-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Regione Liguria invece è trollosa.
Se prenoti e sei nella fila astrazeneca ti mandano via mail i moduli da precompilare "così fai prima" e nel modulo parla di Pfizer ma i tempi sono da astrazeneca e l'hub ti dice che è astrazeneca.
Ed uno dice "vabbè c'è un modulo unico scritto male od hanno sbagliato quale inviare."
Peccato che se sei nella fila Pfizer non ti mandano i moduli, li compili direttamente lì :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale#12
Stamattina ho sentito che in Sicilia c'è il 2x1: se porti il nonno vaccinano anche te a prescindere dall'età
Personalmente sarebbe stato sensato, l'altro giorno ho portato mia madre e son stato fuori dal centro vaccinale per un'ora e passa :bua: pioveva pure
-
Citazione:
GenghisKhan
Mia nonna 93 anni ancora da vaccinare: devono farlo a domicilio, richiesta fatta parecchi mesi fa, ovviamente ancora un cazzo, GG
In che regione abita?
-
Citazione:
shikky
Regione Liguria invece è trollosa.
Se prenoti e sei nella fila astrazeneca ti mandano via mail i moduli da precompilare "così fai prima" e nel modulo parla di Pfizer ma i tempi sono da astrazeneca e l'hub ti dice che è astrazeneca.
Ed uno dice "vabbè c'è un modulo unico scritto male od hanno sbagliato quale inviare."
Peccato che se sei nella fila Pfizer non ti mandano i moduli, li compili direttamente lì :asd:
Mi paiono sistemi demenziali. In Veneto ho visto scegliere al medico in sede vaccinale che vaccino fare in base alle patologie e alle medicine che la persona assume
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
In che regione abita?
Sicilia
-
Citazione:
Necronomicon
Mi paiono sistemi demenziali. In Veneto ho visto scegliere al medico in sede vaccinale che vaccino fare in base alle patologie e alle medicine che la persona assume
C'è una preselezione a livello di ASL.
Fragili, vecchi ed ultrafragili di quá tutti gli altri di là.
Poi si fa l'anamnesi pre-vaccino.
Medicinali, patologie, chiacchierata con il medico e se si conferma la scelta a monte dell'ASL vai con il vaccino sennò credo rischedulino (o negli hub multivaccino cambi fila).
Credo facciano sta trollata per convincere gli indecisi ad andare in hub poi una volta lì, se gli viene confermato astrazeneca, è più difficile abbandonino.
Immagina di essere uno di quelli che si fanno influenzare dai titoloni.
Ormai sei lì, hai davanti un medico che ti dice che è sicuro e se non fai quello dovrai tornare tra x tempo, inizi a pensare che magari ti faranno storie anche tra x tempo...
-
Vaccino prenotato ieri per il 16 Giugno.
Mi dava già diversi posti fra il 24-26 maggio, ma sarò in quarantena fino ai primissi di giugno.
A me non da la data dell'eventuale seconda dose e non c'era nessun modo di indicare una nota o simile: Spero possano darmi il Jonhson* in quanto unica dose...pochi giorni dopo ritornerò in Mozambico, probabilmente (per altri 3 mesi)
*sebbene mi abbiano indicato che non è consigliato per me, uomo 43enne
-
Io continuo ad essere dell'idea che ci sia tanta gente, magari in paesini sperduti, che è stata abbandonata a se stessa, ed è per questo che non sono vaccinate. Non avete idea del degrado e dell'abbandono che versano tanti paesini nel territorio italiano, soprattutto nel meridione. Paesi dove è un miracolo se arriva l'acqua (non potabile), dove il gas a casa lo hanno nelle bombole perché non ci sono le condutture e tanta altra roba arretrata. Ci saranno quelli che si rifiutano, ma per me molti vivono nell'abbandono :sisi:
-
paesi sperduti, quindi isolati e distanziati per natura :fag: che gli frega del vairus? :fag:
-
Cmq la generazione X è la migliore. BUM di prenotazioni per i 40-49 enni.
52.000 già alle 19 di ieri (quindi in 7 ore)
Non male!
-
Citazione:
shikky
Credo facciano sta trollata per convincere gli indecisi ad andare in hub poi una volta lì, se gli viene confermato astrazeneca, è più difficile abbandonino.
Immagina di essere uno di quelli che si fanno influenzare dai titoloni.
Ormai sei lì, hai davanti un medico che ti dice che è sicuro e se non fai quello dovrai tornare tra x tempo, inizi a pensare che magari ti faranno storie anche tra x tempo...
non è voluto ma l'effetto è quello lì :asd:
io aggiungo anche che se vanno in coda a settembre molto probabilmente gli ritocca astra.
EH MA DOTTO' NON POSSO MICA FARE IL RICHIAMO A LUGLIO, VADO IN SARDEGNA PER DUE MESI*
*con la mia baby pensione che percepisco dal 1988
-
Citazione:
Bicio
Io continuo ad essere dell'idea che ci sia tanta gente, magari in paesini sperduti, che è stata abbandonata a se stessa, ed è per questo che non sono vaccinate. Non avete idea del degrado e dell'abbandono che versano tanti paesini nel territorio italiano, soprattutto nel meridione. Paesi dove è un miracolo se arriva l'acqua (non potabile), dove il gas a casa lo hanno nelle bombole perché non ci sono le condutture e tanta altra roba arretrata. Ci saranno quelli che si rifiutano, ma per me molti vivono nell'abbandono :sisi:
PoVri.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kinto
Vaccino prenotato ieri per il 16 Giugno.
Mi dava già diversi posti fra il 24-26 maggio, ma sarò in quarantena fino ai primissi di giugno.
A me non da la data dell'eventuale seconda dose e non c'era nessun modo di indicare una nota o simile: Spero possano darmi il Jonhson* in quanto unica dose...pochi giorni dopo ritornerò in Mozambico, probabilmente (per altri 3 mesi)
*sebbene mi abbiano indicato che non è consigliato per me, uomo 43enne
stessa mia situazione, se non dovessero darmi le 2 date in tempo già alla prenotazione,mi porto il libretto di bordo per i marittimi per dimostrare che sono spesso fuori italia
-
Citazione:
Moloch
non è voluto ma l'effetto è quello lì :asd:
io aggiungo anche che se vanno in coda a settembre molto probabilmente gli ritocca astra.
Ma infatti è da fare come con i bambini che non vogliono mangiare.
"Non vuoi le verdure ma vuoi la pizza? Ok vai a fare i compiti, il tuo pranzo è finito, no niente pizza"
A cena gli metti davanti lo stesso piatto di verdure "no niente pizza, se hai fame c'è questo sennò ti puoi anche alzare".
A dai e dai poi inizia a mangiare tutto, tecnica collaudata, funziona.
-
quelli che eh ma io sono in ferie, ho la cresima del nipote il giorno del richiamo
battono gli ommiodio ma io non posso farlo ho patologie
-
Di andare in vacanza in italietta o europetta frega niente
Voglio andare a santo domingo a scopare e, dovendo comprare una moto, non ho i soldi per andarci
Quindi inutile fare il vaccino per saltare comunque un giro di vacanze
-
Citazione:
squallwii
Conosco almeno 2 antichi che si son vaccinati solo dopo aver scoperto ciò :asd:
Sempre meglio questo che certa gente che è passata da "A che serve il vaccino se poi bisogna portare lo stesso la mascherina e rispettare le restrizioni? Cosa non ci dicono??" a "Vogliono punire chi non si vaccina isolandolo dalla società!! Siamo come gli ebreii"
-
Citazione:
Bicio
Cazz di scena da libro Cuore :rotfl:
Sara' Garrone che non si vuole vaccinare :sisi:
-
Citazione:
Smasher_Devourer
Cazz di scena da libro Cuore :rotfl:
Sara' Garrone che non si vuole vaccinare :sisi:
forse intendi Franti, Garrone è il gigante gentile :fag:
-