragione ma devi dire "stupidino" :sisi:
-
No l’ingiuria è depenalizzata.
-
Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Aggiornamento di oggi.
Parlo con una collega che non vedevo da tempo, uscita da poco da un tumore e relativa radio terapia.
Sempre considerata una tipa a posto.
Ebbene, non si vaccina perché i vaccini fanno venire i tumori signora mia, noncielodicono, SIEROGENICOSPERIMENTALEH !!!11
La suddetta ha un figlio, positivo.
Ex marito, veterinario novax (oh in famiglia si porta, pare), le consiglia di andare a trovare il figlio così si becca il covid e relativo green pass.
Giuro che non credevo alle mie orecchie.
Sono andato via bestemmiando in silenzio.
-
Citazione:
Don Zauker
Aggiornamento di oggi.
Parlo con una collega che non vedevo da tempo, uscita da poco da un tumore e relativa radio terapia.
Sempre considerata una tipa a posto, SIEROGENICOSPERIMENTALEH !
Ebbene, non si vaccina perché i vaccini fanno venire i tumori signora mia, noncielodicono.
Ex marito, veterinario novax (oh in famiglia si porta, pare), le consiglia di andare a trovare il figlio così si becca il covid e relativo green pass.
Assistito io stesso stasera ai deliri di un 50enne che da due settimane sta scercando di beccarsi il COVID e non ci riesce.
Sono un esercito.
-
confermo anche nel mio piccolo che mi ha stupito vedere quanti no vax ci sono, davvero parecchi. senza green pass staremmo al 60-70% come vaccinazioni mi sa.
-
Citazione:
Damon
Guarda la mia posizione - adesso - è che dovremmo isolare solo chi è ammalato :boh2:
-
Citazione:
Don Zauker
Aggiornamento di oggi.
Sempre considerata una tipa a posto.
Ebbene, non si vaccina perché i vaccini fanno venire i tumori signora mia, noncielodicono, SIEROGENICOSPERIMENTALEH !!!11
Quando ho suggerito che il greenpass da guarigione andasse tolto per evitare che la gente andasse a tentare la sorte facendosi infettare, c'è chi mi attaccato dicendo che la mia idea era solo per "rompere i coglioni" ai no Vax.
Ovviamente simpatizzante contiano di cui non farò il nome.
-
Comunque Damon, è irrilevante. I positivi sono ovunque in numero enorme, scuola aperta o chiusa non fa nessuna differenza.
Se continuiamo a isolare tutti i positivi, entro un paio di settimane saremo tutti in isolamento. Vedrai che a breve ci sarà l'isolamento solo per i sintomatici.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Quando ho suggerito che il greenpass da guarigione andasse tolto per evitare che la gente andasse a tentare la sorte facendosi infettare, c'è chi mi attaccato dicendo che la mia idea era solo per "rompere i coglioni" ai no Vax.
Ma anche se lo fosse stato, sarebbe stata un'ottima idea :sisi:
-
Madre di un'amica morta di covid, medico novax
-
Citazione:
GenghisKhan
medico novax
Pick one.