-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Un mio amico del Veneto under 40 si è prenotato questa mattina e la prima data utile è il 27 luglio :bua:
Balle. Figuriamoci se hai degli amici.
-
14 luglio prima dose :alesisi:
C'era posto anche dal 9 in poi, ma non potevo io :sisi:
Eta: 37 anni
-
Citazione:
Picard
ottimo
la cosa paradossale è che se aspettavo a prendere l'appuntamento oggi, invece di 3 settimane fa quando mi toccava per fascia, l'avrei fatto probabilmente un mese prima :bua:
-
Citazione:
benvelor
ottimo
la cosa paradossale è che se aspettavo a prendere l'appuntamento oggi, invece di 3 settimane fa quando mi toccava per fascia, l'avrei fatto probabilmente un mese prima :bua:
idem :bua:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
benvelor
ottimo
ci vuole perseveranza, io ho refreshato per ore finché non ho trovato uno slot il giorno dopo, altrimenti andavo anche io a fine giugno :asd:
-
Citazione:
Zhuge
ci vuole perseveranza, io ho refreshato per ore finché non ho trovato uno slot il giorno dopo, altrimenti andavo anche io a fine giugno :asd:
il brutto è che per cercare una nuova data, devi cancellare la prenotazione e ho paura poi di finire a settembre se va bene...
hanno fatto bene, se no poi uno inizia a cambiare idea 50 volte: purtroppo l'idiozia di tanti, danneggia chi farebbe le cose con criterio e per un motivo
sabato scorso avevo saputo di dosi extra pfizer disponibili all'hub in città, erano date sicure in questa settimana, ma col discorso di dover cancellare e temendo blocchi del sistema, mi sono tenuto il mio a luglio
-
Citazione:
Picard
Due miei amici tuoi coetanei hanno trovato posto il 16 e il 24 giugno per la prima dose :uhm:
-
Citazione:
Picard
Io sono riuscito a prenderlo per il 24 giugno (e c'era anche il 23 libero), al Mandela.
Careggi ovviamente soldout prima di subito :bua:
-
Appena fatto, sto aspettando i 15 minuti di osservazione :alesisi:
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Portata la donna alla seconda dose Pfizer.
La prima sentito nulla, la seconda più fastidiosa già da subito.
-
Fatto Pfizer Domenica, unica controindicazione, dal campo di baseball che c'era nei paraggi han sparato un fuoricampo sfondandomi il lunotto posteriore.
-
Citazione:
Gnappo
Fatto Pfizer Domenica, unica controindicazione, dal campo di baseball che c'era nei paraggi han sparato un fuoricampo sfondandomi il lunotto posteriore.
Oltre al 5G prendi pure i fuoricampo :uhm:
-
Citazione:
Gnappo
Ti sei fatto ripagare o ti hanno fatto il buono?
-
-
Al tg regionale hanno detto che i posti disponibili in Veneto alle 9 del mattino erano già esauriti, per quello se prenotate ora trovare per luglio
-
Io il 6 Giugno (domenica pomeriggio) farò il J&J a Savona. :sisi:
Unica dose e gg. :sisi:
-
Molocco, Dehor
Citazione:
Al di sotto dei 60 anni la questione è un pochino più da valutare, sebbene i benefici del vaccino rimangano evidenti. Con un'elevata intensità dei contagi, tra i 30 e i 59 anni si evitano tra le 3 e le 14 morti, tra i 5 e i 10 ricoveri in reparti ordinari e tra gli 8 e i 28 ingressi in Terapia Intensiva. Il tutto a fronte di eventuali casi di trombosi che restano comunque attorno agli 1,8.
-
Seguendo la conferenza stampa odierna di Zaia ho sentito una cosa un po' strana, mentre elencava le percentuali dei vaccinati per fascia di età, per i 40/49 ha detto "71% vaccinati o prenotati"
Quindi i dati regionali sulle percentuali dei vaccinati includono anche chi si è prenotato ma non ha ancora ricevuto il vaccino?
-
Citazione:
Necronomicon
Seguendo la conferenza stampa odierna di Zaia ho sentito una cosa un po' strana, mentre elencava le percentuali dei vaccinati per fascia di età, per i 40/49 ha detto "71% vaccinati o prenotati"
Quindi i dati regionali sulle percentuali dei vaccinati includono anche chi si è prenotato ma non ha ancora ricevuto il vaccino?
Quelle sono frasi per i giornalisti babbei, i dati ufficiali sono sul sito della regione
-
prenotato per il 21 jewgno, dovevano aprire alle 14 ma già un'ora prima mi hanno avvisato che avevano aperto le prenotazioni almeno dalle 12.30