Tutti i sicurissimi no-vax, “tanto a me non mi fa niente”, quando la saturazione scende e sono allertati che verranno intubati frignano e si pentono.
moriremo tutti
Ni
Il primario che cura i no vax: “Non si pentono, pensano di evitare il vaccino con la malattia”
A Torino su 16 ricoverati per Covid in questo momento, 15 sono quelli che hanno scelto di non vaccinarsi e l’unico vaccinato ha severe patologie ematiche pregresse. “Non ci sono pentimenti tra i ricoverati – racconta Domenico Vallino, direttore della Medicina d’Urgenza dell’ospedale Mauriziano – anzi alcuni di loro sono sollevati perché avendo preso la malattia potranno evitare il vaccino”.
(fanpage)
Conosco più di qualche persona contraria, che da quando è uscito il GP ha cominciato a mollare un po alcune precauzioni.. Come se per certi versi sperino di farsi il covid per avere anticorpi e sei mesi di pass
Almeno è la mia impressione
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Comunque, il discorso mi sta sfuggendo di mano.
Se in famiglia (genitori, zii, nonni) siamo tutti vaccinati, il bambino può andare tranquillamente a scuola e infettarsi (?), tanto a casa siamo tutti protetti.
Se non sono protetti per scelta, cazzi loro.
Cosa non torna in questo discorso?
Chiedo senza ironia e certo che avremo almeno il 75% a doppia dose per Ottobre.
Non mi fare il cazzone anche, dato che non lo sei.
Non ho scritto che è una strage.
Ho scritto che non è detto che se hai meno di sessant’anni non ti fa un cazzo.
La Delta è una brutta malattia anche se sei giovane e hai possibilità di finire male.
@Bobo tutti quelli che sono allertati che saranno intubati. Cosa non ti è chiaro?
Il 7 settembre Trump scoprirà le carte, tornerà ad assumere il posto che mai ha lasciato e farà arrestare quel traditore di Biden e la Pelosi, it's 1776 all over aga... ah no, sbagliato culto, scusate.
- - - Aggiornato - - -
Non saprei. Nella fascia 40-49 ci sono stati 1124 morti per covid in Italia. I morti in incidenti stradali sono circa tremila all'anno, bisogerebbe vedere quanti nella fascia 40-49.
- - - Aggiornato - - -
L'1,2 % di 129.000 sono sempre più di millecinquecento morti, non proprio un'inezia. Sembrano pochi solo se confrontati con l'abnorme numero di morti dai cinquant'anni in su.
E questo, non dovrebbe essere necessario ricordarlo ma va be', non tiene conto di quelli che morti non sono ma si sono goduti un elettrizzante giro attaccati all'ossigeno od in terapia intensiva.
- - - Aggiornato - - -
Ma no, riportiamo solo i casi più divertenti. A stare davvero ad elencarli uno per uno non finiremmo più
438 morti per incidenti stradali nel 2019 nella fascia 40-49 anni
https://www.istat.it/it/files/2020/0...ttobre2020.pdf
Ottimo, con questo possiamo ufficialmente confermare che Vermont ha detto una cazzata
Negli USA da fine giugno a metà agosto aumento di 10 volte del tasso di ricoveri tra i bambini di età compresa tra 0 e 4 anni a causa del Covid. E tra i 12-17 anni i tassi di ospedalizzazione dei non vaccinati sono 10 volte più alti dei vaccinati.
https://twitter.com/CDCgov/status/14...707374608?s=19
Ma dopotutto cosa vuoi che sia un ricovero ospedaliero
Oi
Ultima modifica di Cek; 03-09-21 alle 21:32
comunque qua in olanda tutti se ne battono il cazzo, la mascherina é obbligatoria solo sui trasporti pubblici e comunque qualcuno non se la mette e nessuno dice nulla, in ogni altro contesto se la metti ti prendono per scemo
boh![]()
Si ma adesso a Zandvoort quella marea umana ha il gp o fa scendere la lacrimuccia a mariodraken?