-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaX360
Veramente in sti giorni non fanno altro che sfondarci i coglioni con la variante, comunque...
This. Solo Bicio sente i tiggì che invogliano a cazzeggiare. Che nessuno li ascolta più, da mesi e mesi, è un altro discorso
-
e quindi quando tutti vi toglierete le mascherine, io inizierò ad indossare questa
https://images-na.ssl-images-amazon...._AC_SX466_.jpg
:fag:
-
cmq ricordatevi che i vaccinati hanno una carica virale superiore e quindi diventano tutti degli untori :sisi:
-
-
Citazione:
Kemper Boyd
Un'amica di mia suocera sgancia 150€ per ogni seduta con il suo medico omeopata IN REMOTO. Spennare sta gente mi sembra solo cosa buona e giusta.
Minchia :bua:
Citazione:
conrad
Potrebbe essere una soluzione, li vaccini tutti e poi apri un mercato parallelo di devaccinatori a costi salatissimi.
Così son contenti e convinti di aver fregato il sistema e noi ci tiriamo su qualche soldo...
Boom.
Geniale :pippotto:
Dovessero mettere l'obbligo, potrebbe essere il business del futuro
Citazione:
kyashan
Io ho questa:
https://m.media-amazon.com/images/I/..._AC_SX425_.jpg
Il distanziamento è assicurato, direi :asd:
-
Citazione:
kyashan
un mio amico continua a sostenere che wanna marchi meritasse il nobel, non la galera :asd:
appoggio totalmente la proposta
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ciao sono io, il tuo amico
ahaha che bello fregare la gente tipo la madre che era andata in tilt perchè il figlio si faceva in vena e alla fine ha dovuto prostituirsi per pagare la Marchi, ahahah che dritti, premio nobel!
-
Io continuerò a usare la mascherina se mi passano vicino persone... qualcuno che conosco si è beccato il covid perché un vecchiaccio probabilmente non vaccinato gli ha letteralmente starnutito in faccia (no mask il tipo starnutitore, chirurgica l'altro). Enjoy la sputazza, io giro con FFP2.
-
Citazione:
Biocane
ahaha che bello fregare la gente tipo la madre che era andata in tilt perchè il figlio si faceva in vena e alla fine ha dovuto prostituirsi per pagare la Marchi, ahahah che dritti, premio nobel!
eh si, tutte vecchine con i figli che si bucavano :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
eh si, tutte vecchine con i figli che si bucavano :sisi:
dove sta l'estro nell'inculare gente debole?
-
Citazione:
Biocane
dove sta l'estro nell'inculare gente debole?
che fanno meno resistenza?
-
Covid, dopo il "fungo nero" quello verde: allarme in India
lo dicevo io che dall'india sarebbe arrivato il peggio del peggio :rotfl:
-
questi funghi come i corsari
-
Ma quindi i vacchinati muoiono molto di più di covid, com'è pozzibile? 1!1???1https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4d0065ec9e.jpg
-
Finalmente le prove del GOMBLOTTOH :eek:
-
quindi totale 0,12% mentre vaccinati+non vaccinati 0,33%? sembra tutto giusto :sisi:
-
Citazione:
Tavea
chi è quell'imbecille che fa certi grafi? :rotfl:
non tiene conto del numero totale e neppure dell'età media (a naso direi che i non vaccinati sono soprattutto under 30, quindi anche grazie al quarzo che c'è meno mortalità :asd: )
-
Citazione:
Tavea
Statistiche fatte a cazzo e dove trovarle. :asd:
Se i vaccinati sono tutti over 60 con due piedi nella fossa è normale che muoiano maggiormente dei non vaccinati, che sono perlopiù dei chad di 20 anni con voglia di vivere responsabilmente.
-
Io so solo che ho un collega che posta cose di fuffaro secondo cui la ripresa dei contagi in UK è la prova provata del fallimento dei vaccini, che sono evidentemente il male e ci uccideranno tutti :sisi:
E' bellissimo come sta gente riesca a dire nello stesso tempo che non c'è nessuna emergenza, ma una dittatura sanitaria inventata sul niente per somministrarci del veleno e controllarci tutti MA poi questi misteriosi poteri mondiali decidano pure di far aumentare i contagio nei Paesi vaccinati DIMOSTRANDO che i vaccini non servono a nulla.
Quindi ci terrorizzano per farci vaccinare però poi ci dimostrano che il vaccino non serve.
Un po confusi sti poteri mondiali.
Non colgono la falla logica in tutto questo?
Non vanno in corto?
-
Citazione:
Arnald
Statistiche fatte a cazzo e dove trovarle. :asd:
Se i vaccinati sono tutti over 60 con due piedi nella fossa è normale che muoiano maggiormente dei non vaccinati, che sono perlopiù dei chad di 20 anni con voglia di vivere responsabilmente.
Citazione:
pasquaz
chi è quell'imbecille che fa certi grafi? :rotfl:
non tiene conto del numero totale e neppure dell'età media (a naso direi che i non vaccinati sono soprattutto under 30, quindi anche grazie al quarzo che c'è meno mortalità :asd: )
Infatti quel grafico è stato fatto apposta per evidenziare come dati presi a cazzo siano inutili e dannosi:asd:
https://twitter.com/emmevilla/status...595340292?s=19