-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Tutti i sicurissimi no-vax, “tanto a me non mi fa niente”, quando la saturazione scende e sono allertati che verranno intubati frignano e si pentono.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Recidivo
O come?
Unnn’era che morivano solo i vecchi?
Qui si diceva che i rischi erano solo per i vecchi e chi aveva meno dei sessanta non correva nessun rischio?
Dai dai una decina o più di post sopra.
Sta strage infinita di quarantenni.
Dai dati iss al 21 luglio 2021 ben 1,2% dei deceduti per Covid ha meno di 50anni.
Una strage :sisi:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Recidivo
Tutti i sicurissimi no-vax, “tanto a me non mi fa niente”, quando la saturazione scende e sono allertati che verranno intubati frignano e si pentono.
Ni
Il primario che cura i no vax: “Non si pentono, pensano di evitare il vaccino con la malattia”
A Torino su 16 ricoverati per Covid in questo momento, 15 sono quelli che hanno scelto di non vaccinarsi e l’unico vaccinato ha severe patologie ematiche pregresse. “Non ci sono pentimenti tra i ricoverati – racconta Domenico Vallino, direttore della Medicina d’Urgenza dell’ospedale Mauriziano – anzi alcuni di loro sono sollevati perché avendo preso la malattia potranno evitare il vaccino”.
(fanpage)
Conosco più di qualche persona contraria, che da quando è uscito il GP ha cominciato a mollare un po alcune precauzioni.. Come se per certi versi sperino di farsi il covid per avere anticorpi e sei mesi di pass
Almeno è la mia impressione
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrVermont
Dai dati iss al 21 luglio 2021 ben 1,2% dei deceduti per Covid ha meno di 50anni.
Ma allora i vaccini sono inutili per gli under 50:eek:
-
Comunque, il discorso mi sta sfuggendo di mano.
Se in famiglia (genitori, zii, nonni) siamo tutti vaccinati, il bambino può andare tranquillamente a scuola e infettarsi (?), tanto a casa siamo tutti protetti.
Se non sono protetti per scelta, cazzi loro.
Cosa non torna in questo discorso?
Chiedo senza ironia e certo che avremo almeno il 75% a doppia dose per Ottobre.
-
-
Citazione:
MrVermont
Non mi fare il cazzone anche, dato che non lo sei.
Non ho scritto che è una strage.
Ho scritto che non è detto che se hai meno di sessant’anni non ti fa un cazzo.
La Delta è una brutta malattia anche se sei giovane e hai possibilità di finire male.
@Bobo tutti quelli che sono allertati che saranno intubati. Cosa non ti è chiaro?
-
Citazione:
Recidivo
Citazione:
In nessun Paese europeo c'è l'obbligo vaccinale.
NESSUNO
Il 36% non vuole il siero pericoloso, ne conosce pericoli, rischi e progetto criminale.
L'80% di cui parla il "tiranno senza mandato popolare"
riguarda la popolazione al di sopra dei 12 anni e tra questa solo coloro che possono farlo.
Risultato: sull'intera popolazione italiana hanno somministrato al 64% in un anno di bombardamento mediatico asfissiante.
E di questo 64% la metà non farà la terza dose perchè ha capito quanto sta male e ha pianto amici e familiari.
Nonostante il loro mafioso NESSUN NESSO.
IN NESSUN PAESE EUROPEO ESISTE OBBLIGO VACCINALE
NESSUNO.
IL CASTELLO DI SABBIA STA PER CROLLARE.
Dai dai.
Il 7 settembre Trump scoprirà le carte, tornerà ad assumere il posto che mai ha lasciato e farà arrestare quel traditore di Biden e la Pelosi, it's 1776 all over aga... ah no, sbagliato culto, scusate.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrVermont
this :asd:
Non ci dormirò la notte :asd:
A 40 anni hai più probabilità di crepare in macchina che per Covid :asd:
Recidivo che fai? smetti di prendere l'auto?
Non saprei. Nella fascia 40-49 ci sono stati 1124 morti per covid in Italia. I morti in incidenti stradali sono circa tremila all'anno, bisogerebbe vedere quanti nella fascia 40-49.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrVermont
L'1,2 % di 129.000 sono sempre più di millecinquecento morti, non proprio un'inezia. Sembrano pochi solo se confrontati con l'abnorme numero di morti dai cinquant'anni in su.
E questo, non dovrebbe essere necessario ricordarlo ma va be', non tiene conto di quelli che morti non sono ma si sono goduti un elettrizzante giro attaccati all'ossigeno od in terapia intensiva.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
devo ammettere però che stanno facendo un lavoro certosino a indicare i novax morti , eh :asd:
Ma no, riportiamo solo i casi più divertenti. A stare davvero ad elencarli uno per uno non finiremmo più
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Non saprei. Nella fascia 40-49 ci sono stati 1124 morti per covid in Italia. I morti in incidenti stradali sono circa tremila all'anno, bisogerebbe vedere quanti nella fascia 40-49.
https://i.imgur.com/sksDPxK.png
438 morti per incidenti stradali nel 2019 nella fascia 40-49 anni
https://www.istat.it/it/files/2020/0...ttobre2020.pdf
-
Ottimo, con questo possiamo ufficialmente confermare che Vermont ha detto una cazzata
-
Negli USA da fine giugno a metà agosto aumento di 10 volte del tasso di ricoveri tra i bambini di età compresa tra 0 e 4 anni a causa del Covid. E tra i 12-17 anni i tassi di ospedalizzazione dei non vaccinati sono 10 volte più alti dei vaccinati.
https://twitter.com/CDCgov/status/14...707374608?s=19
Ma dopotutto cosa vuoi che sia un ricovero ospedaliero
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Ma no, riportiamo solo i casi più divertenti. A stare davvero ad elencarli uno per uno non finiremmo più
eh sì, tipo una mezz'oretta circa
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tavea
Negli USA da fine giugno a metà agosto aumento di 10 volte del tasso di ricoveri tra i bambini di età compresa tra 0 e 4 anni a causa del Covid. E tra i 12-17 anni i tassi di ospedalizzazione dei non vaccinati sono 10 volte più alti dei vaccinati.
https://twitter.com/CDCgov/status/14...707374608?s=19
Ma dopotutto cosa vuoi che sia un ricovero ospedaliero
10x rispetto a cosa? 0? 1? 10000000000?
-
Citazione:
Recidivo
Non mi fare il cazzone anche, dato che non lo sei.
Non ho scritto che è una strage.
Ho scritto che non è detto che se hai meno di sessant’anni non ti fa un cazzo.
La Delta è una brutta malattia anche se sei giovane e hai possibilità di finire male.
@Bobo tutti quelli che sono allertati che saranno intubati. Cosa non ti è chiaro?
Dai Recidivo su, qualunque malattia statisticamente può seccare anche categorie di persone che di norma la superano senza problemi.
-
Citazione:
Lo Zio
10x rispetto a cosa? 0? 1? 10000000000?
c'è il link:
Citazione:
Weekly rates increased among all age groups; the sharpest increase occurred among children aged 0–4 years, for whom the rate during the week ending August 14, 2021 (1.9) was nearly 10 times that during the week ending June 26, 2021 (0.2)
tassi *100k
-
Citazione:
MrVermont
Dai Recidivo su, qualunque malattia statisticamente può seccare anche categorie di persone che di norma la superano senza problemi.
Tipo l'influenza :asd:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
-
comunque qua in olanda tutti se ne battono il cazzo, la mascherina é obbligatoria solo sui trasporti pubblici e comunque qualcuno non se la mette e nessuno dice nulla, in ogni altro contesto se la metti ti prendono per scemo
boh :asd:
-
Si ma adesso a Zandvoort quella marea umana ha il gp o fa scendere la lacrimuccia a mariodraken?
-
Citazione:
Cek
Si ma adesso a Zandvoort quella marea umana ha il gp o fa scendere la lacrimuccia a mariodraken?
un mio collega ci va col padre. hanno cancellato a random due terzi dei biglietti tipo, lui é stato fortunato :asd: