un eccesso di zelo di shikky, capita a tutti
Uuuh che paura il coviddì
Appena strofinato gli uochi dopo aver toccato una decina di handrails metropolitani
se non lecchi le dita ti contagi a metà
ma a cosa serve l'obbligo vaccinale e quando è bastato dire che col vaccino puoi andare in vacanza e tutti si sono fiondati a farsi vaccinare?
Ultima modifica di Zhuge; 20-05-21 alle 09:32
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
al solito, non si deve imporre ma si deve motivare
![]()
gli italiani hanno sempre capito bene il discorso scarpa destra prima e scarpa sinistra dopo le elezioni
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Stai dicendo seriamente?
Certe volte devo ammettere che la trollata ti riesce bene
Tanta gente anziana che non riesce ad andare/telefonare neanche al medico di base
Da SEI mesi
Come stronzata si avvicina molto al credere al greencoso che vale NOVE mesi e che ottieni dopo UN tampone rapido![]()
qua so di vecchi di merda che si fanno prendere la prenotazione da associazioni e servizi d'assistenza poi si presentano ma rifiutano il vaccino
e i vari "eh ma l'hub è nel comune vicino chi me la rimborsa la benzina?", "eh ma lunedì ho promesso alla nipotina che la portavo al parco"
Ritenta, sarai più fortunato.
Siamo pur sempre in Italia e la burocrazia, soprattutto sulla movimentazione di materiale, è assurda![]()
Ricordo anni fa, a floppy già morti(non si trovava più un lettore floppy nei PC da anni), le dogane PRETENDEVANO che un file utilizzato da un software (un cancro in Java) per vidimare i documenti stesse OBBLIGATORIAMENTE su floppy.
Noi si clienti si mettevano i file su delle share(ogni utente doveva avere il proprio) e da script di login si montava la share di a:
In teoria ciò che si faceva era illegale in quanto fuori specifiche del software.![]()
Beh, ho letto di recente (mi pare sulle pagine informative della regione, ma potrei non ricordare correttamente la fonte) che i medici di famiglia hanno "recuperato" parecchie pacchi di over 70 che non si erano prenotati.
Sicuro non sono 7mln di persone, ma lo scenario di Bicio non è campato in aria
Sulla scelta del vaccino, bene o male ora funziona così:
Vuoi il vaccino A?
Hai appuntamento domani
Non ti va bene e vuoi il B?
Ti metti in coda, e ci rivediamo tra un mese e mezzo
Alla fine va bene così![]()
Ue ue, vecchi di merda lo possiam dire solo io, lo zio e vox. Tutti gli altri portino rispetto ai dolci nonnini e anzi vadano ad aiutarli.
Maledetti vecchi di merda
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Mia nonna 93 anni ancora da vaccinare: devono farlo a domicilio, richiesta fatta parecchi mesi fa, ovviamente ancora un cazzo, GG