-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
Il mio dottore mi avrebbe prescritto antibiotici e cortisone via telefono :lol:
Comunque mi hanno consigliato in più persone di cambiare medico con uno più giovane, i vecchi spesso sono troppo impauriti per continuare a lavorare seriamente
Lo voglio cambiare infatti.
-
Sotto i 20 il virus ti fa rigenerare hp come quando hai 150% fire protection e ti sparano una fireball :sisi:
-
Citazione:
megalomaniac
Il mio dottore mi avrebbe prescritto antibiotici e cortisone via telefono :lol:
Comunque mi hanno consigliato in più persone di cambiare medico con uno più giovane, i vecchi spesso sono troppo impauriti per continuare a lavorare seriamente
e ai giovani fottesega del paziente :asd:
scegliete la forma del distruggitore ! scegliete e perite!
-
Sotto i 20 vale il nostro bellissimo Inno, nella strofa che dice Uniamoci, Amiamoci l'unione e l'amore rivelano al Popolo le vie del Signore. Cosa ne dite, amici?
-
Le vie del signore sono clinicamente inesistenti :sisi:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Sotto i 20 il virus ti fa rigenerare hp come quando hai 150% fire protection e ti sparano una fireball :sisi:
:o
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
hoffmann
Che io sappia lo stato ha perso in ogni singolo caso in cui è stato chiamato a rispondere.
Non conosco nessun istituto che chieda alcunché.
Se volete mi informo meglio, ma l’ultima volta che ho parlato di un eventuale obbligo vaccinale per i ragazzi con la dirigente, questa ha riso fragorosamente: “Certo, così finisce come l’altro”. :boh2:
Conosco gente che non mi risulta abbia fatto vaccinare i figli, ed i bambini sono tranquillamente a scuola.
Quindi mi sa che è andata a tarallucci e vino... da come mi dici, mi pare che me lo stai confermando :asd:
Citazione:
Zhuge
Sì, proprio, io che faccio casa lavoro, lavoro casa, casa supermercato, supermercato casa. :asd:
Il problema è quello che fai durante il tragitto :tsk:
Citazione:
megalomaniac
Minchia ma lo scongelano ogni estate? :asd:
Manco Simoni prima di Juve-Inter
-
Citazione:
Covin
*ritardo*
Volevo postare il meme da 4chan del ritardato con la bicicletta che esce dalla testa, ma sono troppo pigro per cercarlo
-
Citazione:
megalomaniac
:lol:
-
Citazione:
Covin
E incredibile come le nuove dittature della societa' occidentale siano brave nel mascherare le proprie nefandezze come un generica difesa della salute pubblica.
I tempi cambiano, scuole in dad, aziende che permettono un ibrido tra casa/lavoro e stati che sperimentano controlli e censure di massa, davvero parte un nuovo decennio col botto.
Mussolini ne andrebbe fiero, una vera rivoluzione.
Però non si spiega perché quelli di Fratelli d'Italia siano contrari :uhm:
-
Citazione:
hoffmann
Che io sappia lo stato ha perso in ogni singolo caso in cui è stato chiamato a rispondere.
Non conosco nessun istituto che chieda alcunché.
Se volete mi informo meglio, ma l’ultima volta che ho parlato di un eventuale obbligo vaccinale per i ragazzi con la dirigente, questa ha riso fragorosamente: “Certo, così finisce come l’altro”. :boh2:
nono, gli istituti sono obbligati a chiedere e riportare alle asl le inadempienze.
dette asl hanno faldoni chilometrici dei quali stavano per cominciare a chiedere l'esazione a febbraio 2020, poi temporaneamente messo tutto in pausa.
quando risbloccano la cosa e chiedono tutto il pregresso un po' di famiglie di coglioni dovranno consultare findomestic :asd:
-
Citazione:
Bobo
Il problema è quello che fai durante il tragitto :tsk:
generalmente, canto mentre sono in macchina, oppure stfc mentre sono sul treno :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Però non si spiega perché quelli di Fratelli d'Italia siano contrari :uhm:
Se Mussolini fosse vivo riderebbe di loro. :asd:
-
Citazione:
Moloch
nono, gli istituti sono obbligati a chiedere e riportare alle asl le inadempienze.
dette asl hanno faldoni chilometrici dei quali stavano per cominciare a chiedere l'esazione a febbraio 2020, poi temporaneamente messo tutto in pausa.
quando risbloccano la cosa e chiedono tutto il pregresso un po' di famiglie di coglioni dovranno consultare findomestic :asd:
Ok, allora ti farò sapere quando il doomsday arriverà :asd:
Ora però mi hai incuriosito. Vado a controllare le scartoffie che i neo arrivati devono consegnare :asd:
-
Citazione:
Biocane
Stavolta però Zangrillo ha un po' ragione.Quei figli di puttana vaccinati che continuano a nascondersi dietro al tampone per non fare un cazzo mi hanno rotto i coglioni.
This
-
Spero almeno cek abbia apprezzato il link che ho messo. C'era uno che stava streammando da una spiaggia brasiliana, pieno di culi gonfi assembrati
-
Citazione:
hoffmann
Ok, allora ti farò sapere quando il doomsday arriverà :asd:
Ora però mi hai incuriosito. Vado a controllare le scartoffie che i neo arrivati devono consegnare :asd:
Non la vedo :uhm:
Vedo un paccone di robe su privacy, patto di corresponsabilità, richiesta di somministrazione farmaci ecc. ma nulla sui vaccini :uhm:
Forse perché queste sono le carte per perfezionare l’iscrizione. Magari la dichiarazione è richiesta durante la preiscrizione :uhm:
Comunque nei faldoni personali dei ragazzi non mi pare di aver mai visto nulla del genere. :uhm:
-
Citazione:
Biocane
Stavolta però Zangrillo ha un po' ragione.Quei figli di puttana vaccinati che continuano a nascondersi dietro al tampone per non fare un cazzo mi hanno rotto i coglioni. Mio figlio con 40 di febbre una settimana fa, chiamo il pediatra "deve fare il tampone perché lo visiti" "si ma l'ultima volta che l'ho fatto io, il risultato mi è arrivato dopo 6 giorni" "ma magari questa volta ci impiegano meno" . L'ho portato al pronto soccorso pediatrico. Poi era una tonsillite, ma per guarirla ci vogliono gli antibiotici...allora sei stato pfizerato due volte, fai fare il tampone a tutti, perché se la gente ti chiama vuol dire che il figlio ha la febbre e li visiti quando son guariti o quando sono trapassati? Capisco l'anno scorso, non adesso con la doppia dose in corpo
Il risultato del tampone arriva in 15 minuti, non mi dire che a padova non avete un drive through...se il pediatra vuole il tampone puoi andarci avendolo fresco di risultato :uhm:
-
Citazione:
von right
Il risultato del tampone arriva in 15 minuti, non mi dire che a padova non avete un drive through...se il pediatra vuole il tampone puoi andarci avendolo fresco di risultato :uhm:
Per i bambini c’è un gazebo accanto al pronto soccorso pediatrico.
A mia figlia i risultati sono arrivati in 24-48 entrambe le volte. Ovviamente non parlo di tampone rapido.
Magari dipende dal periodo e dalla congestione.
-
Non è che state facendo confusione tra tampone rapido e tampone molecolare?