-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Beh, ci sono già altri vaccini obbligatori no?
Certo, non ci sarà l'esercito ad inseguire la gente, ma al massimo te la caverai con una multa.
Sileri cmq ipotizzava un obbligo per gli over 40... ovvero per chi rischia maggiormente di creare problemi con gli ospedali.
bisognerà dare l'esempio, droni e agenti speciali della specnaz che vanno a prendere no vax in casa dai loro familiari, mentre li trascinano fuori per i piedi urlanti e sbercianti, mentre le donne con sguardo serio e triste si tengono stretti i panpini che piangono tirando su con il naso, ripresi in mondo visione e trasmesso i video a tutti, con infine l'ultima immagine come hai tempi della grande guerra. :tsk:
https://lh3.googleusercontent.com/pr...O_n9njMgticfWY
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zeurel
Il peggior spauracchio dei vaccini attualmente obbligatori è che, se non li hai, non ti prendono i figli a scuola :asd:
spauracchio che si può estendere per lo stipendio per il lavoratori, indennità per i disoccupati e pensione per i pensionati. :fag:
no green card no party. :smug:
-
Lo spauracchio nelle scuole in realtà si chiama multa: se hai i soldi, cacci 500 euro ed il bambino se lo prendono lo stesso :asd:
Che poi è quello che accadrà anche per i grandi: chi non ha problemi a pagare la multa non avrà problemi a non vaccinarsi lo stesso.
Intanto scopro che un mio collega, inizialmente provax (e conoscendolo mi ero stupito), ora novax, va in palestra usando il GP del padre e con la paura di fare la figura del cazzaro davanti ai suoi amici della palestra, se qualcuno dovesse scoprirlo
Temo non abbia ancora realizzato che sta andando sul penale, altro che fare la figura del cazzaro :bua:
Mentre un conoscente, insegnante vegan new age e tutte ste robe qui, non solo ovviamente non si è vaccinato (e cazzi suoi) ma ha anche convinto la madre 85enne a non farlo. :stress:
-
-
Citazione:
Bobo
Lo spauracchio nelle scuole in realtà si chiama multa: se hai i soldi, cacci 500 euro ed il bambino se lo prendono lo stesso :asd:
Che poi è quello che accadrà anche per i grandi: chi non ha problemi a pagare la multa non avrà problemi a non vaccinarsi lo stesso.
Intanto scopro che un mio collega, inizialmente provax (e conoscendolo mi ero stupito), ora novax, va in palestra usando il GP del padre e con la paura di fare la figura del cazzaro davanti ai suoi amici della palestra, se qualcuno dovesse scoprirlo
Temo non abbia ancora realizzato che sta andando sul penale, altro che fare la figura del cazzaro :bua:
Mentre un conoscente, insegnante vegan new age e tutte ste robe qui, non solo ovviamente non si è vaccinato (e cazzi suoi) ma ha anche convinto la madre 85enne a non farlo. :stress:
Messaggio anonimo alla palestra :caffe:
-
Citazione:
Bobo
Ma sei sicuro che funzioni così? Quando paghi la multa entri a scuola con la ricevuta? La multa la paghi una tantum o per ogni ingresso? Mi pare na cazzata onestamente
-
Citazione:
Bobo
Si, tu ti fai i cazzi tuoi, ma non è che nel gruppo dei "sivax" ci siano solo quelli come te (o come me) :asd:
Conosco gente che sui social (e non solo) scrive e pubblica esclusivamente ste cose qui... cazzo, hanno più post sui vaccini loro di Burioni.
Un continuo. Ed anche con toni del tipo "vi devono licenziare tutti, brutte merde", "ah ah dovete morire male", "devono chiudervi tutti" ecc...
Quelli lì mi valgono quanto un "novax" molesto, son d'accordo con Kyashan.
Ed è tra l'altro gente che fa danni lo stesso, non tanto direttamente (alla fine loro si sono vaccinati, anche se c'è chi crede che questo gli dia lo scudo magico e quindi poi si dimenticano di mascherine e distanziamento), ma perchè contribuiscono alla pari degli altri ad avvelenare la discussione.
quoto :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Orologio
.ma se io facessi un test salivare in una farmacia qualsiasi, dopo quanto tempo sarebbe disponibile la certificazione?
immagino quando non varrebbe già più :bua:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ma sei sicuro che funzioni così? Quando paghi la multa entri a scuola con la ricevuta? La multa la paghi una tantum o per ogni ingresso? Mi pare na cazzata onestamente
Yep.
Se non hai il vaccino teoricamente non puoi lasciare il pargolo all'asilo, ma dalle elementari in su ci sono due obblighi che fanno a cazzotti (quello all'istruzione e quello alla vaccinazione) e quindi si è dovuto trovare un punto di incontro.
Avendo quello all'istruzione un peso maggiore, se non vuoi vaccinare il pargolo paghi la multa e per quell'anno sei apposto.
L'anno successivo dovrai pagarne un'altra e così via.
Per due genitori che lavorano e che hanno un figlio, bene o male sti 500euro si trovano facile.
Certo se lavora solo uno o se magari di figli cominci ad averne tre o quattro, la cosa può diventare più complicata.
-
Citazione:
Bobo
Yep.
Se non hai il vaccino teoricamente non puoi lasciare il pargolo all'asilo, ma dalle elementari in su ci sono due obblighi che fanno a cazzotti (quello all'istruzione e quello alla vaccinazione) e quindi si è dovuto trovare un punto di incontro.
Avendo quello all'istruzione un peso maggiore, se non vuoi vaccinare il pargolo paghi la multa e per quell'anno sei apposto.
L'anno successivo dovrai pagarne un'altra e così via.
Per due genitori che lavorano e che hanno un figlio, bene o male sti 500euro si trovano facile.
Certo se lavora solo uno o se magari di figli cominci ad averne tre o quattro, la cosa può diventare più complicata.
Ottimo, a proposito di quanto è utile mettere l'obbligo :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
save the nonnins
I miei sono morti da un pez. Quindi per me possono morire anche tutti gli altri. :snob:
-
Citazione:
Skynight
se finiscono ricoverati no.
- - - Aggiornato - - -
Nel lungo periodo conviene eccome allo stato. 15gg di TI costan meno di 20 anni di pensione pagata ogni mese.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MaoMao
Messaggio anonimo alla palestra :caffe:
ricordati l'accento svedese
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ottimo, a proposito di quanto è utile mettere l'obbligo ma prevedere già la gabola per bypassarlo
Fixed
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ottimo, a proposito di quanto è utile mettere l'obbligo :asd:
Esatto.
Poi sicuro qualcun altro lo becchi (gente che magari ha problemi a pagare quella multa e/o non ha resistenze ideologiche... perchè se sono convinto che mi stai avvelenando non c'è multa che conti), ma c'è tra l'altro sempre quella strisciante ingiustizia che se hai i soldi non ti cambia nulla mentre se non li hai sei "costretto".
In altre parole metti un obbligo formale che vale solo per i poveracci.
-
Citazione:
Bobo
Esatto.
Poi sicuro qualcun altro lo becchi (gente che magari ha problemi a pagare quella multa e/o non ha resistenze ideologiche... perchè se sono convinto che mi stai avvelenando non c'è multa che conti), ma c'è tra l'altro sempre quella strisciante ingiustizia che se hai i soldi non ti cambia nulla mentre se non li hai sei "costretto".
In altre parole metti un obbligo formale che vale solo per i poveracci.
i soldi fan sempre la differenza in tutto nella vita :bua:
per esempio, se lavori per hobbie, te ne fotti se vieni sospeso in quanto non vaccinato
-
Basterebbe stabilire che la multa sia commisurata al reddito dello stronzo di turno, ma immagino sia roba da comunisti.
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Basterebbe stabilire che la multa sia commisurata al reddito dello stronzo di turno, ma immagino sia roba da comunisti.
cioè hai mai visto un comunista pagare qualcosa? :fag:
:fag:
-
Citazione:
Borgo di Dio
Fixed
Ah io ho chiesto più volte come potrebbe essere l'obbligo veramente efficace (quindi senza gabole), finora nessuna risposta.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ah io ho chiesto più volte come potrebbe essere l'obbligo veramente efficace (quindi senza gabole), finora nessuna risposta.
Io ho risposto tutte le volte :asd:
Invece che una sanzione una tantum, metti una sanzione mensile per gli inadempienti.
-
Citazione:
Borgo di Dio
Invece che una sanzione una tantum, metti una sanzione mensile per gli inadempienti.
Quindi alzi solo il cartellino del prezzo.
In che modo è meglio del greenpass o del non fare entrare i bambini a scuola senza possibilità di deroghe?
-
Citazione:
Borgo di Dio
E se non possono pagare questa multa periodica che fai?
A) Escludi i ragazzi da scuola
B) Li vai a cercare per infilargli una siringa nel braccio
C) Ti attacchi al cazzo
Direi C. E meno male.